Che ve ne pare? Ho visto che Dan ha inserito i miei due draghi (tra poco dovrebbe esserci anche Cersei,se nn me la censurano.....è seminuda!ma si può ritenere un nudo artistico....dai Jaq inseriscila!!!!!)ed io aspetto che mi diciate qualcosa:vi piacciono?Viserion è la "rivisitazione" personalizzta di un bel tatuaggio,l'originale nn ha la cresta spinata,nè il corno centrale,nè le ali,nè le zampe posteriori,nè la lingua......Drogon invece è di mia fantasia anche se mi ispiro molto agli artisti fantasy....che ci devo fare?io i draghi nn riesco a vederli diversamente!infatti mi sono piaciuti molto quelli del film "il regno del fuoco",molto ben fatti!!!!Ciao a tutti!!!
I tuoi draghi sono bellissimi. Complimenti Ale!!!
A questo punto non vedo l'ora di vedere Cersei!!!
Complimenti davvero!
Drogon è bellissimo,viserion meraviglioso!
Aspetto pure io Cersei adesso
Complimenti!
Grande disegnatrice.......che dici diventiamo soci, io scrivo un bel libro fantasy e tu disegni le illustrazioni. Magari facciamo successo...gia' vedo la copertina....il nuovo romanzo di Gil spettacolare come le illustrazioni di Alessandra A parte gli scherzi sei davvero brava, il Re GilGalad si inchina a cotanta maestria.
Gil Galad - Stella di radianza
Bellissimi
Bellissimi!!!!!!!!!
Sono veramente stupendi complimenti!!!! Drogon è il migliore però!!!!
Bellissimi tutti e due, ma preferisco Drogon.
Comunque complimenti
belli!!!!!
Ora c'è online anche il disegno di Cersei!!!
Stupendo anche quello!!!!!
COMPLIMENTI !!!
TUTTI E TRE MOLTO BELLI !!!
x me il più bello dei draghi è viserion, è fatto molto bene, anche se io i draghi li preferisco non oriental-style, cioè senza la coda appuntita....
di Cersei mi piacciono molto le forme !!! glom !!! e le proporzioni !!!
BRAVA BRAVA !!!!!!!!!
Davvero molto belli!!!
BRAVA!!!
Bella anche Cersei
Me la immagino un po' meno riccioluta,ma comunque non cambia il disegno che è una gran cosa
E' nel suo Habitat naturale poi
Complimenti!!!
Gil Galad - Stella di radianza
Viserion veramente notevole, con una posa molto dinamica, che nasconde perfettamente qualche incertezza anatomica (del resto, senza riferimenti...ed è pure un "trucco" comune)
Anche Cersei è ben fatta, anche se la prospettva/proporzione della gamba destra non è all'altezza del resto del disegno.
(spero tu non te la prenda per il mio commento su Cersei. Ho sempre trovato le critiche costruttive molto più utili delle lodi pure e semplici, anche se meritate come nel tuo caso).