Anche a me basta sapere che usciranno... ma non vorrei scoprirmi troppo vecchia per riuscire a leggerli... va beh credo che non esista un'età ...
Spero!!!
Esistono e speriamo che stiano dalla parte giusta, ma non ne dubito, hanno la saggezza del tempo dalla loro parte....
Dipende che intendi per "parte giusta".
Personalmente penso che non abbiano "favoritismi" per quanto riguarda le Casate dei 7 Regni.
Ad ogni modo sicuramente sono l'antitesi degli Estranei, ricordo che erano loro ad utilizzare armi in ossidiana, conoscendo a fondo il significato (o utilizzo?) degli Alberi-diga.
E sono d'accordo su chi ha ipotizzato che gia si sono fatti notare anche se forse molto allusivamente.
Esistono e speriamo che stiano dalla parte giusta, ma non ne dubito, hanno la saggezza del tempo dalla loro parte....![]()
Dipende che intendi per "parte giusta".
Personalmente penso che non abbiano "favoritismi" per quanto riguarda le Casate dei 7 Regni.
Ad ogni modo sicuramente sono l'antitesi degli Estranei, ricordo che erano loro ad utilizzare armi in ossidiana, conoscendo a fondo il significato (o utilizzo?) degli Alberi-diga.
E sono d'accordo su chi ha ipotizzato che gia si sono fatti notare anche se forse molto allusivamente.
Hai ragione... per quanto riguarda la parte giusta temo di essere condizionata dalla mia simpatia per gli Stark e presumibilmente essendo gli estranei nemici di tutti gli uomini io vorrei che i Figli della Foresta si schierassero con i Guardiani e difendessero i Sette Regni, anche se razionalmente se lo status quo rimanesse quello attuale forse non mi spiacerebbe che qualche estraneo provasse a terminare i Frey e un paio di Lannister... Non mi spiacerebbe in ogni caso approfondire la conoscenza di un popolo tanto antico che sono certa ha molto da raccontare...
Io credo che la vecchia nana sappià qualcosa...
lol
è Nan! Così sembra Nana supergirl, oppure il cane di Wendy di Peter Pan...
A me ricordano moltissimo gli Elfi. Non gli elfi di Terry Brooks, ma proprio i malinconici elfi del buon vecchio Tolkien, giunti all'autunno della loro vita, che si dirigono verso i Porti Grigi, per prendere il mare dell'Ovest e non farne mai più ritorno. Così i Figli della Foresta sono parimenti mistici, e NON stanno scomparendo, bensì sono già scomparsi da tempo, cosicchè una loro apparizione sembrerebbe qualcosa di surreale...
Ma sai che l'accostamento tra i Figli della Foresta e gli Elfi non è niente male davvero?? In effetti li evocano come atmosfere e ambientazione naturalmente, e intorno a loro c'è un'aurea cosi malinconica e misteriosa, speriamo che a breve Martin ci racconti qualche cosa di più...
I Figli della Foresta e i Primi Uomini, gli antichi e i nuovi dei, il Signore della Luce e il Dio Estraneo, gli Estranei e i Draghi, il Corno di Joramun e i Metalupi, Stark e Targaryen, la Vista e il Corvo con i 3 occhi, Jaqen e Benjen...
Tutto un giorno sarà chiaro... Non siamo neanche a metà saga...
Comunque i figli della foresta esistono e sono stati fotografati... ne ho le prove
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Grazie Rapier, giuro che io me lo sentivo, la storia degli elfi colti ed alteri, non mi convinceva per nulla.
Infatti non sono elfi sono
.
.
.
.
.
.
.
.
gli orsacchiotti di guerre stellari
La fotografia non lascia dubbi!!
gli orsacchiotti di guerre stellariLa fotografia non lascia dubbi!!
E' VERO!
ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahah!!!!!!
ah! questo lascia intendere che è anche il vero aspetto degli Estranei!! ebbene zi!!! ...non sono graditi commenti
Ma poveri figli, dagli occhi si vede che il flash era troppo forte!!
Ad ogni modo, Rapier spero che lo stesso fotografo non ti abbia fornito foto del sottoscritto.
C'è già il drago cicciottello di Gardaland a rovinare la piazza!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Non ditemi che quella carta è VERA!?!?
Non ditemi che quella carta è VERA!?!?
Ehehehehe...
no, in realtà no...
è uno scherzone che quelli della Fantasy Flight hanno fatto a tutti i giocatori di A Game of Thrones (il gioco di carte delle Cronache) come pesce d'aprile...
ci sono cascato pure io...
Umpf!!! Meno male... Che simpaticoni!!!
Ma sì, sono proprio quelli di guerre stellari...
...a me stavano simpaticissimi!!!!
Ma sì, sono proprio quelli di guerre stellari...
ma come assomigliano agli Ewok?!?!?!
Spero che scherziate!
Non centrano niente con gli Ewok gli Ewok sono marroni e con gli occhi piccoli e non con quei cosi verdi, e per di più sti "non ben identificati" animali rossi hanno una faccia da...ehmm....animaletti senza un briciolo di cervello (ho reso l'idea?)!!!!
W gli Ewok (Wicket-Teebo-Logray-ecc...anche xkè non me lo ricordo come si chiamano gli altri! )
Polgara