Entra Registrati
ADWD/serie TV (6 stagione) - riflessioni sparse
di ziowalter1973
creato il 08 febbraio 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sandor clegane 85
Confratello
Bannato
34 messaggi
Sandor clegane 85
Confratello

S

Bannato
34 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2017 21:04

beh in questo topic mi pare si facciano paragoni , ebbene non sono daccordo, scusami se non rispondo punto per punto , ma il tuo "lo sbarco di griff non serve a niente " citazione non precisa o il giudizio veloce su lady stoneheart , e la sottovalutazione di molte storyline, ad esempio banca di ferro e uomini senza volto ,mi fanno pensare di consigliarti una rilettura attenta

non te la prendere , capita a tutti quelli che leggono i libri dopo aver visto la serie , non sei il primo ,ne l'ultimo

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2017 21:15 Autore

Si chiamano opinioni e riflssioni. Se una storyline non mi ha interessato perchè citarla? Oppure semplicemente non avevo nulla di interessante da scrivere.

S
Sandor clegane 85
Confratello
Bannato
34 messaggi
Sandor clegane 85
Confratello

S

Bannato
34 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2017 21:19

figurati , io sono abbastanza convinto tu abbia saltato o sottovalutato , dichiarando che non ti interessa , qualsiasi cosa non riconoscevi come simile alla serie

mi dispiace ,ma anche no , che quello vedrai nei prossimi libri , sempre che finita la serie continuerai a leggere , non sarà simile a quello che pensi ,magari ci rimani sorpreso in positivo e ti piace pure di piu

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2017 2:11

Nella serie tv ned dice a jon che è sangue del suo sangue prima di separarsi sulla strada per approdo del re, ma questo dialogo non c' è nei libri.

C'è, solo che non è con Jon, o almeno non tutto: a lui dice che quando si rivedranno parleranno della madre, mentre ad altri (mi pare a Catelyn) dice che Jon è sangue del suo sangue. Lo show ha condensato.

L
La Scriba
Confratello
Utente
4 messaggi
La Scriba
Confratello

L

Utente
4 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2017 19:17

Anche io ho avuto i miei dubbi sul sistema postale di Westeros

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 29 giugno 2017 19:14 Autore

Ho appena terminato la rilettura delle cronache e mi sono reso conto che parecchie cose le avevo dimenticate.. :ehmmm: Noon è stata una lettura integrale perchè alcune storyline mi avevano annoiato già alla prima lettura.

Giusto per farmi lapidare dai barrieristi ho saltato parecchi pow:

• ho mollato tyrion dopo che è stato rapito da jorah
  • brienne ciaone..
  • jamie solo quando interagisce con la famiglia
  • daenerys come arriva a mereen
  • victarion in viaggio fino a daenerys

Gli altri pow li ho riletti con piacere e attendo a winds of winter.

:D

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 30 giugno 2017 12:27

Quindi hai saltato tutto il ritorno di Jaime a King's Landing e la sua successiva conduzione dei vari assedi nelle Riverland? Ti consiglio di tornare sui tuoi passi e rileggere quei capitoli, ne vale veramente la pena.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 30 giugno 2017 12:36 Autore

Sono stato un pò sintetico.. Diciamo che ho saltato la fuga di jamie con brienne fino al ritorno ad approdo del re. Il capitolo di delta delle acque l' ho letto ma ho saltato qualche parte del resto della missione nelle terre dei fiumi.

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE