RIASSUNTO RINVII E PARTITE DA RECUPERARE:
RECUPERATI:
GIORNATA 1: Sampdoria-Roma (Serie A, Giornata 3): Dzeko (FC Scuoiatori) GOL DZEKO
GIORNATA 9: Lazio-Udinese (Serie A, Giornata 12): Immobile (Qarth FC) NESSUN GOL
GIORNATA 14: Leganes-Real Madrid (Liga, Giornata 16): Ronaldo (Atletico Kittino), Bale (Red Bull Sparviero), Asensio PANCA (Luquita FC), Benzema (FC Scuoiatori) NESSUN GOL
GIORNATA 23: Arsenal-Man Utd (Premier, Giornata 28): Aubameyang (Macester MW), Lacazette (Mannis FC), Aguero (ShirteeamUtd), Sterling (Nessuno) NESSUN GOL
GIORNATA 23: Juventus-Atalanta (Serie A, GIornata 26): Dybala (ACSalute), Higuain (WatchersFC), Manzukic (11GoodMan), A.Gomez (AtleticoKittino) GOL HIGUAIN
GIORNATA 24: Serie A quasi tutta (Serie A, Giornata 27): Belotti, Cutrone, Quagliarella, A.Gomez, I.Falque, Perisic, Simeone GOL BELOTTI(3), I.FALQUE, SIMEONE.
GIORNATA 26: Premier League metà giornata (Premier League, Giornata 31): Aubameyang, Sanchez, Aguero, Morata, Kane, Hazard, Lacazette, Vardy, Lukaku, Sterling, Alli GOL AUBAMEYANG, VARDY, KANE
GIORNATA 30: Chelsea-Huddersfield (Premier League, Giornata 35), Barcellona-Villarel (Liga, Giornata 34), Siviglia-Real (Liga, Giornata 34): Morata, Hazard, Messi, L.Suarez, Bacca, Ronaldo, Benzema, Bale, Casemiro, Asensio. GOL MESSI
DA RECUPERARE
Niente.
N.B.: I GOL DELLE PARTITE RINVIATE NON VENGONO PIU' CONTEGGIATI GIORNATA PER GIORNATA, MA IN QUESTO TOPIC APPOSITO.
UNA VOLTA SEGNALATI QUI ED UFFICIALIZZATI NEL PRIMO POST DI QUESTO TOPIC VERRANNO AGGIUNTI AI CALCIATORI E ALLE SQUADRE IN FANTABARRIERA.
QUINDI CONTERANNO A TUTTI GLI EFFETTI, MA NON LI VEDRETE NELLE SINGOLE GIORNATE, BENSì NEL TOPIC APPOSITAMENTE CREATO (QUESTO) PER EVITARE I MILLE ASTERISCHI DELL'ANNO SCORSO. IN QUESTO TOPIC POTRETE VEDERE TUTTI I RECUPERI DA GIOCARE E QUELLI GIA' RECUPERATI.
Cosa facciamo con i rinvii?
Io ho due opzioni:
1) consideriamo solo quelli che si recuperano entro un mese.
2) consideriamo tutti e usiamo questo topic solo per i rinvii per aiutarci senza fare confusione.
Dobbiamo considerarli tutti, altrimenti finisce che qualcuno venga penalizzato più di altri e non è giusto. Usiamo questo topic per tenerne conto e insieme ci teniamo i recuperi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche io sono per questa opzione.
Vediamo che dicono gli altri.
Sono anche io per considerarli tutti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Essendo la prima volta che partecipo, mi sento poco competente al riguardo, però mi verrebbe da optare per considerarli tutti.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Tutti anche x me!
Tutti
Anche per me l'opzione 2
Direi che l'opzione 2 ha un buon maggioranza, quindi andremo con quella!!
Iniziamo a segnalare il primo rinvio: causa mal tempo e allerta meteo arancione su Genova, salta Sampdoria - Roma.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Causa pioggia, rinviata Lazio-Udinese del 05/11/2017.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Il 5/11/2017 at 16:08, Lady Monica dice:Causa pioggia, rinviata Lazio-Udinese del 05/11/2017.
Aggiunta.
È stata rinviata leganes-real Madrid 17/12
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Il 17/12/2017 at 23:26, Aegon il mediocre dice:È stata rinviata leganes-real Madrid 17/12
Aggiunta.