Entra Registrati
Killer Game.
di Seija
creato il 30 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 17:39

... Grazie eh!! :stralol:

Guarda che qui da noi non si sta poi così male ;) ora che c’è ladyBolton e Lady Willa Manderley. Passiamo la maggior parte del tempo a pettinar le bambole. :salta:


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 17:51

 

... Grazie eh!! :stralol:

Guarda che qui da noi non si sta poi così male ;) ora che c’è ladyBolton e Lady Willa Manderley. Passiamo la maggior parte del tempo a pettinar le bambole. :salta:

 

E io me ne sto in un angolo a fare i disegni sulla sabbia.


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 19:47

Solo perchè adesso c'è Viserion! Perchè non dite cosa facevate prima?!? Eh?! Sporcaccioni!!


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 20:16

Viserion è arrivato con una valigia piena di copioni teatrali.

Ci ha messo sotto con le recite, proprio come quando andavamo in parrocchia a fare le rappresentazioni. :stralol:


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 20:58

Uccidetemi, voglio andare nell'aldilá con Clitennestra e avere anche io una parte nella pièce!

:stralol:

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk



Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 21:22 Autore

@ Lochlann : invece d'impegnarti nella ricerca del killer,istighi?!?

@Clitennestra : ottima scelta per il prossimo spettacolo,temo però sia un obiettivo "troppo alto"; mi è giunta voce che nell'aldila'vada per la maggiore la premiata ditta Pezzali&Repetto con "Hanno ucciso l'uomo ragno" brano che Aegon il Mediocre e Maestro_Aemon interpretano in "modo magistrale" :figo: ..che dire? Non ci sono più i Targaryen di una volta!

Bando alle ciance, un altro delitto ha insanguinato la Barriera,la mannaia si è abbattuta su AERON PLAIN

Motivazione : l'unico biscottino buono è quello inzuppato che fa rima con ammazzato.



Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 21:23 Autore

@ Lochlann : invece d'impegnarti nella ricerca del killer,istighi?!?

@Clitennestra : ottima scelta per il prossimo spettacolo,temo però sia un obiettivo "troppo alto"; mi è giunta voce che nell'aldila'vada per la maggiore la premiata ditta Pezzali&Repetto con "Hanno ucciso l'uomo ragno" brano che Aegon il Mediocre e Maestro_Aemon interpretano in "modo magistrale"  :figo: ..che dire? Non ci sono più i Targaryen di una volta!

Bando alle ciance, un altro delitto ha insanguinato la Barriera,la mannaia si è abbattuta su AERON PLAIN

Motivazione : l'unico biscottino buono è quello inzuppato che fa rima con ammazzato.


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 21:32

Il mio biscottinoooooo :shock:

Chi ha osato ciò? :dart:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 21:44

Io sarei il classico attore-cane. :wacko:


L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 22:03

Insomma abbiamo un vero serial killer

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 22:21

Le mie ultime parole: Inzupposo.... :tongue:

Me ne torno a essere polvere di pan di stelle, a bere vino con i miei amici Tarallucci, a suonare la batteria nei Beatles... :(


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 22:56

Sta a vedere che questa è la volta buona che vince l'assassino: Lol:

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


E
Eris the Ruined
Confratello
Utente
17 messaggi
Eris the Ruined
Confratello

E

Utente
17 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 23:30

la polizia brancola nel buio e qui tra i civili si sparge il panico :shock:


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 26 luglio 2016 9:12

Le mie ultime parole: Inzupposo.... :tongue:

Me ne torno a essere polvere di pan di stelle, a bere vino con i miei amici Tarallucci, a suonare la batteria nei Beatles... :(

Beh da una parte il Killer è stato generoso... Ti ha riportato dalla tua amata Bolton :wub:

Oh, come ci divertiremo :salta:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 26 luglio 2016 10:52

Temevo che qualche brutta sorpresa giungesse a turbare l’aria serena di questo Eden. :(

È arrivato il novello Paride con il suo pomo dorato. :wub:

Certamente a breve la rappresentazione dei “Dieci Piccoli Indiani” in cartellone sarà soppressa e il musical “Hanno ucciso l'Uomo Ragno”, desiderato da Seija, non cavalcherà mai la scena, saranno sostituite da una tragedia di Eschilo; “L’Orestea”.


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif

Messaggi
704
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE