_ladyBolton,spiacenti di non poterti aiutare a stilare la tua personale classifica..:)...ma le domande volte a indirizzare verso o ad escludere un paio di utenti non otterranno risposta...
Al killer piace almeno un Greyjoy?
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ciao Clitennestra! Piacere di fare la tua conoscenza! :)
La mia domanda è: Il killer ha almeno un'immagine in firma?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
@Lyra ,per questo turno il master ha escluso la possibilità di fare domande su avatar e firma..
Il killer scrive su Braavos?
Oggi non ne combino una giusta
Allora faccio un'altra domanda: qual'è il metalupo preferito del killer?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
@Lyra..per questo turno abbiano deciso le seguenti limitazioni :
-niente domande su avatar e firma;
-niente domande su topic specifici (tipo ha scritto sul topic dello gnocco contest..)mentre sono ammesse le domande sulle sezioni (tipo scrive su Braavos..);
-niente domande su età e residenza;
-niente domande sulla sezione Qohor.
In questo turno dovrete essere un po'più "creativi"sulle domande da fare per scovare l'assassino.
Il "no" secco momentaneamente mi avrebbe escluso solo due utenti, in effetti... Allora tolgo la domanda su Shireen e ne faccio un'altra :)_ladyBolton,spiacenti di non poterti aiutare a stilare la tua personale classifica..:)...ma le domande volte a indirizzare verso o ad escludere un paio di utenti non otterranno risposta...
L'assassino scrive spesso in Forte Orientale?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
L'assassino è molto attivo nel forum?
Ciao Clitennestra! Piacere di fare la tua conoscenza! :)
Ciao Lyra! Anche per me è un piacere conoscerti. :)
Com’è un piacere interagire con tutti voi. :)
Colgo anche l’occasione per complimentarmi con gli ideatori di questo forum, veramente ben fatto e piacevole, con uno staff (tutti quei signori/e con quella bella targhetta blu, tanto per intenderci) molto competente.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Ed ecco le risposte che agognavate:
@ Lady DragonSnow: 2. Al killer piace almeno un Greyjoy?
2) risposta:
Sì gli piace almeno un Greyjoy.
@ ladyBolton: ho provveduto a modificare il post precedente. Non avendoti dato risposta avevi ancora cinque domande valide.
Domanda 1: L'assassino scrive spesso in Forte Orientale?
1) risposta:
Ha almeno un post nella sezione orientale.
@ Eddard Greyjoy: 1. Il killer scrive su Braavos?
2. L'assassino è molto attivo nel forum?
1) risposta:
Sì, scrive su Braavos
2) risposta:
Sì, è molto attivo nel forum.
(Ma sei già uscito di galera? Cosa hai fatto? Sei evaso con la tutina a righe bianche e nere come gli Juventini o hai pagato la cauzione?)
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Buongiorno Clitennestra!
La mia domanda è: il killer è già stato protagonista nel killer game?!
(intendo dire se ha già ricoperto il ruolo di master, il ruolo di assassino, o il ruolo di vittima)
Ed ecco le risposte che agognavate:
@ Lady DragonSnow: 2. Al killer piace almeno un Greyjoy?
2) risposta:
Sì gli piace almeno un Greyjoy.
@ ladyBolton: ho provveduto a modificare il post precedente. Non avendoti dato risposta avevi ancora cinque domande valide.
Domanda 1: L'assassino scrive spesso in Forte Orientale?
1) risposta:
Ha almeno un post nella sezione orientale.
@ Eddard Greyjoy: 1. Il killer scrive su Braavos?
2. L'assassino è molto attivo nel forum?
1) risposta:
Sì, scrive su Braavos
2) risposta:
Sì, è molto attivo nel forum.
(Ma sei già uscito di galera? Cosa hai fatto? Sei evaso con la tutina a righe bianche e nere come gli Juventini o hai pagato la cauzione?)
Mi hanno dato i domiciliari.
@Saradea ,la tua domanda rientra in una categoria di domande non permesse in questo turno,quelle su topic specifico.
Scusate, è vero!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk