Sì, mi iscrivo anche io! Sono un novizio e non ho capito bene le regole, perciò mi limito ad iscrivermi e a non dare nessuna preferenza xD
Voglio provarci anche io
Spero di non fare brutte figure.
Bravissimi, benvenuti, non ve ne pentirete...
Vedo che avete tutti una gran voglia di scannarvi.
Molto bene. Io comincio ad allestire l’ospedale da campo.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Sono già ferito !
Mi iscrivo
Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse
A breve formeremo le squadre e le comunicheremo
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
%d/%m/%Y %i:%s, Kevan Lannister dice:Sono già ferito !
Oh povero patatino! Neanche iniziato e già ti hanno fatto la bua quei cattivoni?
Vieni, vieni da Clitennestruccia che ti fa le coccole e ti passa subito tutto, ritornerai come nuovo.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Nell'attesa volevo comunicarvi esiste anche il Diario di Gioco. Le frasi iniziali del primo post sono prese dal diario della scorsa edizione.
Sostanzialmente tutti voi avete la possibilità di mandare privatamente a me (Lady DragonSnow) riflessioni, sottoforma di diario, per tutta la durata del Gioco. Queste riflessioni possono essere firmate, anonime o con uno pseudonimo da voi scelto. Nel caso vogliate che ciò che scrivete rimanga anonimo (o pseudonimo), dovete comunicarmelo nel momento in cui lo mandate e in quel caso la vostra identità rimarrà segreta a tutti tranne me.
Ciò che mandate verrà pubblicato alla fine del Gioco in questo topic.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Dire che sono in hype sarebbe riduttivo! Son troppo curioso
%d/%m/%Y %i:%s, Clitennestra dice:Oh povero patatino! Neanche iniziato e già ti hanno fatto la bua quei cattivoni?
Vieni, vieni da Clitennestruccia che ti fa le coccole e ti passa subito tutto, ritornerai come nuovo.
già sto meglio :-)
*DLIN DLON*
Ed ecco arrivato il momento che attendevate con ansia!
Il fato ha deciso la composizione delle squadre.
Eccole a voi:
A
Aeron Plain
Il Lord
misterpirelli
_ladybolton
B
Anirbas
Il Ragno
Saradea
StarkTargaryen
C
ATimeForWolves
Elvira Targaryen
Fiacca
Smilla
D
BloodyWriter58
crios
Ser Balon Swann
ziowalter1973
E
DaenerysArya2510
Gianfry Snow
Pyp99
Seija
F
Eddard Greyjoy
JonSnow1992
senza volto
The Sun's Son
G
febos
Kevan Lannister
Lady Joanna
***Silk***
H
GIL GALAD
IlTerroreNero
Lady Monica
Northern Moon
xrnmas
Ora il prossimo passo: ciascuna squadra dovrà postare, entro venerdì 29 settembre, ore 20.00, la lista delle dieci casate del gioco, in ordine di preferenza.
Una rappresentante per squadra potrà postare la lista in questo topic.
La vostra lista potrà ovviamente essere compilata con qualsiasi criterio vogliate. Vi ricordo, tuttavia, che in questo gioco l'unica differenza tra le diverse casate sarà legata ai personaggi di casata: vi suggerisco pertanto di utilizzare questi giorni per darci almeno un'occhiata, in modo da fare una scelta più consapevole.
Successivamente all'arrivo delle liste, gli arbitri provvederanno ad attribuire a ciascuna squadra la propria casata, seguendo il criterio del massimo gradimento da parte di tutti: per esemplificare, tra una distribuzione che attribuisca a sette squadre la prima preferenza e ad una la settima ed una che attribuisca a tutte le otto squadre la seconda preferenza, sarà scelta quest'ultima.
Sabato 30 settembre verranno poi determinate le prime squadre che occuperanno Trono e Torre e si aprirà ufficialmente il primo turno.
Scusate e perdonatemi.
D’accordo che non dovrebbe riguardarmi più di tanto, visto che non gioco, ma volevo segnalare che non ho trovato AemonTargaryen nelle squadre.
Ora chiedo, si è ritirato?
È temporaneamente assente ma ci auguriamo tutti che torni al più presto è si unisca ad una delle squadre
La lista la faccio qui o la mando via MP?