... Grazie eh!!
Guarda che qui da noi non si sta poi così male ;) ora che c’è ladyBolton e Lady Willa Manderley. Passiamo la maggior parte del tempo a pettinar le bambole.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
... Grazie eh!!
Guarda che qui da noi non si sta poi così male ;) ora che c’è ladyBolton e Lady Willa Manderley. Passiamo la maggior parte del tempo a pettinar le bambole.
E io me ne sto in un angolo a fare i disegni sulla sabbia.
Solo perchè adesso c'è Viserion! Perchè non dite cosa facevate prima?!? Eh?! Sporcaccioni!!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Viserion è arrivato con una valigia piena di copioni teatrali.
Ci ha messo sotto con le recite, proprio come quando andavamo in parrocchia a fare le rappresentazioni.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Uccidetemi, voglio andare nell'aldilá con Clitennestra e avere anche io una parte nella pièce!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
@ Lochlann : invece d'impegnarti nella ricerca del killer,istighi?!?
@Clitennestra : ottima scelta per il prossimo spettacolo,temo però sia un obiettivo "troppo alto"; mi è giunta voce che nell'aldila'vada per la maggiore la premiata ditta Pezzali&Repetto con "Hanno ucciso l'uomo ragno" brano che Aegon il Mediocre e Maestro_Aemon interpretano in "modo magistrale" ..che dire? Non ci sono più i Targaryen di una volta!
Bando alle ciance, un altro delitto ha insanguinato la Barriera,la mannaia si è abbattuta su AERON PLAIN
Motivazione : l'unico biscottino buono è quello inzuppato che fa rima con ammazzato.
@ Lochlann : invece d'impegnarti nella ricerca del killer,istighi?!?
@Clitennestra : ottima scelta per il prossimo spettacolo,temo però sia un obiettivo "troppo alto"; mi è giunta voce che nell'aldila'vada per la maggiore la premiata ditta Pezzali&Repetto con "Hanno ucciso l'uomo ragno" brano che Aegon il Mediocre e Maestro_Aemon interpretano in "modo magistrale" ..che dire? Non ci sono più i Targaryen di una volta!
Bando alle ciance, un altro delitto ha insanguinato la Barriera,la mannaia si è abbattuta su AERON PLAIN
Motivazione : l'unico biscottino buono è quello inzuppato che fa rima con ammazzato.
Il mio biscottinoooooo
Chi ha osato ciò?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io sarei il classico attore-cane.
Insomma abbiamo un vero serial killer
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Le mie ultime parole: Inzupposo....
Me ne torno a essere polvere di pan di stelle, a bere vino con i miei amici Tarallucci, a suonare la batteria nei Beatles...
Sta a vedere che questa è la volta buona che vince l'assassino: Lol:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
la polizia brancola nel buio e qui tra i civili si sparge il panico
Le mie ultime parole: Inzupposo....
Me ne torno a essere polvere di pan di stelle, a bere vino con i miei amici Tarallucci, a suonare la batteria nei Beatles...
Beh da una parte il Killer è stato generoso... Ti ha riportato dalla tua amata Bolton
Oh, come ci divertiremo
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Temevo che qualche brutta sorpresa giungesse a turbare l’aria serena di questo Eden.
È arrivato il novello Paride con il suo pomo dorato.
Certamente a breve la rappresentazione dei “Dieci Piccoli Indiani” in cartellone sarà soppressa e il musical “Hanno ucciso l'Uomo Ragno”, desiderato da Seija, non cavalcherà mai la scena, saranno sostituite da una tragedia di Eschilo; “L’Orestea”.