Ho votato la quarta, soprattutto per le sue interpretazioni in Eyes Wide Shut, Magnolia e Intervista con il vampiro.
Bye!
Jaq
Ho votato la quarta,perchè se penso a "mission impossible"1e2.............. poi meno male si è riscattato,bellissimo "l'ultimo samurai"....
Ciao!!!
Anch'io ho votato la 4°.
Ha fatto dei film inguardabili, mentre in altri ha fatto vedere che è un bravo attore!
Certo la sua carriera è stata MOLTO aiutata dal fatto che è un bel ragazzo ( ), ma questo non significa che non sappia recitare!
In certi film come "Nato il 4 luglio", "Rain Man" (qui forse influenzato positivamente dal "mostro" Hoffman ), "Il Socio","L'ultimo Samurai", ecc a me è piaciuto molto come attore e proprio per questi e altri film lo considero un "buon attore".
Polgara
Anch'io ho votato la quarta!!
GHOST:
L'attore di Un pesce di nome Wanda si chima Kevin Kleine
L'attore di Un pesce di nome Wanda si chima Kevin Kleine
Adesso capisco come sei diventato Lord Protettore, ma non bastava un MP?
Comunque grazie, non mi ricordavo il nome e non avevo voglia di cercare sui internet. Grande attore, ha fatto pure Silverado e Ti amerò fino ad ammazzarti.
Jaqen:
grazie mille per la correzione. In ogni caso come fai ad aver votato la terza opzione?
Polgara:
Bel ragazzo?
PS avete notato che Aegon ha superato Axl. E adesso punta diritto a Howland
Jaqen:
grazie mille per la correzione. In ogni caso come fai ad aver votato la terza opzione?
Ah, non sapevi che non sapevo contare?
Moh correggo
il capolavoro è stato Braveheart(1996se non sbaglio),un'interpretazione superiore persino a quella de Il patriota,il film di Wallace è una pietra milare nella storia del cinema e senza il Gibson sarebbe stato solo un ottimo film pronto a cadere nel dimenticatoio dopo un paio di anni...non dico che sia da porre ai livelli di De Niro ma credo che abbia dato prova di essere insuperabile in quel genere di film
Non mi ricordo dei film precedenti a Braveheart cmq questo è un ottimo punto di partenza, ha decretato la svolta nelle scelte di Mel Gibson.
Non è ai livelli di De Niro. Gibson è limitato ad un determinato genere di film per rendere al meglio, De Niro può fare qualsiasi cosa, così come Hoffman e Pacino. Ecco perchè sono i migliori.
Appunto questo,Gibson è perfetto per determinati ruoli ma non può sperare di giungere alle vette dei vari De Niro perchè questi possono in qualsiasi campo,sono più completi anche se con Arma Letale(MITICOOOOOOOOO)l'ancor giovane Mel ha dato prova di grande talento
PS:dai,Il patriota non sarà ai livelli di Braveheart ma resta comunque una validissima alternativa e poi anche l'interpretazione che Mel Gibson dà al proprio personaggio è ottima,sempre inferiore al Wallace del '96 ma comunque ottima....
non starò mica portando un po'OT l'argomento?Ghost sei autorizzato a pestarmi
PS:dai,Il patriota non sarà ai livelli di Braveheart ma resta comunque una validissima alternativa e poi anche l'interpretazione che Mel Gibson dà al proprio personaggio è ottima,sempre inferiore al Wallace del '96 ma comunque ottima....
Questa è una provocazione!
A me Il Patriota non ha colpito ne per l'interpretazione, decisamente di maniera, ne per la sceneggiatura assolutamente inverosimile e totalmente prevedibile, dalla prima all'ultima scena, per non parlare della terrificante sequenza di luoghi comuni e trucchi di bassa lega che la "impreziosiscono".
Mal sviluppato, con un motaggio pessimo che tenta di dare una coerenza logica alle azioni dei personaggi, riuscendoci solo in parte. In altre parole un flagrante tentativo di riproporre il successo di Braveheart solleticando l'amor proprio degli americani (e facendo inc***are non poco gli inglesi).
A livello di recitazione salvo giusto Heath Ledger, messo a fare il belloccio, ma che ha saputo dimostrare un certo talento potenziale (sviluppato ne Le Quattro Piume)
PS Ma quanto sono rompip***e stì giorni?
tom è un bravo attore...specialmente nel suo ultimo film"l'ultimo samurai"
sarà anche un bravo attore ma non è alla pari del grande mel gibson
tom è un bravo attore...specialmente nel suo ultimo film"l'ultimo samurai"
e poi
sarà anche un bravo attore ma non è alla pari del grande mel gibson
Non è che mi soffri di schizzofrenia?
Nulla contro la schizzofrenia, ma è un dubbio che mi è sorto
In ogni caso mi trovo completamente d'accordo con Lotlf sull'analisi de Il patriota. Una brutta copia di Braveheart (non ti preoccupare troveremo qualcos'altro su cui discutere).
In ogni caso questothread resta dedicato al nano con le spalle spioventi dall'ex moglie stratosferica
In ogni caso questothread resta dedicato al nano con le spalle spioventi dall'ex moglie stratosferica
e
Polgara:
Bel ragazzo?
Sarà pure basso e con le spalle spioventi, nessuno è perfetto , ma questo non signifca che non sia un bel ragazzo ......guarda ti perdono solo perchè hai nominato in un altro post Christian Slater
Sulla ex moglie nulla da dire....proprio una bella donna!
Cmq sono d'accordo con Ghost e LotLF.....Bravehaert è un'altra cosa rispetto al Il Patriota, che sinceramente non mi ha entusiasmato molto!
Polgara
Ho votato "un grande attore ma non tutti i sui film sono da salvare"
Personalmente credo ci abbia regalato grandi interpretazioni,ma certi sui film (magnolia a me non è piaciuto )non è che mi siano sembrati un granchè...
E' poi un sex simbol,questo mi pare indiscutibile..ma prima un grande attore(Jerry Maguire,L'ultimo Samurai...cito solo questi sennò la lista è lunga )
Anche io comunque preferisco Gibson a Cruise..ma forse mi lascio condizionare più dai film che dall'interpretazione in se
Codice d'Onore *__*
Rain Man *___*
Legend *_*
Intervista col Vampiro *____*
Jerry Maguire *_*
ma soprattutto il suo capolavoro... VANILLA SKY!!! *__________*