ma soprattutto il suo capolavoro... VANILLA SKY!!! *__________*
No dai non Vanilla Sky!
Il film non è niente di che, al contrario della versione originale spagnola, "Apri gli Occhi"
GIORNI DI TUONO? Starai scherzando? Avrei capito se avessi parlato di Codice d'Onore, ma Giorni di Tuono? NO COMMENT
Giorni di tuono.....me lo ricordo solo per la Kidman che fa la dottoressa arrapante...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Stranamente concordo con Aegon:Vanilla Sky è un vero schifo....
Vanilla Sky: ho chiesto indietro (seriamente!) i soldi del biglietto....il tipo del cinema mi ha detto "dai, che c'era Cameron Diaz...." io gli ho risposto che non aveva fatto vedere nemmeno le tette....mi ha ridato 3 €.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Vanilla Sky: ho chiesto indietro (seriamente!) i soldi del biglietto....il tipo del cinema mi ha detto "dai, che c'era Cameron Diaz...." io gli ho risposto che non aveva fatto vedere nemmeno le tette....mi ha ridato 3 €.....
Grandissimo
....avevo scritto un post stupendo su vanilla sky e l'ho perso -.-' pork
cmq è STUPENDO... dello stesso genere di Fight Club e Mulholland Place..... colonna sonora, attori (penelope cruz!!! *______*), storia, psicanalisi, surrealtà...... tutto in quel film è stupendo......
apri gli occhi purtroppo non l'ho visto é_è
apri gli occhi purtroppo non l'ho visto é_è
Per spiegarti la cosa...
Sono stati comprati i diritti di Apri gli Occhi per poi rifarlo in versione americana con il titolo di Vanylla Sky, la stessa cosa che hanno fatto con Nikita trasformandolo in Nome in Codice Nina.
Vanylla Sky è la copia di Apri gli Occhi con alcune esagerazioni. Hanno addirittura preso Penelope Cruz nella parte che già fu sua nella versione originale.
Il regista di Apri gli Occhi è lo stesso di The Others....
sìsì lo sapevo che vanilla sy era solo un remake ^^
ma è bellissimo *_*
Ne l'Ultimo samurai ha una espressione in croce....
Ma ci vedete ragazzi?
Come è possibile dire che è stato grande in quel film??????
ORRIDO!
Ne l'Ultimo samurai ha una espressione in croce....Ma ci vedete ragazzi?
Come è possibile dire che è stato grande in quel film??????
ORRIDO!
Beh guarda...io giudico libri e film dalle emozioni che mi danno...forse sono un tipo troppo emotivo,ma a me L'Ultimo Samurai ha lasciato parecchio ...e quindi (pur non reputandolo un capolavore)per me resta un gran bel film
Dopo ovviamente parere personale:è bello avre opinioni diverse
Mi piace come attore,penso sia decisamente un buon attore e non mi è spiaciuto nell'Ultimo Samurai...l'ho gradito molto in Minority Report(uno dei miei film preferiti) ed in Vanilla Sky soprattutto...non tutti i film ke ha fatto però mi son piaciuti...non per lui però...o per il genere o per la trama...(le famigerate missioni impossibili...per esempio...)
Ora mi viene in mente Rain man...li è stato molto bravo secondo me...aveva una spalla eccezionale eh!Ma lui è stato degno.
Saluti