Come ne ho parlato in precedenza escludo:
Lady Bolton
Aeron Plain
Lochlann
Lyra Stark
Syrio Forel
LyannaSnow
Maya
Eddard Greyjoy
Maestro Aemon
Dr King Schultz
Aegon il mediocre
Anirbas
Neshira
***Silk***
Oggettivista
Se non ho sbagliato la conta, questi sono quelli morti.
Clitennestra non può essere perché è sfinita a forza di cercare il killer e non ha nemmeno più l’energia per lavarsi i capelli.
Lady Monica è il master e deve fare solo il passacarte del killer.
Seija è il giudice e continua a essere in vacanza a leggersi i libri e ad abbronzarsi, e a quest’ora sarà pure a ballare alla discoteca Cocoricò con qualche bel gnocco.
Lady DragonSnow ha cercato di smascherare il killer e di conseguenza non può essere lei il killer.
Principe Promesso l’ho accusato ingiustamente e non è lui. E spero che non me la faccia pagare cara.
Rimangono:
DaenerysArya2510
Erin La Spezzata
Eris the Ruined
Ewin_Reyne
hacktuhana
IlReOltreLaBarriera
JonSnow
Lady Willa Manderley
Lizzy
Saradea
TwinkleLittleStar
Visenya Targaryen
xrnmas
Koorlick
Viserion
Di questi che sono rimasti accuso:
Viserion
Con le seguenti prove a suo carico:
Non ha una foto come avatar. Ha il disegno di un drago.
É da piú di un anno sul forum. È iscritto dal 12-febbraio 03
Il killer scrive spesso nel Forte Orientale? Sì ha votato per
ACOK00: ACOK01: ACOK48: ACOK59: ACOK11: ACOK50: ACOK39: ACOK45: ACOK63: ACOK47: ACOK25: ACOK21: ACOK10: ACOK08: ecc. ecc.
c’è anche un commento: Con il voto di Viserion abbiamo una maggioranza per ACOK50 e possiamo pubblicare la citazione
Non ha comitati in firma. Ha tre riconoscimenti mister barriera 2013, 2 oscar barriera.
Ha la lettera o nel nickname. Nel suo nick c’è la lettera O.
Fa parte dello staff di Barriera. È un attendente moderatore.
Ha un nickname ispirato ad ASOIAF. Il suo nick si riferisce al drago Viserion. Uno dei draghi nati nel Mare Dothraki assieme a Drogon e Rhaegal. Appartiene a Daenerys Targaryen e prende il nome dal fratello della ragazza, Viserys Targaryen.
Il killer ha più di 250 likes? Sì ne ha 302
Nell'avatar del killer sono presenti animali? Sì il drago Viserion.
La casata preferita del killer sono i Targaryen? Con quel nick non può essere altrimenti.
Al killer piace Daenerys? Idem come sopra.
Dopo tutta questa faticata me ne vado a dormire, e ai capelli ci penserò domani. Uffa!
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
BRAVA CLITENNESTRA!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai imprigionato il Drago Killer e a te la mano!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ecco brava Clitennestra, che però approfittando della stanchezza ho ucciso nel sonno completando la mia missione di killer prima che organizzi una commedia a teatro di rievocazione di questo turno. Ringraziate l'amor per la correttezza di Lady Monica, perché la mia lista di morti era ancora più spietata...
Scherzi a parte, è stato divertente essere killer. Sceglietemi presto di nuovo! (E fu così che il primo morto fu Viserion).
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E bravo Vis! Stavolta il Killer era davvero vicino alla vittoria!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Carissimo Viserion, e no! TU confidavi di cavartela, ma come in ogni thriller che si rispetti c’è sempre il colpo si scena finale. Dopo tanta fatica a scovarti pensavi di poterla far franca? Il corpo che hai trovato nel letto era una bambola al silicone della MATTEL. Io dormivo dentro all’armadio a muro.
Su, su, adesso non farei i capricci. Avviati al teatro di SEGESTA a Calatafimi che c’è una tragedia che ti aspetta. E non dire che non sai la strada, attiva il Tom Tom, vedrai che ci arrivi, così impari a fare il cattivone. È giunto il momento che devi espiare tutte le malefatte.
FESTIVAL di SEGESTA
le DIONISIACHE 2016
Phaedra
tragedia di Lucio Anneo Seneca.
Personaggi: Interpreti:
Ippolito Viserion
Fedra Lady Bolton (parteggia per Viserion e così la punisco. Sono perfida.)
Nutrice Lady Monica
Teseo Aeron Plain
Messaggero Eddard Greyjoy
Coro degli Ateniesi
Lochlann, Lyra Stark, Syrio Forel, LyannaSnow, Neshira,
E con la partecipazione straordinaria di Saradea (ci teneva ad avere anche lei una parte nella pièce)
Cacciatori e servi (personaggi muti)
Maya, Dr King Schultz, Maestro Aemon, ***Silk***, Oggettivista, Aegon il mediocre, Anirbas
Regia di Clitennestra
Si avvisa lo spettabile pubblico che ci sarà un’unica rappresentazione, poiché lo spettacolo e tremendamente reale, e non ci saranno più i protagonisti per il prossimo.
Per chi non la sa, e a tutela per il minore, qui sotto spoiler potete leggere la trama.
La scena è ambientata ad Atene.
Fedra è innamorata follemente del figliastro Ippolito il quale rifiuta l'amore delle donne per dedicarsi alla caccia e alla vita nei boschi. Fedra ha paura a rivelarlo a Ippolito, perché è un amore incestuoso. Nonostante gli iniziali tentativi della nutrice di dissuaderla, Fedra rivela il suo amore a Ippolito, che indignato, fugge dalla reggia. Fedra a questo punto decide di vendicarsi: quando Teseo ritorna dalla sua impresa negli Inferi, gli racconta mentendo che Ippolito ha cercato di abusare di lei. Teseo, infuriato, chiede al padre Nettuno di esaudire il desiderio che gli aveva concesso, invocando così la maledizione sul figlio, e il bellissimo giovinetto muore straziato in maniera orribile, trascinato nel bosco dove non c'era un tronco senza una parte del suo corpo. Quando il cadavere di Ippolito è riportato alla reggia, Fedra confessa il suo delitto a Teseo e si uccide. Al padre non resta che piangere la propria sorte, e ricompone il corpo del figlio fatto a pezzi, e ordina ai servi di gettare il corpo di Fedra in una fossa.
Buona visione a tutti.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
ECCOMI!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Cornuto e mazziato!
Ma almeno in questa tragedia non sono tra i primi a morire
Buongiorno cari Barrieristi criminologhi, qui di seguito troverete le regole del:
Turno 11
Master: Clitennestra
Giudice: Seija
REGOLE DEL TURNO.
In questo turno il master esclude domande inerenti:
-dati anagrafici dell'assassino (e ancor meno del numero di telefono);
-attività dell'assassino su topic specifici e su; Il Forte Orientale / Qohor / Braavos;
-sulla serie tv;
-su avatar e firma.
Il master si riserva il diritto di rispondere in modo discrezionale alle domande poste, fermo restando l'obbligo di rispondere in modo veritiero.
L'assassino dovrà motivare le sue uccisioni, che per questo turno sarà di una al giorno (anche il killer è in vacanza). La motivazione data dell'omicidio può non corrispondere a verità, perché proviene dall'assassino che non ha, al contrario del master, l'obbligo di dichiarare la verità.
I partecipanti hanno a disposizione 7 (sette) domande utili.
L'indicazione sbagliata del killer e/o l'insufficienza delle prove portate per l'accusa comportano la sottrazione di 1 (una) domanda.
L'indicazione del killer dovrà avvenire con il minimo di 5 (cinque) prove che portino direttamente e inequivocabilmente a lui solo.
È indifferente se elencare prima le prove e poi quelle che escludono gli altri, e viceversa, ciò non sarà considerato come risposta sbagliata.
Nel frattempo il killer non è stato con le mani in mano, è stato trovato il corpo della
Prima vittima: Lizzy
Con la motivazione: “valar morghulis.”
Vabbè, dai, iniziamo il giro :)
Il nickname del killer inizia per consonante?
Vabbè, dai, iniziamo il giro :)
Il nickname del killer inizia per consonante?
1) Risposta è Sì.
Il nickname del killer inizia per consonante.
Nel frattempo il killer ha pensato bene di fare una cosa buona e giusta.
La sua seconda vittima è… (rullo di tamburi e fiato alle trombe):
Viserion
Motivazione: vendetta per le sue vittime!
Buon pomeriggio, carissimi investigatori. ;)
Mentre voi state facendo la pennichella, il killer ha di nuovo agito.
Ha colpito nel sonno:
Anirbas
Motivazione: sentire questo nick mi fa ricordare con nostalgia la mia infanzia.
Volevo a aprire un OT.
Esprimendo il più sincero cordoglio alle vittime colpite dal terremoto nel reatino.
Mi aggrego all'OT di clit <3
Inoltre ho una domanda:
La casata preferita/almeno una delle casate preferite del killer ha un'animale nello stemma?
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Per me che sono nelle Marche, è stata una notte particolarmente movimentata.