Avete ancora tre giorni e mezzo per decidere di unirvi alla partita prima che iniziSabato alle 20:00 le iscrizioni si chiuderanno.
Ovviamente potrete iscrivervi anche a gioco in corso, ma volete perdervi la possibilità di esprimere le vostre preferenze sulla casata e di essere con la vostra squadra fin dall'inizio?
Mi iscrivo anche io. Preferenze non credo che ne farò, mi fanno brutto
Bene!
Un altro veterano della prima edizione!
Speriamo che ne arrivino altri
Intanto vi comunico che da domani fino a metà ottobre sarò via per un lungo viaggio nelle terre orientali Quindi in caso di dubbi in quel periodo vi conviene non contattare me ma preferire i miei colleghi arbitri.
A metà ottobre però tornerò
Dopo lunghe riflessioni ho deciso di iscrivermi anche io sperando di non essere un disastro totale
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Con la Regina nel gioco, non potrà che essere perfetto!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dai che il guerrafondaio che è in me sta trepidando
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
4 hours fa, AryaSnow dice:Intanto vi comunico che da domani fino a metà ottobre sarò via per un lungo viaggio nelle terre orientali
Stai attenta a Rocket Man!
Portati l’elmetto!
E citando il principe Filippo, duca di Edimburgo, marito della regina Elisabetta II,
"Non restare lì troppo tempo, perché ti verranno gli occhi a mandorla".
A parte gli scherzi ti auguro una buona vacanza.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
sembra fico!
mi iscrivo anch'io, sperando di poter partecipare con abbastanza continuità!
Mi iscrivo anche io! A breve riceverete la mia lista
*We are all bad in someone's story*
Mi iscrivo anche io! Spero di avere abbastanza tempo!
Mi iscrivo anch'io. Ma niente lista nera da parte mia
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Anche io voglio partecipare dunque mi iscrivo
Benvenuti a tutti gli ultimi iscritti
Ricordo che il termine per iscriversi e dunque partecipare fin dall'inizio scade domani alle 20: siamo agli sgoccioli, chi vuole accorra!
Ricordo anche che chi volesse esprimere le proprie preferenze, positive o negative, potrà farlo scrivendo un MP a tutti i gestori entro lo stesso termine.
Non dimenticatevi che le preferenze positive saranno prese in considerazione solo se reciproche
E quando l'Uomo del Monte, un tabellaio e un biscottino si iscrivono tutti allo stesso gioco, questa donna non può fare a meno che inginocchiarsi e unirsi al banchetto
Manca solo il Membro Onorario del Fertilityday per fare l'en plein
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Proviamociiiiiii !
Mi iscrivo anche io