Anche Cersei è ben fatta, anche se la prospettva/proporzione della gamba destra non è all'altezza del resto del disegno.
(spero tu non te la prenda per il mio commento su Cersei. Ho sempre trovato le critiche costruttive molto più utili delle lodi pure e semplici, anche se meritate come nel tuo caso).
Perchè prendermela?Anzi,l'apprezzo!!! era una cosa che mi avevano fatto notare anche i miei fratelli,però secondo me,nn è la prospettiva della gamba,ma è un'illusione ottica,data,(sempre per uno sbaglio mio) dalla errata ombreggiatura che gli ho impresso,e dal drappeggio del lenzuolo.Se ci fai caso ho ombreggiato molto la gamba e per niente il piede....confesso che nn ne avevo molta voglia!!!!
Anche il ventre (sempre per quell'errore) sembra gonfio....cosa che nn mi ha fregato più di tanto perchè bene o male,due gravidanze le aveva comunque affrontate.....invece sono gli occhi che nn mi convincono per nulla....non sono molto brava nella rappresentazione della figura umana,nn mi piace tanto (aimè!),me la cavo di più con animali e paesaggi...sto preparando anche Rahegal (come al solito l'avrò scritto male!!!!) e poi voglio provare coi metalupi....Mah!speriamo bene!vedremo che viene fuori!!!!Ciao
Anch'io ho notato che (secondo il mio modestissimo parere) disegni molto meglio gli animali (in qs caso di fantasia...purtroppo) che le persone e pertanto ti incito a disegnare i metalupi.
Vai Alex
sto preparando anche Rahegal (come al solito l'avrò scritto male!!!!)
Già si scrive Rhaegal
Che bello appena fatto lo voglio vedere!!!
In che posa l'hai fatto, mentre cavalca fiero il suo nero destriero o mentre soccombe sotto la mazza di Robert?
Già si scrive Rhaegal
In che posa l'hai fatto, mentre cavalca fiero il suo nero destriero o mentre soccombe sotto la mazza di Robert?
Non credo che Rhaegal potesse cavalcare un nero destriero e credo che sia difficile anche che sia caduto sotto il martello di Robert!!!
Il disegno di Cersei, come hanno già anticipato ha alcune proporzioni sbagliate, ma non mi dispiace affatto.
Hai un bel tratto, sicuro, anche se dovresti migliorare nei visi..
E lo so per esperienza personale che non è facile..
Aspettiamo l'altro drago!!
....Scusate.....lo devo avere proprio scritto da cane.....io intendevo il drago..... il terzo draghetto di Dany......chiedo venia....... se mi date il tempo,provo anche con lui e poi mi piacerebbe provare a disegnare Jaime,però prima devo trovare le descrizioni di tutti......anche Jhon,so che è vestito di nero,ma come?Bisogna che ritrovi tutte le descrizioni dei vari abbigliamenti ed armature......sarebbe ganzo anche il mastino col casco da cane o Gendry con quello da toro.....vediamo.... ciao!
>.< D'oh!!!!
Chiedo venia io ho frainteso.... avevo capito Rhaegar.....
I'm SooooooRRyyyyyyyyyy!!!!!
bellissimi i draghi!!!
specie Viserion
anche Cersei è fatta bene,ma i draghi sono un altro livello... :smack:
adesso aspettiamo il terzo!
i 2 draghi superlativi!!!!!!!!!!!!
cersei da proprio idea della porcellina