L'assassino ha nel nick un titolo nobiliare?
L'assassino non ha alcun titolo nobiliare nel nick!
L'avatar dell'assassino ritrae un soggetto umano?
L'avatar dell'assassino ritrae un soggetto umano.
Basandomi sulle vostre domande dico :
xrnmas
Ripeto...dovete riportarmi le prove che vi portano a dire che l'assassino è quell'utente...
quindi mi devi elencare le prove che ti portano a dire l'assassino è tizio..e soprattutto assicurarti che quelle prove non valgano anche per altri.
Ritengo XNRmas l'assassino per questi motivi:
topic in approdo: ce ne sono
apprezza Sansa e Jon Snow
Ha commentato la stagione 6
Ha un atteggiamento medio/positivo su GOT
non ha spazi nel nick
EDIT:
casata preferita Martell
Brava Lady Willa per il modo in cui hai esposto le prove,ma l'assassino non è xrnmas!
Scrivendo che DaenerysArya rispondeva a tutti i requisiti avevo in pratica riassunto questo (e per altro avevo aggiunto i motivi perché pensavo a lei escludendo altri utenti... Ok, può essere d'aiuto ad altri utenti ma son comunque prove a sostegno della mia tesi, non presentandole poteva sembrare che sparavo a caso):
topic in approdo: di recente ha commentato la classifica dei combattenti
apprezza Sansa e Jon Snow
Ha commentato la stagione 6
Ha un atteggiamento medio/positivo su GOT
non ha spazi nel nick
casata preferita: Targaryen
Dunque la rinomino XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
L'assassino non è DaenerysArya2510!
Io penso che l'assassino sia Lochlann.
Ha meno di trent'anni
Ha un umano nella foto profilo
Non ha spazi nel nick
Ha presenze sporadiche sia su approdo che nei commenti dell'ultima stagione.
Non ci metterei la mano sul fuoco sull'apprezzare jon ma non ricordo particolari invettive contro di lui...
....e poi è scozzese! :PPPPP
l'assassino ha mai scritto in qohor?
Ewin.....L'assassino non è Lochlann.."lo scozzese"
LadyWilla,l'assassino non ha mai scritto su Qohor.
L'assassino ha mai scritto in Braavos?