Entra Registrati
I vostri utenti preferiti
di Euron Gioiagrigia
creato il 12 aprile 2017

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9040 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9040 messaggi
Inviato il 12 aprile 2017 17:48 Autore

Ispirato da una discussione postata da hack qualche anno fa, ho deciso di creare questo spazio in cui potete dire quali sono i vostri utenti preferiti, e perché.

Comincio io:

- Hacktuhana: per la nostra comune passione verso i Greyjoy (e uno in particolare) e per l'allegria che riesce a trasmettere nei suoi interventi;

- Ser Balon Swann: per la sua enorme cultura storica e non, che traspare in molte discussioni, perché è un fan di Stannis come me e perché certe volte ha un senso dell'umorismo davvero tagliente anche se credo involontario (proprio come Stannis!);

- JonSnow: aggiunta recente del forum, ma è stata una ventata d'aria fresca con le sue affascinanti discussioni e il taglio filosofico delle sue conversazioni. Pare ormai che frequenti il sito da più tempo di noi;

- ladybolton: per la nostra comune passione per i Bolton e per le foto che ha postato in non mi ricordo quale discussione;

- hugorhill: benché bannato (un vero peccato), faceva considerazioni interessanti sulla saga e inoltre era un vero pro-Stannis. La sua foto profilo poi era spettacolare;

- Metamorfo: sempre calmo, riflessivo, posato, uno come lui in un forum è assolutamente necessario;

- Iceandfire: perché adoro il modo con cui difende a spada tratta Kit Harington e GOT in generale anche di fronte alle peggiori trashate;

- Gil Galad: ho avuto il piacere di parlare con lui in privato e mi parsa una persona di grande cultura e sensibilità, anche se si è più volte pizzicato con altri utenti;

- Corvina, Gedeont, Saradea, Draco Targaryen: li metto insieme perché sono tutti fieri pro-Stannis.

EDIT: come ho potuto dimenticarmi di voi?

- Aeron Plain: perché mi piacciono le sue considerazioni su ASOIAF e in quanto mio fratello minore SPOILER TWOW

ora che è mio "ospite" sulla Silenzio dovrà fare tutto quello che dico io

- DaenerysArya2015: perché condivido con lei le mie simpatie per il Real Madrid;

- Fiacca: perché è l'unico moderatore che non perde mai le staffe quando richiama gli utenti indisciplinati.

- Erodiade di Asshai: per i suoi lunghi post sempre interessanti.

NB: parlate dei vostri utenti preferiti, non di quelli che vi sono antipatici, perché sennò si degenera nel flame e tanti saluti

Modificato il 05 July 2024 17:07

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 12 aprile 2017 18:49

Grazie per la segnalazione

un solo piccolo appunto...siccome in un forum ,ma in generale, in ogni discussione è giusto ci sia un pro e un contro beh io sono l'unica pro ,pro Kit troppo maltrattato e pro GoT ,che ha il pregio di rilassarmi mentalmente non poco

E sia chiaro, mi diverte pure essere, se è per questo l'unica bastian contraria della galassia Barriera

Oltretutto un modo di pensare alieno a quello di tutto il resto del forum credo sia essenziale, e dialetticamente producente altrimenti balliamo il minuetto...e la cosa mi annoia. :)

Circa i miei utenti preferiti direi

Lyra Stark perchè non la manda mai a dire

Gil Galad per la passione che mette in quello che scrive sia che si tratti di fantasy che di politica

Viserion perchè ha una passione incredibile per la biondina....al secolo Dany Targaryen...non si può rimanere insensibili di fronte a tanto amore...

JonSnow; perchè molto profondo in quello che scrive,perchè ha molta classe ed un solo difetto...colleziona troppi zerbini (Jon zerbino di Sansa,Jaime di Cersei etc etc)

JonSnow1992 perchè ha un culto per la saga incredibile...piccolo appunto...non ha nell'avatar Jon-Kit...il che rivela molto direi..

Hacktuhana perchè ha uno smodato amore per Euron e mi sa che con l'Euron della serie casca malissimo...va consolato e coccolato

Euron Goiagrigia perchè sa mettersi in gioco

Misterpirelli perchè scrive sempre post interessanti

Gedeont perchè è un utente di una cocciutaggine antiGot da premio Oscar

Citazione a parte per ziowalter che subito si è aggiunto ,pur avendo letto i libri da pochissimo (dimenticando pure qualcosa) ,agli antiGot più talebani , una soap opera a suo dire, però mi diverte molto ecco

Per ora cito questi nick ma ce ne sono altri anche tra coloro che non scrivono da tempo :)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 12 aprile 2017 20:28

Grazie Euron e Ice! :)

Da quella discussione(cui hai preso ispirazione) di circa tre anni fa, son cambiate tante cose.

Per esempio la sacra trinità di Barriera(Metamorfo/Balon/Exall) ha perso un pezzo...

Molti non scrivono quasi più per niente e generalmente mi accorgo che esiste davvero una vita virtuale cui relazionarsi e alla quale rendere conto, dove l'identità di quel che siamo (nel reale) è anche percepita in modo molto diverso.

Malato di listite come sono...

ne farei una e centomila.

Ma l'avevo già fatta.

Tale deve rimanere,

posso solo aggiungere.

E aggiungo di certo voi due.

Come aggiungerei altri utenti, per fortuna XD

Certo è che le cose cambiano, e su questo mi vien da riflettere molto.

Cosicché un'altra lista preferisco non farla :)

Sono fin troppo nostalgico, e rileggendola tra un po' di tempo, constaterei ancora l'incedere del tempo.

Aeeee

cit. XD

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 13 aprile 2017 7:26

- ladybolton: per la nostra comune passione per i Bolton e per le foto che ha postato in non mi ricordo quale discussione;

Ma grazie mio pirata, ha degli ottimi gusti in fatto di estetica ;)

Ma invece, mia soave Regina Harington, sono alquanto rattristata dal non trovarmi nella sua lista. È anche vero che è da tempo immemore che non ci scambiamo piacevoli effusioni su quel Forte della Notte ma la prego di ricordarsi che son stata io la prima persona a farle accendere il fuoco della passione e tutti questi finti detrattori dell'immenso Kittino non son altro che mie pallide imitazioni :tongue:

Un saluto, firmato la sua passionale Regina Bolton.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 13 aprile 2017 8:35

Ahhhh cara regina Bolton ero certa che Lei avebbe accusato il colpo...però mi darà pure atto che Lei da tempo latita sul forum...lo so che è molto impegnata...siamo sotto Pasqua e gli agnellini da scuoiare sono tanti...però una toccata e fuga la potrebbe sempre fare in quei lidi ...non vorrei che Lei sia una Donnafugata... ^_^ ^_^ ...mi mancano tanto le mie stoccate ,senza fuga...di Bach :salta:

PS attenta alla troppa passione...a volte è

http://www.pinalli.it/Images/Catalog/Articles/Detail/1DIX00PSS2.jpg :D

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 aprile 2017 18:59

Sorvolando sul buongusto intriseco del tema di discussione, volevo ringraziare Lady Iceandfire per l'onore di avermi nominata con cotanta motivazione.

In un panorama in cui ipocrisia, falsitá e opportunismo sono dilaganti, ritengo il suo un gran complimento.

Certo non è facile farsi promotori dei principi Stark di questi tempi, ma io rimango saldamente e stoicamente wolf inside con annessi e connessi.

E come dice la mia firma, no man could truly tame a wolf ;)

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 aprile 2017 20:47

grazie Monna Lyra :)

Effettivamente essere uno Stark specie in questi tempi strani, non solo non è facile ma a mente lucida è senz'altro contropruducente e molto poco furbo.

O forse lo era.... SPOILER GOT 6

in fin dei conti il metalupo si è ripreso Grande Inverno...in modo spettacolare..con tutta la fierezza di cui un vero nobile lupo è capace :victory:

Modificato da Fiacca il 05 July 2024 17:07 per segnalare anche l'origine degli spoiler

bQ7ab7S.png;

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 16 aprile 2017 21:16

@Lyra:

"Sorvolando sul buongusto intriseco del tema di discussione."

In effetti potrebbe portare insidie...

Ma l'intento dichiarato da Euron mi pare non meriti una considerazione del genere, visto che specifica di evitare di scrivere di varie antipatie eventuali.

Io lo vidi a suo tempo, come oggi, come voler dare un tributo amichevole a "spiriti" affini con cui ci si trova bene, e con i quali non hai tanti mezzi per poter esprimere una certa simpatia o altro di positivo, come nella vita reale accadrebbe.

Gli esclusi delle varie liste non dovrebbero sentirsi offesi.

Poi è pur vero che il mondo è vario... certo.

Ma non ci dovremmo preoccupare di tutto e tutti, ed io preferisco far sentire la mia stima o vicinanza agli amici(anche virtuali), piuttosto che far finta che siano tutti uguali.

Non è cattiveria e nemmeno mancanza di buon gusto.

Certo ognuno la pensa come meglio ritiene ci mancherebbe.

Ma volevo "difendere" i propositi di Euron e di Ice che l'ha seguita nel giochino, che un po' ci lascia esporre.

Ed io apprezzo chi si espone.

:)

Per questo motivo!

E pure perché ste cavolo di liste alla fine hanno la meglio su di me...

ecco(non ripeterò chi faceva parte della precedente, perché adesso li odi... XD no, perché non si cancellano i bei momenti che me li han fatti considerare tali, poi ovviamente ho già detto di Euron Gioiagrigia il mio fratello italico di Forum XD

e di Iceandfire, vulcanica(vulcano rigorosamente di ghiaccio) ed ironica Kitfan, sagace e... divertente!

procediamo dunque:

Aegon il mediocre!

Ci voglio quasi bene, ma che permalosooooo XD

Lochlann!

Pensare che mi stava sugli zebedei dopo la discussione sulla presunta superiorità degli uomini sugli altri esseri

Anirbas!

Come mi piace quando parla dei Greyjoy, dei colori e quando tira fuori termini "alla moda" perfettamente incomprensibili XD

Seija!

la mia poetessa preferita!

Non fatela inc... avolare...

XD

Lo Schiavista!

aeeeeeee

non ci posso credere! XD

Joramun!

Caro segretario... una scoperta! E mi stava pure più antipatico di Loch... no non è vero XD

Aeron Plain!

come si fa a non volergli bene?

Darth Costy! XD

Cara tenera piccola Shireen,

a parte il lato oscuro certo... XD

Son convinto non farebbe male a una mosca!

A ragni e pesci Toxi insomma...

XD

Danya!

Mi fa troppo ridereeeee

AemonTargaryen!

Che animo da poeta!

JonSnow!

Ebbene sì! Barriera ci ha guadagnato milioni di punti con un utente del genere!

Quel cavolo di Elessar!

ma dove ca... sei finitoooooo?

Vabbeh poi ci sarebbe Eddard Greyjoy, il pirata XD

Saradea(forza Pro!)

e...

ne nominai tanti, molti più dei dieci/undici che facevano la classifica.

E sono ancora lì... in un posticino nell'hard disk del cuore virtuale.

Debbo però, finalmente poter dire di Viserion!

Il mio drago preferito!

Non mi sovviene nessun altro...

eppure mi manca qualcuno importante...

mah!

Mi verrà in mente e non credo se ne avrà a male XD

Ecco

la mia listite ha vinto ancora...

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 aprile 2017 22:57

Il fatto è che volente o nolente questo tipo di cose possono creare situazioni spiacevoli o imbarazzanti, vedi per esempio il post di quell'utente qui sopra che ci è rimasta male per essere stata dimenticata...

Per le dimostrazioni di reciproca stima esistono sempre i più riservati MP o i gruppi whatsapp. :)

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 16 aprile 2017 23:27

E la goliardia di un post tutto sommato giocoso non conta?

Non ti do tutti i torti eh.

Il flame può sempre uscir fuori, ma a pensarci... potrebbe uscir fuori ovunque.

In ogni caso non voglio farti cambiare considerazione a riguardo, non credo potrei, però mi premeva portare all'attenzione di chi legge un altro punto di vista.

Euron poteva restarci male no?

Son sicuro che non voleva destabilizzare la convivenza del forum XD

Circa l'utente che ci è rimasto male, chi sarebbe? XD

Se ti riferisci al mio post?

È scherzoso :)

In mp si dicono cose molto più personali.

Questo lo vedo come un gioco e un po' un tributo alle interazioni su Barriera :)

Poi ripeto, ognuno può vederla diversamente.

edit.

comunque volevo aggiungere per giustezza:

Avevo fatto un'altra classifica simile tre anni fa, in questa nominavo un po' di utenti, che ho evitato di rinominare qui, sennò usciva un papiro di nomi XD

Tra quelli c'era(c'eri) anche Lyra Stark :)

E... come detto, nessuno si toglie mai da questo tipo di apprezzamenti, nati da momenti virtuali carini e gioviali.

È come un "per non dimenticare".

Tutto qui. :)

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 17 aprile 2017 0:09

Ok, FERMI TUTTI. Prestate attenzione a quanto sto per dirvi perché non ci saranno altri avvertimenti.

Euron Gioiagrigia ha aperto questo topic avendo la buona creanza, educazione e cortesia di rivolgersi ai moderatori per chiedere un parere preventivo sulla possibilità di un argomento come questo. Dopo attenta valutazione gli è stata data la possibiltà di aprirlo a condizione che il topic avesse nell'intenzione l'intento esclusivamente "positivo" nei confronti degli utenti citati. Tale ci è sembrato a dispetto di quanto detto sopra. Non abbiamo riscontrato alcuna polemica da esclusione, ma un condiviso gioco delle parti tra utenti che si conoscono da tempo. Laddove l'avessimo considerato diversamente il topic stesso avrebbe perso di senso. Sono invece interventi generici e in qualche modo carichi di elementi "negativi" che snaturano l'intento della discussione.

Perché sia ancora più chiaro: qualsiasi critica al topic non andava affrontata nel topic. Andava discussa privatamente con lo staff. Arrivare in una discussione per insinuare o alludere tramite codici criptici non è ammesso.

Volete parlar bene di qualcuno? Fatelo. Ma che questo topic diventi il campo armato di confronto di persone i cui rapporti non sono idilliaci (a voler esser eufemistici), non è comportamento che noi vi si possa lasciar passare. Se è opinabile, e comunque off topic, qui indicare anche mezzi esterni per voler dimostrare apprezzamento per altri utenti, ancor meno lo è togliersi i sassolini dalle scarpe con guerre fatte di insinuazioni mezzi insulti e allusioni di vario genere.

Ricordate cosa è scritto nel primo post del topic.

NB: parlate dei vostri utenti preferiti, non di quelli che vi sono antipatici, perché sennò si degenera nel flame e tanti saluti

"senno si degenera nel flame". Ecco ci si sta già nuotando. Qualunque sia il vostro intento, ebbene se va al di là di quello che il forum concede e il topic indica, usate altri mezzi per portarlo a termine.

Questo è il primo, ma anche ultimo avvertimento. Cercate di aver rispetto per gli altri e tenete per voi le vostre antipatie. Qualsiasi chiarimento avverrà esclusivamente in privato e vi ricordiamo che eventuali suggerimenti sulla presunta natura sbagliata di un topic possono giungerci oltre che in privato anche tramite segnalazione.

Buona continuazione.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 17 aprile 2017 11:31

Ahhhh cara regina Bolton ero certa che Lei avebbe accusato il colpo...però mi darà pure atto che Lei da tempo latita sul forum...lo so che è molto impegnata...siamo sotto Pasqua e gli agnellini da scuoiare sono tanti...però una toccata e fuga la potrebbe sempre fare in quei lidi ...non vorrei che Lei sia una Donnafugata... ^_^ ^_^ ...mi mancano tanto le mie stoccate ,senza fuga...di Bach :salta:

PS attenta alla troppa passione...a volte è

http://www.pinalli.it/Images/Catalog/Articles/Detail/1DIX00PSS2.jpg :D

Mia soave Regina, lei mi lusinga! Dunque mi ha pensata! Si voleva solo far rincorrere, tipico delle donne! :salta:

Ma non si preoccupi per la mia assenza nel Forte della Notte, l'ormai suo Regno, troveremo occasione di tubare in altri lidi :figo:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 aprile 2017 11:58

Mi pare che lei ,mia regina Bolton ,abbia intra_preso una bella corsa vero? :salta:

Comunque sappia che,anche in altri lidi...

se io fossi foco arderei lo munno...con il gentile supporto di Viserion...s'io fossi acqua, i' l'annegherei...e s'io fossi ghiaccio lo congelerei ma se io fossi Iceandfire com'i' sono e fui farei tutto questo e anche di più :D

Ergo altro che tubare... ;) :figo:

bQ7ab7S.png;

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 17 aprile 2017 12:24

Oh ma siete due impunite voi due. La vogliamo smettere di fare OT in questo topic? Andate ad amoreggiare altrove, o in luoghi privati se Vi aggrada.

Il bonus bontà pasquale sta per scadere. Indicate gli utenti preferiti o girate al largo.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 17 aprile 2017 17:17

Ringrazio tutti quelli che mi hanno segnalato tra i loro utenti preferiti verso i quali contraccambio con uguale affetto.

Non faccio una mia lista non perché appunto non abbia chi segnalare anzi ne avrei tantissimi, ma perché temo di dimenticare qualcuno a cui farei torto e mi dispiacerebbe. Negli anni ci sono state così tante persone apprezzabili qui conosciute (alcune ahimè sparite da tempo e mai più sentite come Axl se lo ricordate per dirne uno) che citarle tutte è davvero difficile.

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Euron Gioiagrigia
13 messaggi
H
hacktuhana
6 messaggi