Entra Registrati
GoT Italian Fantacast
L di Lyra Stark
creato il 22 novembre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 27 novembre 2016 18:56 Autore

Dunque per quanto riguarda Neddone i miei candidati sono:

- Marco Giallini: ha la faccia davvero Starkosa, molto più di Sean Bean, ma giocando col photoshop è diventato il mio preferito per il Pesce Nero

- Alessio Boni assorto e pensoso a' la Ned, ma tendo sempre ad associarlo a ruoli "irruenti"

15cepo3.jpg

- Roberto Farnesi, con look barbuto e sguardo assordo ci può star, anche se mi ispira pure come Ditocorto

9h73uf.jpg

- Paolo Conticini, quando ha la barba e fa lo sguardo assorto è molto Neddoso... guardate se non ci credete!

2vvn7o3.jpg

Unico problema, lo vedo benissimo anche come Jaime :ehmmm:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

R
Rhaenyra
Confratello
Utente
60 messaggi
Rhaenyra
Confratello

R

Utente
60 messaggi
Inviato il 27 novembre 2016 20:40

Meravigliosi! Per me Farnesi no, non ci sta ma Alessio Boni e Paolo Conticini (insospettabile prima di vedere il photoshop) se la giocano al punto da non sembrare nemmeno fotomontaggi

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 27 novembre 2016 21:09 Autore

Queste invece le mie 2 proposte per Cersei, anche se la Gerini mi convince molto. E smanettando devo ammettere che Elena Sofia Ricci, che pure per me è perfetta per un altro personaggio, ci sta tutta anche lei.

116ht1v.jpg2diowm1.jpg

la Cavallin devo dire è un po' guanciotta rispetto all'originale e fa un po' l'effetto "fatina"

quello della Liskova poteva venire meglio ma l'ho fatto un po' di fretta

Ammazza non credevo fosse così difficile trovare foto decenti dei personaggi di GoT :ehmmm:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 28 novembre 2016 10:11

Eeeeehhhh, la Liskova guadagna punti.....

La Cavallin invece continua a non convincermi (mi ricorda la fake-Cersei della compagnia teatrale di Braavos). Troppo occhioni-da-ingenua.

Conticini photoshoppato è meglio di quanto credessi, ma continuo ad associare la sua faccia a qualcosa di poco serio!

15ewqrq.jpg 

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 28 novembre 2016 18:57

Faccio conto di non aver visto la serie TV originale, e devo creare tutto dall’inizio.

Dopo aver letto la sceneggiatura, il volto per la mia Cersei sarebbe stato quello di Lucia Mascino.

rT9nxXZ.jpg

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

ponpon3_02.gif

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 28 novembre 2016 21:21

La stessa cosa è per Ned, continuo andare fuori dallo schema tradizionale della TV già fatta.

Dopo aver letto la sceneggiatura, la scelta dell’attore per il mio Ned Stark sarebbe caduta su Ennio Fantastichini.

el2mgTS.jpg

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 28 novembre 2016 22:43 Autore

Sempre per Ned, come nomi dell'ultimi minuto mi era venuto in mente anche

Giulio Scarpati, nella sua versione barbuta, che ha l'aria da padre di famiglia solido e affidabile ma un po' serioso.

Ma il vero vincitore morale di questa prima settimana di GoT Italian Fantacast rimane

o91qo6.jpg

:stralol: :stralol: :stralol:

a domani con i nuovi personaggi della settimana!

R
Rhaenyra
Confratello
Utente
60 messaggi
Rhaenyra
Confratello

R

Utente
60 messaggi
Inviato il 30 novembre 2016 16:10

Seriamente Cracco se fosse un attore ci starebbe... I nuovi personaggi?

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 30 novembre 2016 16:45 Autore

Pardon ieri giornata pienissima!

Rimedio subito ed eccoli qua:

Catelyn Tully Stark e quel re della Friendzone di (mai na)Jorah Mormont!

Via coi casting!

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 30 novembre 2016 17:42

Per Catelyn Tully Stark la mia scelta cade senza alcuna ombra di dubbio su Emanuela Rossi la moglie di Francesco Pannofino, una delle migliori doppiatrici italiane, ma anche attrice di cinema e di teatro.

È la doppiatrice di Michelle Fairley, la Catelyn Tully Stark della serie TV.

ksv425y.jpg

Per Jorah Mormont ci devo ancora pensare un po’. :huh:

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 30 novembre 2016 18:39

Per Jorah Mormont un personaggio che non è un attore ma un dirigente di calcio, ma si somigliano molto

http://www.toutlemondesenfoot.fr/wp-content/uploads/Capture2.png

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 30 novembre 2016 20:40

Per Jorah Mormont ho pensato a Luca Ward anch’esso doppiatore, attore di cinema e di teatro. Vincitore del Premio alla Carriera maschile al Gran Galà del Doppiaggio - Romics 2003, e vincitore della V Targa "Riccardo Cucciolla" al Festival "Voci nell'ombra" 2004.

Sua è la voce di Russell Crowe ne "Il Gladiatore" (Massimo) premio del Pubblico Voci nell'ombra 2000 per la Miglior Voce Maschile. Mi fermo qui perché l’elenco è ancora lungo.

gE6488g.jpg

fascia-orgoglio_02.jpg

ponpon3_02.gif

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 30 novembre 2016 21:16

Se penso a Cat, il pensiero corre immediatamente a lei: la meravigliosa Giovanna Mezzogiorno

http://static.nonmidire.it/625X0/www/nonmidire/it/img/giovanna-mezzogiorno-aspetta-due-gemelli.jpg

Bella quanto deve, occhi azzurri dei Tully, volto malinconico

in costume: http://images.movieplayer.it/images/2007/11/14/wallpaper-del-film-l-amore-ai-tempi-del-colera-67626.jpg

capelli rossi: http://www3.pictures.gi.zimbio.com/AFI+FEST+2007+Presented+Audi+Gala+Love+Time+Wm1hVeQTByQl.jpg

arrabbiata: http://imagizer.imageshack.us/a/img921/3470/oGb2Ml.jpg

...e brava nei ruoli drammatici!

15ewqrq.jpg 

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2016 16:44

Per Catelyn sono rimasto folgorato da questa immagine di Nancy Brilli... a mio modestissimo avviso, semplicemente perfetta :mellow:

http://www.celluloidportraits.com/img/Films/imgFILM29/3_6849_L.jpg

Per Jorah invece è piuttosto difficile... il "vero" Mormont è ben meno affascinante di Ian Glein :ehmmm:

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2016 17:49

Il problema di Jorah è quello: l'immagine cinematografica si discosta troppo dalla cartacea. Cercherei una via di mezzo: un attore che riesca ad avere un certo fascino (anche se non al livello di Iain Glen) pur con una fisicità più rude e tozza. Un tipo alla Claudio Amendola, per dire....

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/static.screenweek.it/maker/137324.jpg?1455200210

(anche se forse me lo terrei più per Davos "l'uomo del popolo")

Vagliando altre possibili Catelyn, mi è venuta in mente Anita Caprioli, che però ha gli occhi scuri

http://images.movieplayer.it/images/2012/03/06/anita-caprioli-foto-dell-attrice-233535.jpg

o Sabrina Paravicini

http://appionews.altervista.org/wp/wp-content/uploads/2012/10/sabrina-paravicini.jpg

che hanno una vaga somiglianza con Michelle Fairley.

15ewqrq.jpg 

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE