Allora secondo me l'arrivo di Meghan ha fatto imbufalire Kate per cui William ha litigato con Harry poi però ci è rimasto male e per consolarsi ha tradito la moglie. Può funzionare così?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Potrebbe essere una possibilità.. Un' altra possibilità, salvo operazioni di marketing, è che i social manager delle due coppie si odino alla morte.. Nell' account instagram di william e kate hanno messo una foto per il compleanno della regina del 2016. Nella foto harry era coperto in seconda fila e meghan non era ancora duchessa.. O ci stanno trollando alla grande oppure la guerra mediatica tra gli staff è roba seria.. Ora mi aspetto che william e kate non vadano a trovare meghan quando nascerà il babysussex..
Comunque questa storia dei royal fa il pari con il matrimonio farlocco di pamela prati..
Eh ma è proprio meritato il titolo di shampista!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
YES !!
Il vostro shampista di barriera preferito vi propone un nuovo capitolo della faida presunta o reale tra le due coppie reali.. https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/faida-reale-ndash-william-kate-pubblicano-foto-instagram-201804.htm
Il terreno dello scontro è instagram dove ci sono due eventi: la giornata della terra e il compleanno del terzo figlio di william e kate. Harry e meghan su instagram non hanno fatto gli auguri al principino ma hanno messo foto naturalistiche per la giornata della terra. Teoricamente questo sgarbo sarebbe dovuto al fatto di aver escluso meghan dalle foto per per il compleanno della regina. Io i due fratelli e le rispettive mogli me li immagino in edifici diversi a fare quello che fanno di solito. Al contrario gli staff della comunicazione reale combattono tra di loro nello stesso posto. Se questa faida sia reale o parecchio montata dai media al momento non è dato saperlo.
Mah... certo gli auguri potevano anche farli così si prendevano il set.
Poi neanche io me li immagino a postare foto ma daranno indicazioni.
Comunque ancora nessuna nascita?
Io continuo a pensare che babysussex sia già nato e che meghan se ne stia in panciolle a casa sua.
Non capirei davvero il motivo del silenzio. Come ho già scritto ok se lei non vuole farsi fotografare, anzi ottima idea, ma dare un annuncio scritto non costa nulla.
Secondo me tra gli household ci sono delle brutte persone.. Lo sfruttamento dei baby royal non è bello. Ricordo che george e charlotte furono portati in viaggio ufficiale per fare le foto di rito all' arrivo e alla partenza. Durante il viaggio non comparvero mai nelle foto ufficiali o ufficiose. William e harry sono stati costretti ad una processione in mondovisione al funerale della madre e il secondogenito è dovuto andare in analisi.. Household e media poi vanno a braccetto e i paparazzi aspettano meghan come le api il miele.
Sì sì senza dubbio c'è troppa sovraesposizione mediatica, ma mandare un comunicato non vuol dire esporre un neonato a 2000 obiettivi.
Facendo la solita ricerca su google su meghan markle sono comparsi un paio di articoletti dove si scrive che il babysussex sarebbe stato in esclusiva sulla copertina di vogue.. La privacy poco prima del servizio fotografico è un grande classico ma alla fine potrebbe essere una bufala visto le cose che si scrivono su meghan e consorte. Alla fine il problema di meghan secondo la stampa di gossip e simile è che respira..
Scorrendo un pò twitter pare che le due coppie william e kate e meghan e harry abbiano fatto pace. In aggiunta un' ambulanza è stata vista nei presssi di frogmore house..
Storiella triste: le mie conoscenze sui reali arrivano soprattutto dal blog www.altezzareale.com Qualche anno fa ho interagito con l' autrice Marina Minelli sul forum del blog. Essendo curioso e a digiuno di letteratura royal entravo nel forum, postavo le mie considerazioni e facevo domande. Ad un certo punto ho notato che i commenti venivano eliminati e il tono delle risposte era palesemente irritato. E fu così che smisi d' intervenire sul blog. In contemporanea ho tolto il mi piace sulla pagina facebook collegata al sito e mi pare di essere intervenuto una volta. Anche senza like e iscrizioni ho continuato a seguire marina minelli e il blog altezza reale perchè alla fine gli articoli sono interessanti. Oltre al blog e alla pagina facebook c' è anche una pagina instagram dove l' autrice mette un pò di stories. Visto che alla fine sull' account instagram ci bazzicavo mi sono iscritto per praticità un paio di giorni fa. Ieri ho scoperto di essere stato bloccato dall' autrice con cui non interagivo da qualche anno.. Si sarà ricordata di me e delle mie domande?? ah saperlo.. Seguendo la pagina facebook a fronte di post interessanti le capacità d' interazione dell' autrice sono parecchio ridotte..
Niente di nuovo sul fronte babysussex.. Harry si vede in giro per i suoi duties ma di meghan nessuna traccia..
Mamma mia questo babysussex è il nuovo mostro di Loch Ness. Esiste o non esiste?