Segnalo i due recuperi della serie A: Sampdoria - Roma 1 - 1 (Quagliarella; Dzeko) e Lazio - Udinese 3 - 0 (Samir (aut.); Nani; F. Anderson)
Il 25/1/2018 at 12:00, Maron Greyjoy dice:Segnalo i due recuperi della serie A: Sampdoria - Roma 1 - 1 (Quagliarella; Dzeko) e Lazio - Udinese 3 - 0 (Samir (aut.); Nani; F. Anderson)
Recuperati!!
Rinviata Juventus-Atalanta a data da destinarsi (Si mormora 14 marzo, ma non è sicuro)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il 25/2/2018 at 19:00, Lady Monica dice:Rinviata Juventus-Atalanta a data da destinarsi (Si mormora 14 marzo, ma non è sicuro)
Aggiunte, e con lei Arsenal-ManCity sempre di questa giornata.
RECUPERATA e aggiornata la gara del Real intanto.
Non so se contano per noi, ma hanno rinviato
Udinese-Fiorentina
Genoa - Cagliari.
EDIT: sono state rinviate tutte le partite della 27esima giornata di A a causa della morte di Astori.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Da recuperare: Serie A, Giornata 27.
RECUPERATA Arsenal-ManUtd senza gol.
Per la FA Cup è stata rinviata West ham - Manchester United
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Il 27/8/2017 at 18:58, Albert Stark dice:GIORNATA 23: Juventus-Atalanta (Serie A, GIornata 26)
Questa è stata recuperata e ha segnato Higuain
AGGIORNAMENTO
Recuperata Juventus-Atalanata, gol HIGUAIN.
Da recuperare gran parte dell'ultima giornata di Premier League.
AGGIORNAMENTO
RECUPERATA GIORNATA 24: (Serie A, Giornata 27):
Belotti, Cutrone, Quagliarella, A.Gomez, I.Falque, Perisic, Simeone
GOL BELOTTI(3), I.FALQUE, SIMEONE.
Segnalo che le partite di Real Madrid, Barcellona e Villarreal della giornata 30 (Liga, Giornata 34) sono state rinviate al 09/05
Aggiornato, con loro anche il Chelsea.
Segnalo i recuperi delle giornate 26 e 30:
sterling non ha giocato e quindi si conta il gol di Perisic.
Kane (1) a segno, Vardy (1) a segno, Aubameyang (1) a segno.
Il Man United gioca stasera.
Messi (1) a segno.
United 0-0. Non mi risulta nessuna altra segnatura.
RECUPERI: GOL AUBAMEYANG, VARDY, KANE, MESSI.
In più gol di Perisic che entra dalla panchina.