Entra Registrati
I Figli della Foresta!
K di Kain Stark
creato il 07 marzo 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 07 aprile 2003 16:46

Anche a me basta sapere che usciranno... ma non vorrei scoprirmi troppo vecchia per riuscire a leggerli... va beh credo che non esista un'età ... :ninja:

Spero!!!

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 07 aprile 2003 17:14
Esistono e speriamo che stiano dalla parte giusta, ma non ne dubito, hanno la saggezza del tempo dalla loro parte.... ;):ninja:

Dipende che intendi per "parte giusta".

Personalmente penso che non abbiano "favoritismi" per quanto riguarda le Casate dei 7 Regni.

Ad ogni modo sicuramente sono l'antitesi degli Estranei, ricordo che erano loro ad utilizzare armi in ossidiana, conoscendo a fondo il significato (o utilizzo?) degli Alberi-diga.

E sono d'accordo su chi ha ipotizzato che gia si sono fatti notare anche se forse molto allusivamente.

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 09 aprile 2003 10:43
Esistono e speriamo che stiano dalla parte giusta, ma non ne dubito, hanno la saggezza del tempo dalla loro parte.... :(  :huh:

Dipende che intendi per "parte giusta".

Personalmente penso che non abbiano "favoritismi" per quanto riguarda le Casate dei 7 Regni.

Ad ogni modo sicuramente sono l'antitesi degli Estranei, ricordo che erano loro ad utilizzare armi in ossidiana, conoscendo a fondo il significato (o utilizzo?) degli Alberi-diga.

E sono d'accordo su chi ha ipotizzato che gia si sono fatti notare anche se forse molto allusivamente.

Hai ragione... per quanto riguarda la parte giusta temo di essere condizionata dalla mia simpatia per gli Stark e presumibilmente essendo gli estranei nemici di tutti gli uomini io vorrei che i Figli della Foresta si schierassero con i Guardiani e difendessero i Sette Regni, anche se razionalmente se lo status quo rimanesse quello attuale forse non mi spiacerebbe che qualche estraneo provasse a terminare i Frey e un paio di Lannister... :D Non mi spiacerebbe in ogni caso approfondire la conoscenza di un popolo tanto antico che sono certa ha molto da raccontare... :huh:

M
Malkav
Confratello
Utente
242 messaggi
Malkav
Confratello

M

Utente
242 messaggi
Inviato il 09 aprile 2003 15:15
Io credo che la vecchia nana sappià  qualcosa...

lol

è Nan! Così sembra Nana supergirl, oppure il cane di Wendy di Peter Pan... :huh:

A me ricordano moltissimo gli Elfi. Non gli elfi di Terry Brooks, ma proprio i malinconici elfi del buon vecchio Tolkien, giunti all'autunno della loro vita, che si dirigono verso i Porti Grigi, per prendere il mare dell'Ovest e non farne mai più ritorno. Così i Figli della Foresta sono parimenti mistici, e NON stanno scomparendo, bensì sono già  scomparsi da tempo, cosicchè una loro apparizione sembrerebbe qualcosa di surreale...

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 12 aprile 2003 11:45

Ma sai che l'accostamento tra i Figli della Foresta e gli Elfi non è niente male davvero?? In effetti li evocano come atmosfere e ambientazione naturalmente, e intorno a loro c'è un'aurea cosi malinconica e misteriosa, speriamo che a breve Martin ci racconti qualche cosa di più... :huh:

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2156 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2156 messaggi
Inviato il 12 aprile 2003 13:20

I Figli della Foresta e i Primi Uomini, gli antichi e i nuovi dei, il Signore della Luce e il Dio Estraneo, gli Estranei e i Draghi, il Corno di Joramun e i Metalupi, Stark e Targaryen, la Vista e il Corvo con i 3 occhi, Jaqen e Benjen...

Tutto un giorno sarà  chiaro... Non siamo neanche a metà  saga...

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 12 aprile 2003 14:16

Comunque i figli della foresta esistono e sono stati fotografati... ne ho le prove

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

290.jpg

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 12 aprile 2003 16:02

Grazie Rapier, giuro che io me lo sentivo, la storia degli elfi colti ed alteri, non mi convinceva per nulla.

Infatti non sono elfi sono

.

.

.

.

.

.

.

.

gli orsacchiotti di guerre stellari

La fotografia non lascia dubbi!!

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 12 aprile 2003 17:16
gli orsacchiotti di guerre stellari

La fotografia non lascia dubbi!!

E' VERO!

ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahah!!!!!! :huh::huh::wub::wub::wub:

ah! questo lascia intendere che è anche il vero aspetto degli Estranei!! ebbene zi!!! :huh::o:o;) ...non sono graditi commenti :huh:

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 12 aprile 2003 19:50

Ma poveri figli, :huh: dagli occhi si vede che il flash era troppo forte!! :huh:

Ad ogni modo, Rapier spero che lo stesso fotografo non ti abbia fornito foto del sottoscritto.

C'è già  il drago cicciottello di Gardaland a rovinare la piazza!! :huh:

:huh:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2156 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2156 messaggi
Inviato il 13 aprile 2003 12:34

Non ditemi che quella carta è VERA!?!? :huh:

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 13 aprile 2003 13:25
Non ditemi che quella carta è VERA!?!? :huh:

Ehehehehe...

no, in realtà  no...

è uno scherzone che quelli della Fantasy Flight hanno fatto a tutti i giocatori di A Game of Thrones (il gioco di carte delle Cronache) come pesce d'aprile...

ci sono cascato pure io... :huh::huh:

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2156 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2156 messaggi
Inviato il 13 aprile 2003 19:14

Umpf!!! Meno male... Che simpaticoni!!! :huh:

C
civoz
Confratello
Utente
335 messaggi
civoz
Confratello

C

Utente
335 messaggi
Inviato il 14 aprile 2003 13:48

Ma sì, sono proprio quelli di guerre stellari...

...a me stavano simpaticissimi!!!! :huh::huh:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 14 aprile 2003 16:46
Ma sì, sono proprio quelli di guerre stellari...

:huh: ma come assomigliano agli Ewok?!?!?! :huh:

Spero che scherziate! :huh:

Non centrano niente con gli Ewok :o gli Ewok sono marroni e con gli occhi piccoli e non con quei cosi verdi, e per di più sti "non ben identificati" animali rossi hanno una faccia da...ehmm....animaletti senza un briciolo di cervello (ho reso l'idea?)!!!! :huh:

W gli Ewok (Wicket-Teebo-Logray-ecc...anche xkè non me lo ricordo come si chiamano gli altri! :o )

Polgara

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE