Che partita il derby di Madrid!
A me in sè l'idea del Cholismo non dispiace neanche, ma qualcuno a volte dovrebbe fermarli e spiegare loro che è calcio e non wrestling.
Intanto welcome back Ibracadabra XD
Seppure sembrerebbe che, in Premier, il City non intenda più fermarsi.
Ho sempre pensato che Pep avesse avuto la fortuna di allenare le migliori squadre, e che forse non fosse poi così bravo, ma mi sbagliavo!
Quella fortuna l'ha avuta, certo, ma adesso vincere e convincere col City(che è uno squadrone lo stesso eh), penso sia molta farina del sacco Guardiolano XD
Di contro Mou(Pogba è davvero forte eh...) e pure Conte(forse Morata di gol ne sa fare più di dieci XD) non mollano.
A parte Mou, ho nominato tutti ex juventini XD
In Liga domina il Barça, e addirittura l'anti "blaugrana" XD sarebbe il Valencia! dove Kondogbia pare non essere quello dell'Inter... così riequilibriamo il conto degli ex nominati, quindi non parliamo di Zaza XD
In Francia vabbeh è inutile stare a controllare la classifica, mentre in Germania... uguale XD
Si direbbe che l'unico campionato senza un dominatore sia quello italiano!
È pure quello senza un mondiale...
vabbeh va.
ps.
il ct svedese si è già rotto delle domande sul possibile ritorno in nazionale di Ibra.
Probabilmente parlerà di gruppo. XD
Vedremo... (autocit.)
Alla fine il girone C si dimostra il più combattuto e appassionante!
A Mou bastava il pari ma lo United ha subito la beffa negli ultimi minuti perciò tutto rimandato all'ultima. Il Basilea dovrebbe farcela come seconda, visto che il Cska dovrà andare a Old Trafford e il Benfica continua la sua disastrosa campagna europea, che delusione.
Il Psg andrà all'Allianz per tentare di chiudere il girone con 6/6 vittorie mentre il Bayern vorrà vendicare l'andata, bella partita.
La Roma potrebbe ancora passare come prima, battendo il qarabag e se l'Atletico salutasse la CL sgambettando il Chelsea
Barca e Juve come da pronostico, ma complimenti allo Sporting
Liverpool e Siviglia idem, anche se lo Spartak potrebbe ancora cambiare le carte all'ultima giornata
Il City è già primo ma la trasferta a Donetsk sarebbe insidiosa a prescindere, considerando il derby la giornata dopo. Al Napoli non resta che vincere e sperare
Il Besiktas ha il primo posto assicurato, il Porto dovrà guadagnarselo contro la delusione Monaco e il Lipsia contro i turchi, è stato un bel girone combattuto
Infine il Tottenham chiuderà trionfalmente, il Real tenterà di non sfigurare al Bernabeu e il Dortmund di recuperare un briciolo di dignità
Occhio ! Ci saranno almeno 2 big match agli ottavi, degni delle semifinali
"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".
Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787
Alexander Hamilton, James Madison, John Jay
Io spero in un folle Psg-Real Madrid, così almeno una delle due ce la leviamo
Non sarebbe male come cosa in effetti...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Comunque il calcio spagnolo è super avanti ma poi cadono in cose come la mancanza della goal line technology... stasera assurdo quel goal non dato.
ps. In serie A servirebbero partite del genere
A questo punto mi sembra evidente che in Liga stiano facendo di tutto per accorciare la distanza sulle altre del Barça. Due goal regolari di fila annullati, però, complimenti.
Forza Valencia!!!
Zazza e Kondobbia!
Il 2/12/2017 at 17:10, Corvina dice:A questo punto mi sembra evidente che in Liga stiano facendo di tutto per accorciare la distanza sulle altre del Barça. Due goal regolari di fila annullati, però, complimenti.
Forse si sono dimenticati di avvertirle le altre, visto che Valencia ha perso e Real ha pareggiato.
In Premier curiosamente tra prima e seconda ci sono 8 punti, gli stessi che separano Barcellona e Madrid (che però è quarto/quinto). Il City con 13 vittorie consecutive ha eguagliato il record di Arsenal e Chelsea, la prossima è il derby...dove lo United dovrà giocare senza Pogba che si è fatto espellere nel supermatch dell'Emirates vinto 3-1 sull'Arsenal
"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".
Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787
Alexander Hamilton, James Madison, John Jay
1 hour fa, Mar dice:
Forse si sono dimenticati di avvertirle le altre, visto che Valencia ha perso e Real ha pareggiato.
Ah beh se le cercano allora
Tralasciando che al real hanno fermato un’azione con Ronaldo in porta (senza applicare vantaggio) e il doppio giallo aRamos poteva anche evitarsi.
Diciamo che sfavorire il Barca mi sembra un’assurdità
Non c'è bisogno che scendano in campo gli avvocati, ho solo detto che annullare due goal di fila regolari mi sembra una coincidenza carina. Non ho detto che stessero cercando di avvantaggiare il Real o chicchessia, solo che a forza di annullare goal al Barcellona la sua distanza dalle altre potrebbe ridursi in fretta.
Comunque è un segnale molto, molto positivo che il Bayern abbia fatto 3 goal al Psg, anche se non è bastato per vincere il girone. È la dimostrazione che i bavaresi sono ancora tra le squadre top in Europa.
Felicissima che la Roma sia riuscita a passare agli ottavi, che brivido per il Chelsea.
Nel girone B tutto da programma, Barça primo e Juve seconda.
Stasera il Dortmund si gioca piuttosto la dignità con un Real già qualificato, e al Napoli serve volontà e un po' di fortuna per spuntarla e passare il turno. Mi sento di dire, senza offesa per gli ucraini, che avere lo Shaktar e non il Napoli agli ottavi sarebbe un po' un'ingiustizia.