%d/%m/%Y %i:%s, Lyra Stark dice:Avviso tutti i fan che stasera passano Sissi su Rai3 alle ore 21.15
Se lo streaming tiene (e non sono molto positiva), me lo guardo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dai che facciamo la cordata!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Con quello che passa in Tv adesso...meglio Sissi!!!
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ma una bella pizzata con 25 tra cugini e associati compresi 10 pargoli non è meglio di sissi??
Sissi è uno di quei film leggeri che guardi e riguardi sempre volentieri (un po' come mi capita per Don Camillo), anche se la vera Sissi (Sisi come la chiamano gli austriaci) era molto diversa purtroppo.
E pensare che Romy Schneider la interpretò due volte in due momenti diversi della sua vita, la prima appunto a 19, quando girò la serie famosa, ma non tutti la ricordano nel capolavoro di Visconti , Ludwig, dove interpreta una Sissi più vecchia, già segnata dalla vita (e dal suicidio del figlio) ...
Inquietante pensare come il destino di Sissi assomigli molto a quello di Romy, quasi da favola in gioventù, tragico nel finale. Infatti Sissi morirà assassinata (ma da tempo vagava per l'Europa sempre come un'anima in pena), e Romy si suiciderà.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
Segnalo stasera su Rai 3 l'appuntamento con il secondo capitolo della trilogia di Sissi.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
E Sissi viene proclamata regina d'ungheria per la millesima volta
Segnalo che sempre su Rai3 stasera va in onda l'ultimo capitolo della trilogia, Sissi destino di un'imperatrice. La Sissi la monta in gondola!
Sììììììììììììììì. Dai dai che lo si guarda (spero)!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il terzo episodio mi è sempre rimasto indigesto.. lo guardo qualche minuto e poi lo mollo..
A me la parte all'opera a Milano mi fa impazzire ogni volta!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Il mio preferito rimane sempre il secondo, con i litigi familiari ma ho rivalutato anche questo terzo. Ora che l'ho rivisto per bene posso dire che è quello con la più alta concentrazione di costumi che mi piacciono di più:
quello di Sissi al ricevimento del conte Andrasji, quello a Ischgl, quello a Corfù, quello a Teatro e quello nella visita a Venezia. Tutti bellerrimi.
Vabbè avete capito, se mai dovessi fare la cosplayer saprei già cosa scegliere
Invece non so cosa darei per sapere qual'era la trama del quarto film che dovevano girare e poi non è più stato fatto.
Forse è meglio che si siano fermati al periodo più felice per Sissi e Franz (anche se hanno omesso la morte della prima figlia Sofia).
Idealmente il quarto film è stato Ludwig.
guardate che differenza tra la Sissi/Romy giovane e la Sissi/romy più matura!
sempre bellissima però!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
stasera su Rai 3 c'è il secondo capitolo della saga.
andando in contemporanea con superquark, io di sicuro me lo perdo, ma se ci fosse qualcuno interessato...
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre