L'Arma di Jeyne........ mi è stato rivelato di cosa si tratta..
tremo al solo pensiero
badate a non provocare la sua ira
Vorrei però fare una citazione seria originale dalle "Cronache":
<<Non avete niente da darci al di fuori delle vostre vite. Dimmi, Tyrion figlio di Tywin, come vuoi morire?>>
<<Nel mio letto, a ottant'anni, con la pancia piena di vino e le labbra di una fanciulla attorno al c****>> ribattè Tyrion:
:smack:
tremo al solo pensiero
Cavaliere,
*appoggia il **** e fa la riverenza
sai che pochi devono temermi meno di te.
Cosa posso dire della citazione: ineguagliabile.
Ci sono tanti miscredenti madre... li possiamo bruciare?!?! :smack:
Ho cercato l'usurpatore, ma non l'ho visto... posso bruciare suo fratello Stannis?! :yup:
Prometto che se mi dici di sì non sarò ingordo: farò giocare anche i miei fratelli!!
:hophop:
Sai che non riesco a negarti niente, ma mi racomando lascia qualcosa anche ai fratelli.
I miscredenti è sempre meglio bruciarli, per quanto riguarda Stannis, puoi bruciare anche lui
Dovrebbe piacergli, in fondo Melissandre ama il fuoco
Ciao, mammina
:yup: :yup: :yup:
*continua a volteggiare intorno alla mamma per la contentezza*
Grazie mammina
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Per quanto riguarda i figli della foresta sono rimasto scandalizzato quando ho visto la carta a loro dedicata nel gioco di carte a game of thrones:essi sonno raffigurati come dei ridicoli pupazzetti scimmieschi colorati.Ciò è in contrasto con l'affermazione secondo cui gli abitanti delle paludi di cui io sono titolare abbiano un retaggio dei figli della foresta in quanto i crannogmen sono degli esseri umani perfettamente normali.
Non ditemi che quella carta è VERA!?!?ÂEhehehehe...
no, in realtà no...
è uno scherzone che quelli della Fantasy Flight hanno fatto a tutti i giocatori di A Game of Thrones (il gioco di carte delle Cronache) come pesce d'aprile...
ci sono cascato pure io...
E' lo scherzetto forse più riuscito eheheh ci cascano un po' tutti!!!!
Tiz
Ma allora se tutto questo è uno scherzo , qual è il vero aspetto dei figli della foresta?io me li raffiguro come una specie di elfi(seppur forse non ne condividano la bellezza caratteristica a tutte la saghe fantasy)
Secondo me sono un po' più piccoli di un Uomo normale...
Sono pienamente d'accordo poichè anche i crannogmen sono piuttosto bassi , ma i miei dubbi sono più che altro sul loro aspetto.
Forse un po' più bassi, e probebilmente molto più tozzi degli
uomini normali...
Un po' degli hobbit più grossi e alti...
non parlarmi di Hobbit: la ritengo la razza fantasy più inverosimile, come fa una razza a sopravvivere se non è disposta a combattere per la propria sopravvivenza?
Mi spiego meglio, anche i figli della foresta combatterono contro i Primi Uomini per difendere la propria terra arrivando addirittura a spezzare il braccio
Mi spiego meglio, anche i figli della foresta combatterono contro i Primi Uomini per difendere la propria terra arrivando addirittura a spezzare il braccio
a spezzare il braccio di chi???
Moonlight
Mi spiego meglio, anche i figli della foresta combatterono contro i Primi Uomini per difendere la propria terra arrivando addirittura a spezzare il braccioa spezzare il braccio di chi???
Moonlight
credo si riferisca alla terra che grazie alla magia dei Figli della Foresta fu sommersa, per ostacolare i nuovi esodi di uomini.... credo..se non ricordo male
per Lord Reed, gli hobbit sono sopravvissuti perchè semplicmente venivano completamente ignorati da tutti e da >>tutto<< ....poi dire che non hanno mai lottato per la loro sopravvivenza è errato, in realtà gli hobbit hanno un BG molto più movimentato di quello che si possa credere!!