secondo me non sono ewok, ioo ho scoperto il loro segreto
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
sono i Gummies!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi sbagliate, sono le caramelle di gelatina, gli orsetti mmhhm
CAPISCO CHE SI SENTA IL BISOGNO DI SDRAMMATIZZARE UN PO', PER VIA DELLA LUNGA ATTESA, PERO' A VOLTE SI ESAGERA.
E COSA FAREMO, ALLORA, DURANTE IL PERIODO DI "VACATIO" CHE SERVIRA' ALLA MONDADORI PER TRADURRE "A FEAST FOR CROWS"?
DA GUARDIANI DELLA NOTTE CI METTEREMO IL BERRETTO A SONAGLI E DIVENTEREMO DEI GIULLARI?
CAPISCO CHE SI SENTA IL BISOGNO DI SDRAMMATIZZARE UN PO', PER VIA DELLA LUNGA ATTESA, PERO' A VOLTE SI ESAGERA.E COSA FAREMO, ALLORA, DURANTE IL PERIODO DI "VACATIO" CHE SERVIRA' ALLA MONDADORI PER TRADURRE "A FEAST FOR CROWS"?
DA GUARDIANI DELLA NOTTE CI METTEREMO IL BERRETTO A SONAGLI E DIVENTEREMO DEI GIULLARI?
mmmhmmmmm
mica male come idea!!! :smack:
Io posso vestirmi da allerchino??
SDRAMMATIZZARE UN PO'
Scusa se ti contraddico, ancora, non credo si senta il bisogno di strammadizzare, io almeno ho voglia di giocare!!!!
E non mi serve il berretto da giullare mi basta la mia fantasia, che in questo forum trova tanti spunti.
E' una sorpresa ogni giorno!!
Mi piace giocar con le parole e ritrovarmi dove molti altri lo sanno fare tanto bene.
Certo non si può fare una colpa a chi non prova la leggerezza dell'animo della goliardia, solo dispiacersi per lui
MIA CARA JEYNE, MI SPIACE CHE TU TE LA PRENDA TANTO!
NON VOLEVO CERTO OFFENDERE.
E POI HO USATO I VERBI "FAREMO", "METTEREMO", "DIVENTEREMO". QUINDI PARLAVO ANCHE DI ME.
QUELLO CHE VOLEVO INTENDERE ERA DI NON ESAGERARE, DI SERVIRSI DEL FORUM PER DISCUSSIONI SERIE, PER SCAMBIARSI OPINIONI, ANCHE CONTRADDITTORIE TRA LORO, PER IMMAGGINARE I PROSSIMI SCENARI, E QUANT'ALTRO...
CERTO UNA BATTUTA QUA E LA' E' ANCHE DIVERTENTE ED APPROPRIATA, MA RIEMPIRNE LA DISCUSSIONE MI SEMBRA ESAGERATO E FUORI LUOGO.
MI SCUSO CON TE E/O CON CHI SI E' SENTITO COLPITO NEL VIVO PER QUELLO CHE HO DETTO, MA, RIPETO, NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE, MA SOLO RICHIAMARE TUTTI UN PO' ALLA SERIETA'!
E' difficile che io mi arrabbi o che mi offenda e quando succede ti assicuro uno se ne accorge, diciamo che lo sente ^____^.
In verità dubito che tu potrai mai offendermi.
Ho perfettamente compreso il tuo richiamo alla serietà e non lo trovo offensivo; ti confesso che lo trovo assurdo se non ridicolo (scusa se sono sincera).
Credo che in questo forum ci siano persone che vogliono discutere seriamente e mi pare assolutamente giusto che i teologi e gli esegeti delle Cronache trovino il loro spazio.
Ci sono altre persone che hanno voglia di scherzare e giocare senza mancare di rispetto a nessuno, tanto meno a Martin, anche loro meritano il loro spazio.
Perchè ci sono molti modi per amare un autore e vivere intensamente le sue opere e nessuno ha il diritto di giudicare il modo dell'altro.
Perchè non ti limiti a non leggere i post goliardici come io faccio con quelli dogmatici?
Senza dimenticare che ciò che ci accomuna non sono tanto le modalità di espressione quanto questo grande amore.
Ps: ma lo sai che assomigli a Stannis in modo impressionante! Dai prendilo come un complimento
ED INFATTI E' UN COMPLIMENTO!
GRAZIE!
COMUNQUE MI SEI SEMPRE DI PIU' MOLTO SIMPATICA!
Ebbene si Axl, Rosy (Jeyne) è un mito =))
Se la fa arrabbiare però ha un'arma segreta, temuta da tutti i suoi conoscienti, che fa molto più male dell'acciaio di Valyria... e poi non dire che non ti ho avvisato :P
ciao,
Jaqen
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH
No dan.. non farmici pensare...
/me trema al pensiero dell'arma segreta di rosy... :smack:
Sinceramente questo "richiamo alla serietà " mi fa ridere.... i forum sono fatti per discutere certo, e ci sono discussioni di diverso tipo.... quindi se non ti interessa questa discussione sei liberissimo di non prenderne parte
grande Rosy!
ciauzzz Gianluca
P.S. : Axl scrivere in maiuscolo OGNI PAROLA di un post equivale a URLARE.... quindi ti chiedo per favore di evitare di farlo....credo sia meno serio "urlare nel forum" che discutere dei "figli della foresta orsacchiosi"
ciao
Corcordo con gli altri AXL... io starei molto attento all'arma segreta della nostra Jeyne.
Ti basti sapere che persino un drago come me non può nulla rispetto a....
*non osa nemmeno nominare l'arma oscura
Poi non dire che non ti abbiamo avvisato.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Noooooooooooooooo, quell'arma nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Come fare a salvare la pelle? :smack: /me si prenota un posto in un bunker
Se volete che vi tenga un posto ditemelo
Ciao ciao!
Nina
Sinceramente il forum mi piace, nonostante la mia non più giovanissima età , e mi diverto molto a leggere i commenti, oltre alle discussioni più serie, anzi proprio quella che affrontava il grande problema di identificare gli Ewok o i Gummies, mi stava veramente appassionando
(e sinceramente anche a me ricordano gli orsacchiotti di guerre stellari)
ma poi sono arrivata al tuo post Axl e mi sono divertita ancora di più, mi sono proprio rinfrancata e ho riso...... Perchè era uno scherzo quello che hai scritto vero?
Cantando "Axl, che simpatico umorista"
Ciao
Per il mio amato Viserion
Guarda che voi non assomigliate per nulla al draghetto di Gardaland, tesoro,
Perchè lui è finto!!!!!!
Grazie madre. :smack:
Oltre a questo qui è un po' di tempo che ascolto discorsi strani....
C'è chi dice che ci saranno altri draghi come noi tre. E io a dire che non è possbile perché l'unica vera madre dei draghi sei tu.
Ci sono tanti miscredenti madre... li possiamo bruciare?!?!
Ho cercato l'usurpatore, ma non l'ho visto... posso bruciare suo fratello Stannis?! :yup:
Prometto che se mi dici di sì non sarò ingordo: farò giocare anche i miei fratelli!!
:hophop:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"