I nostri draghi distruggeranno i vostri lussuosi castelli.
Potremmo sempre mandare il buon Tyrion a fargli qualche carezzina..
andiamo noi, ci facciamo una bella bevuta tutti insieme ... VINOOOOOOOOH !
Il 28/9/2017 at 10:10, Lyra Stark dice:Ma non c'è più religione!
D'accordo che i Bolton necessitano disperatamente di
SPOILER ADWD
ma davvero ogni scusa è buona per appropriarsi del nome degli Stark!
O forse dopo l'exploit del Gioco dei Reali tutti si fiondano su un cognome che pare garanzia certa di vittoria.
E invece non basta il nome, è la squadra che fa la differenza: pedalare signori, pedalare!
Che l'inverno sta arrivando e bisogna tenersi in allenamento
Niente, non c'è niente da fare
Si vede che non son abbastanza degna per essere una Stark.
Manco dei fondamentali principi di riservatezza e discrezione, incarnati così bene da altre persone che hanno avuto in precedenza questo onore
Tuttavia il destino ha scelto la casata più degna per i miei tre compagni di gioco. Avranno ricaricato le batterie?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Bene bene, mancano meno di 24 ore per scoprire i primi 'tronisti' della partita! Siete emozionati di sapere chi dovrà governare? Ricordatevi che il potere comporta anche molte responsabilità, quindi mi aspetto da coloro che avranno tale privilegio tante riforme per il bene comune
PS: comunque mi dispiace che i Tully e i Bolton siano stati così snobbati. Secondo me anche loro avevano un bel potenziale
20 hours fa, AryaSnow dice:Bene bene, mancano meno di 24 ore per scoprire i primi 'tronisti' della partita! Siete emozionati di sapere chi dovrà governare? Ricordatevi che il potere comporta anche molte responsabilità, quindi mi aspetto da coloro che avranno tale privilegio tante riforme per il bene comune
PS: comunque mi dispiace che i Tully e i Bolton siano stati così snobbati. Secondo me anche loro avevano un bel potenziale
Io avrei sacrificato tutto per essere un Bolton, ma il mio spirito di squadra mi ha imposto di usare la mente e non il cuore
...e curiosamente proprio i Bolton sarebbero partiti sul trono, se fossero stati in gioco.
E invece...
Annuncio l'inizio del primo turno di gioco!
Sul trono la nobile casa Baratheon.
Sulla torre la nobile casa Targaryen.
Tutte le casate hanno 28 soldati, 5 casse d'oro e nessun vessillo.
Le azioni potranno essere inviate entro le ore 19.50 di martedì 3 ottobre utilizzando i topic ufficiali aperti ieri dai gestori.
Ricordo alle squadre che occupano Trono e Torre che dovranno inviare, insieme alle azioni, anche le condizioni di abbandono.
E che la guerra abbia inizio
E nel frattempo, ecco cosa sarebbe successo se le azioni si fossero risolte con le estrazioni di questa sera:
GREYJOY (Cagliari) | 2 | 3 | 4 | ||
TYRELL (Firenze) | 2 | 2 | 4 | ||
ARRYN (Genova) | 3 | 1 | 3 | ||
LANNISTER (Milano) | 0 | 4 | 0 | ||
TARGARYEN (Napoli) | 3 | 0 | 3 | ||
MARTELL (Palermo) | 2 | 4 | 3 | ||
BARATHEON (Roma) | 3 | 4 | 1 | ||
STARK (Torino) | 3 | 3 | 2 | ||
I risultati migliori per Greyjoy e Martell, i peggiori per i Lannister.
E martedì, invece?
Direi che vedere Baratheon e Targaryen regnare insieme è una rarità, vista la storia di ASOIAF. Chissà se andranno d'accordo tra loro e come governeranno il popolo...
Comunque vi ricordo che una volta inviate agli arbitri le azioni non potrete mai più per nessuna ragione modificarle, nè per cambiamento di piani nè per correggere errori di distrazione. Quindi scegliete con consapevolezza
come all'inizio di ASOIAF, Baratheon sul trono ...
VINOOOOOOOH
Attenti quando andate a caccia, pare che i boschi lì vicino siano pieni di maiali selvatici...
Vi ricordo che tra circa 12 ore scadrà il termine per inviare le azioni. E poi conosceremo l'esito di questo primo turno.
Siete pronti? Siete carichi?
* COMUNICAZIONE DI SERVIZIO *
Ci è stata segnalata una contraddizione tra il testo di Marillion nella lista base dei personaggi e quello nella lista approfondita.
La versione corretta era quella della lista approfondita, e pertanto abbiamo corretto l'altra.
Confidiamo che fosse l'unico caso di questo tipo.
Qualora ne trovaste altri, vi prego di segnalarcelo.
Come regola generale, comunque, tenete conto che tra le due liste dei personaggi fa sempre fede la lista approfondita.