Se lo ha fatto è perché la gente preferisce Meghan che pare meno algida e distante .
Un appunto sui look della messa di Natale :per me stava meglio ,cappotto e accessori rubino Kate ,Meghan in nero e blu non era allo stesso livello anche se il cappellino era davvero carino
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Be ma per forza si concentrano su Meghan, lei è una novità. In più è pure straniera e ex attrice (non dico celebrità perché sinceramente io non ne avevo mai sentito parlare prima che uscisse con Harry), ovvio che ci si fiondano a pesce.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Nemmeno io avevo mai senti parlare di meghan. Sulla novità nella famiglia reale secondo me il problema è che kate e consorte sono una coppia pallosa.. I royals fanno mille cose tutte uguali come visite, tagli nastri e premiazioni etc. Kate e william ne fanno meno degli altri e senza che ci sia un minimo di vitalità. Harry e meghan sono molto più espansivi e vivaci.
Magari perché dopo 10 anni che li fanno ormai si sono già stufati. Gli altri 2 hanno iniziato da poco. ^^
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Nastri e nastrini sono il loro lavoro per il resto della vita. Se non gli piace possono sempre abdicare o tagliarsi fuori dalla successione.. Noia da royal duty a parte secondo me william e kate sono due pantofolai.. :D
In effetti Kate e William sono dei privilegiati che sono “stipendiati “ molto ma molto bene per presenziare ad eventi che saranno pure noiosi ma che non sono paragonabili ai lavori forzati .
Magari vorrebbero democratizzare in un certo senso la ammuffita monarchia inglese che peraltro li mantiene forse in una gabbia dorata ,ma almeno non dovrebbero essere ipocriti : se certi obblighi li annoiano e vengono ottemperati di mala grazia possono pure farsi da parte e rinunciare ai loro privilegi che superano nettamente gli svantaggi .
In questo Meghan mi sembra molto più furba ,mi fa pensare a .... Margaery Tyrrell...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Pare che meghan stia tentando di rispondere alle malelingue bypassando l' ufficio stampa della famiglia reale. Se uno ha cercato gli articoli di stampa su meghan markle negli ultimi mesi si è trovato di fronte ad una sfilza di cattiverie gratuite su di lei. Va bene le malelingue ma sta "poveraccia" negli articoli viene descritta malissimo rispetto ad una kate e famiglia reale. Visto che i royal household non l' hanno difesa in nessun modo ha fatto filtrare opinioni amiche su un giornale per rispondere alle malelingue. Ovviamente non conosco meghan ma leggendo le cattiverie gratuite e i gossip su di lei qualche dubbio sulla sanità mentale dei giornalisti o sul loro cinismo pare evidente.
Che lei sia un tantinello arrivista era chiaro....ma da qui all'essere quel mostro che viene descritto, secondo me ce ne passa.......
Fossi in lei cercherei di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte.....ma da fuori è facile parlare, nel bene e nel male
Io avevo pure sentito che ai piani alti si auspicano il divorzio e avrebbero già preparato tutto tra comunicati e procedure. Tanto per dire quanto le vogliono bene... certo il confine tra povera vittima sacrificale alla Diana e personcina solo leggermente montata è labile.
Secondo me i 37 milioni di sterline sono nel contratto prematrimoniale.. In ogni caso ho molti dubbi che sia questo mostro di cui scrivono un giorno si e l' altro pure.. Sarà montata e arrivista ma i windsor di aureola in testa non ne hanno.. anzi..
1 hour fa, Lyra Stark dice:Io avevo pure sentito che ai piani alti si auspicano il divorzio e avrebbero già preparato tutto tra comunicati e procedure.
Ma non sono sposati da qualcosa come un'anno?
Meno, ma questo per dare l'idea di come si sono logorati in fretta i rapporti.
Però mi pare di capire che lei con l'Enrico ci vada d'accordo, più o meno (non seguo molto i Britannici Reali)...
Ma secondo me sono ancora due piccioncini ma su di lei lanciano tanta melma che alla fine qualche tensione ci sarà stata. Nel frattempo il principe filippo ha volontariamente consegnato la patente alla polizia.. https://www.standard.co.uk/news/uk/prince-philip-latest-duke-of-edinburgh-voluntarily-surrenders-is-driving-licence-a4062321.html?fbclid=IwAR3-IZLkqpKvoYjrBt4QHExg03jWDkddCCzV2E4F6snXmJ3cHQyzqaQq3xM&utm_medium=Social&utm_source=Facebook#Echobox=1549737498
Beh, direi che era anche ora, ho uno zio che avrà 10 anni di meno e la patente gliel'hanno tolta da un pezzo...