Entra Registrati
L'incontro piu atteso
di the neck
creato il 10 luglio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L'incontro piu atteso 47 votanti
Quale incontro preferireste vedere nella settima stagione?

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 19:50 Autore

possibili incroci settima stagione, quale preferireste o ritenete piu probabile?

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 19:57

Attenderò sempre Arya-Jon, ma adesso l'attesa per Bran-Jon è superiore.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

D
davide blackfyre
Confratello
Bannato
135 messaggi
davide blackfyre
Confratello

D

Bannato
135 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 19:58

ho votato sansa e il mastino ma mi piacerebbe molto un incontro fra jon e jaime a nord.

in realtà vorrei un incontro fra jon e jaime a prescindere nella saga letteraria , nella serie si sono già incontrati

L
lyannatarg
Confratello
Utente
73 messaggi
lyannatarg
Confratello

L

Utente
73 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 20:04

Bran e Jon, per ovvi motivi!

In linea di massima vorrei che tutti gli Stark sopravvissuti si rincontrassero perché insomma, sono da sempre una sentimentalona ❤️

Ma Bran e Jon sarebbe un incontro importantissimo!

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 20:08 Autore

volevo inserire anche jaime-jon, e non solo, ho messo altri proprio per non fare un elenco di 30!!! volendo mi era venuto in mente anche theon-jon che sarebbe interessante, sansa-daenerys, melisandre-daenerys, howland-jon e tanti altri!!

ho votato jon-arya perche sarebbe il massimo per me, baratterei un loro incontro nella settima stagione con un rinvio all'ottava della diffusione di jon targaryien!! anche perche non so se arya vedra la fine della serie!!!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 20:11

Nella Serie, comunque, il legame Jon-Arya è praticamente distrutto e mai trattato.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

L
lyannatarg
Confratello
Utente
73 messaggi
lyannatarg
Confratello

L

Utente
73 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 20:17

Concordo con JonSnow. A parte l'abbraccio nella 1x01 non mi ricordo di nessun altro pensiero che possa portare lo spettatore a trovare importante il rapporto tra Arya e Jon... purtroppo :(

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 20:28 Autore

be anche quando arya risponde "four brothers" all'orfana!

Ellie%20Kendrick.jpg

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 21:14

Sono tutti bei momenti che vorrei vedere e che salvo la mannaia di D&D e george vorrei vedere tutti. Io ho votato per arya e il mastino per vedere chi è più killer dei due. :D

Comunque secondo me li vedremo tutti.

Uno che non c' è sarebbe l' incotro tra daenerys e sam che diventato maestro va a spiegargli chi sono gli estranei e i non morti.

Una sena che vorrei vedere sarebbe quella in cui sam da della tonta figlia di papà a dany!! Godrei troppo!! :victory: :stralol: :stralol: :victory:

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 21:23

Bran-Jon anche io :D perchè ad ora credo che sia il modo più probabile con cui Jon verrà a sapere dei suoi veri genitori. :victory:

Secondo incontro più atteso per me è: Jon-Rhaegal voglio vedere Jon cavalcare un drago :sbav:

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

_
_Visenya.Targaryen
Confratello
Utente
67 messaggi
_Visenya.Targaryen
Confratello

_

Utente
67 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 21:34

Non c'è storia per me,l'incontro più desiderato è certamente quello tra i miei due personaggi preferiti Arya e Jon !

L
lise83
Confratello
Utente
6 messaggi
lise83
Confratello

L

Utente
6 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 21:54

IO voglio l'incontro tra Jon e Arya, lo so che quello tra Bran e Jon ai fini della storia è nettamente più importante, ma rivoglio una loro scena insieme

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 23:08

Io li voglio vedere tutti!!!!!

Poi ho votato Arya e il Mastino, ma non vorrei perdermi Arya e Jon, Arya e Gendry, Arya e Sansa, Sansa e il Mastino, Daenerys e Cersei, Cersei e Tyrion... insomma visto che oramai i personaggi rimasti sono pochi ogni incontro doventa interessantissimo, sia esso una reunion o un primo incontro (nel caso di Daenerys saranno tanti primi incontri!)

Stranamente invece non mi interessa molto vedere gli incontri di Bran... lui oramai è passato in un'altra dimensione, non so come spiegarlo, ma è come se fosse uscito dai giochi... semmai vorrei vedere un'incontro tra Meera e Jon, sono certa che si piacerebbero molto.

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 23:11

Allo stato attuale della serie, l'unico incontro che mi interessa davvero è quello draghi-Estranei.

B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 11 luglio 2016 1:21

Volevo scegliere arya nymeria , che è un incontro che attendo da tanto, ma alla fine ho scelto cersei tyrion. Solo per vedere la faccia di cersei quando vede arrivare tyrion insieme a dany e ai draghi.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE