Calo su di voi a sorpresa come l'orda dothraki sui Lannister, busta inviata (ieri sera)
E il nome è Drogon F.C.
... dracarys !
Dato che non c'è scritto quando chiude il turno... appena arrivano tutte si chiude?
Che ansia.... vogliamo sapere!!! XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Busta inviata!!
13 buste inviate, 6 buste alle 22.00
Per la chiusura mi devo consultare con gli altri, ma credo che almeno almeno altre 24 ore ci stanno.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Nouuuuuuuuu come faremo ad aspettare??? Dateci i risultati ora!!!! XD XD XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
24 ore nel senso che alle 22 di stasera si chiude?
2 hours fa, Saradea dice:24 ore nel senso che alle 22 di stasera si chiude?
nono, si chiude perlomeno domenica sera!
Seguiranno aggiornamenti
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Direi che stasera va bene! (Siamo in ansia)
anche perché se domani, per es. inizia nuovo turno, almeno il tempo di guardarci tutto!
dateci notizie
Penso che dal secondo turno i tempi potrebbero essere più serrati, perché sarà chiaro quante buste saranno attese e all'arrivo di tutte le buste si potrà chiudere.
Il primo turno è diverso, bisogna aspettare anche gli eventuali ritardatari, quelli che non si sono accorti dell'inizio dell'asta, insomma una finestra abbastanza ampia per non tagliare le gambe a chi volesse partecipare ... Però sono curiosissimo anche io !
Si, anche se noi che abbiamo detto ci siamo abbiamo inviato tutti è giusto dare un po' di tempo anche per chi si può aggiungere all'ultimo.
Poi via via servirà sempre meno tempo
C'è un orario di chiusura ?
solo per sapere
22 di stasera può andare? !
Quindi si chiude alle 22? Stasera? Per me va bene.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
La vedo difficile, io ieri sera ho mandato la busta, ma ancora non è stata letta, secondo me domani