27 minutes fa, Lady DragonSnow dice:Domanda: ma io posso offrire per un altro giocatore in un campionato in cui ne ho già uno, e mollare il primo in casi io prenda il secondo?
Puoi, se ne prendi uno nuovo, quello nuovo è tuo, il vecchio è svincolato a 0 milioni però e non puoi riprenderlo nella stessa sessione di mercato.
Ditemi che non la fate domani prima delle 22.30. Ditemelo.
Dobbiamo muoverci, perchè Venerdì inizia a giocare la Legue 1.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Messi è stato assegnato a 496 ...
Eccoci, ci siamo appena consultati
TURNO 2 : inizio alle ore 23.00 di domani lunedì 4 settembre - termine alle ore 22.00 di martedì 5 settembre
TURNO 3 : inizio alle ore 23.00 di martedì 5 settembre - termine alle ore 22.00 di mercoledì 6 settembre
Come già per il primo turno, inviate a me le vostre bustre tramite MP
A presto!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
13 minutes fa, Lady Monica dice:Dobbiamo muoverci, perchè Venerdì inizia a giocare la Legue 1.
Ne approfitto per dire che se non ce la facciamo entro quella data, saltiamo la giornata
13 minutes fa, Kevan Lannister dice:Messi è stato assegnato a 496 ...
Potevo prenderlo a 1
29 minutes fa, Albert Stark dice:
Puoi, se ne prendi uno nuovo, quello nuovo è tuo, il vecchio è svincolato a 0 milioni però e non puoi riprenderlo nella stessa sessione di mercato.
Peró posso dire una cosa? Secondo me questa "regola" che è sempre stata un dubbio ma non è scritta, complica tutto e l'asta durerebbe un sacco.
oltretutto se fosse chiara tanta gente non avrebbe offerto tanti milioni sperando nella possibilità di rottamare, anche per i giocatori "medi"
così crolla una qualsiasi tattica che puó essere "ok quello ha più soldi di me in quel campionato, inutile che io ci punti sopra" e potrebbe durare tanto tra gente che vincola e svincola...
oltretutto, se si puó cambiare finché si hanno soldi, chi decide quando si chiude? Solo perché tutti hanno la rosa non è detto che io non possa ricambiare...
Anche secondo me al secondo giro dovrebbero essere ammessi a offrire solo quelli.che in quel campionato non hanno ancora il giocatore, altrimenti si rischia di andare avanti all'infinito con la prima asta.
Per me era chiaro che i cambi erano ammessi solo al minimercato!
Questa regola mi è nuova (o.comunque non era chiara, e non è mai stata applicata)
Il mercato riserva sempre sorprese
Del mio son contento ma manca l'ultimo tassello...
Sull'offrire in un campionato dove si è già acquistato:
Il 27/8/2017 at 18:12, Albert Stark dice:
4) Si controlla quanti calciatori ha ricevuto ogni giocatore e quanto budget gli resta
5) Si organizza un nuovo turno di buste chiuse, ogni giocatore indicherà giocatori per i campionati che gli mancano utilizzando il budget restante a propria disposizione. Non sarà possibile offrire per giocatori già assegnati in precedenza
Attendo delucidazioni
E' sempre stata applicata in realtà, ogni anno qualcuno l'ha usata. Poi se volete ricerco con calma vari esempi.
Non è conveniente, perchè brucia milioni. Non è una regola scritta, ma è sempre stata fatta per agevolare, e mai ha creato turni più lunghi di mercato.
Però come ha fatto notare Hobb 3 Dita:
Cita5) Si organizza un nuovo turno di buste chiuse, ogni giocatore indicherà giocatori per i campionati che gli mancano utilizzando il budget restante a propria disposizione. Non sarà possibile offrire per giocatori già assegnati in precedenza
Di fatto la regola è così perchè è obbligatorio offrire per i campionati mancanti, facoltativo per gli altri.
Quindi facciamo la cosa più semplice in democrazia, si vota. Siamo 15, bastano 8 voti per avere un verdetto definitivo.
VOTATE SI o NO.
SI chi vuole permettere il cambiamento facoltativo anche nei campionati dove sono già stati acquistati giocatori.
NO chi non vuole permetterlo.
Votate in GRASSETTO!!
Domani alle 21 se non hanno votato tutti conterà la maggioranza a quel momento. Quindi votate
Voto NO
A me il regolamento era parso chiaro. Se uno legge il punto 5, capisce univocamente che le aste successive sono per i campionati mancanti.
Se vi era una prassi, una regola non scritta, beh, perché non scriverla? Mi avrebbe fatto comodo saperlo.
Per me che non ho mai partecipato, il discorso obbligatorio-facoltativo era impossibile da capire dal regolamento.
Dunque voto no.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
A me era venuta na mezza idea di farlo e avevo il dubbio, però mi era sfuggita quella frase del Regolamento segnalata da Hobb, che anche secondo me dice chiaramente non si possa.
Mi scuso per aver tirato fuori inutilmente questa questione.
Voto NO pure io.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Non ci credo, ho preso Hazard a 1 milione Squadra completata + Lewandowski, non ho preso altre punte oltre a lui ma sono soddisfatta Per adesso Albert e senzavolto mi sembrano in lista per essere i favoriti...
Per l'altra questione che ammetto di non aver seguito, voto NO visto che agli altri utenti non pare piacere questa regola e per me è ininfluente.