Ma fa veramente un sacco Greyjoy!! Ottimo!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Eh eh, la Ruffino as Sansa l'avevo già adocchiata, anche se continuo ad avere in mente la solita, rassicurante Cristiana Capotondi (con 15 anni di meno, naturalmente!)
Non mi dispiace nemmeno Matilda Lutz:
http://gioit.h-cdn.co/assets/16/36/980x490/landscape-1473254858-matilde-lutz-attrice.jpg
http://www.grazia.it/content/uploads/2016/09/matilda-lutz-beauty-look-5-800x599.jpg?bac1bf
per quanto, con un occhio al GoT che conosciamo, avrebbe pure la somiglianza giusta per interpretare un altro personaggio.....
Quanto a Theon, avevo già citato Michele Riondino, ma devo dire che Luca Marinelli è perfetto!
Sono proprio d'accordo che questa Matilda Lutz potrebbe essere adatta per un prossimo personaggio
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Io per la nostra Sansa avveo pensato a Matilde Gioli
che secondo me somiglia pure un po' a Sophie Turner
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Altra validissima candidata!
Ed ecco le mie proposte per il nostro Theon
Il primo candidato è Andrea Brosca, bello e ambiguo, un po' sfuggente e difatti versatile sia nelle parti da tormentato che da bad boy, entrambi ruoli che gli riescono molto bene. Ha pure il phisique du role adatto perchè è alto e piuttosto longilineo, anche se muscoloso, proprio come Theon. Nella foto 2 ha pure i capelli neri e l'occhio grigio azzurro.
Segue un guilty pleasure, il Guancialino, ovvero Lino Guanciale, che ok è forse un po' troppo grandicello, ma è sempre un bel vedere E ha l'occhietto malandrino il giusto Pure lui un habituè delle parti da bad boy ma sotto sotto tormentato.
Purtroppo, nonostante cotanta presenza, non trovo foto soddisfacenti, ma sullo schermo rende molto meglio.
PS. no, non è un vampiro!
Mi accorgo solo ora di questo simpatico topic! peccato...
Per Sansa io vedrei bene anche Sarah Felberbaum.
Faccio un passo molto indietro: ma a nessuno è venuto in mente Violante Placido come Cersei? (vi consiglio di vederla in Guerra e Pace, dove interpreta una donna che irretisce gli uomini e che si rivela dissoluta, spalleggiata dal padre...). ed ha anche intepretato una buonda moana pozzi (quanto a lussuria!) . però ha il viso d'angelo.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
Ottimo suggerimento! La vedrei bene anche come Melisandre.
Ps. Se ti vengono in mente altri pg che abbiamo già trattato scrivi pure!
È venuto il momento di riportare in auge questo thread!
Se per tutta l'estate ci hanno fatto compagnia Sansa & Theon chi meglio degli altri Greyjoy per riaprire i casting?
Eccoli dunque: Yara e Euron Greyjoy!
Vi avviso subito, non fate i furbi: non vale Ricky Memphis per Yara, così come per il Re delle Isole Inox non vale lui:
Giuliano Ferrara as Robert Baratheon
Matilda Lutz as Daenerys
Caspita la seconda è molto azzeccata. La ripeschiamo per quando ci occupiamo di Daenerys!
Ecco la mia proposta per Euron:
Claudio Gioè, nonostante non riesca a trovare una foto decente, lo vedo troppo adatto, ha anche i colori di Theon e della controparte TV (perchè nella serie i Greyjoy sono rossicci e non neri, ma sempre onti e cattivi, soprattutto onti)
Come seconda proposta, in virtù del famoso proverbio per cui del Guanciale non si butta via niente , non mi pare male neanche il sopracitato Lino Guanciale che un che di Greyjoyesco nell'occhietto e nel sorriso malandrino ce l'ha.
Per Yara invece avevo pensato a Valeria Billello che ha un po' quel viso mascolino (qui nell'unica foto in cui non è una figona supertirata)
Che dite sono stata troppo buona?
Azzeccati, direi, specialmente Yara...
Laura Chiatti as Cersei Lannister!
Guglielmo Scilla as... Jon Snow!
Valentina Corti as Margaery Tyrell
Camilla Filippi as Catelyn Tully
Alessandro Preziosi as Ned Stark
Martina Hamdy as Missandei
Ma...ma...Claudio Gioè è il mio Ditocorto! (ne riparliamo quando tocca a lui)
Dunque dunque...per Euron mi figuro un Marco Bocci così:
http://staticr1.blastingcdn.com/media/tag/0/436/640x360/b_623x350/67059142471372654eb67fec6d23_c.jpg
magari sarà troppo bello, ma lo vedo bene con la benda! Più libresco comunque...
Per Yara boh....forse Francesca Inaudi?
https://images.vanityfair.it/gallery/53091/Mid/5225e11d-a9e3-4476-b1de-092a44c1c999.jpg