Nessuno l'ha comprato??? Io l'ho preso sabato e me lo sono guardato già 3 volte.
Non passerà alla storia, ma secondo me è un film piacevole e davvero simpatico con Johnny Depp che mi fa schiantare dal ridere.
Il disco con gli extra poi è davvero bello.
Insomma visto il prezzo che si aggira sui 20 euri, consiglio vivamente l'acquisto.
Anche io ho preso il dvd.
Il film rende davvero. Senza pretese ma parecchio divertente.
Da vedere. Ci si diverte
Ce l'ha un mio amico...
Appena possibile me lo farò prestare per gustarmi bene gli extra
Poi vi faccio sapere!!!
(Il film è stupendo cmq! L'avevo già visto al cinema...)
(Guardate il mio avatar... )
Anchiooooooo lo voglio anche iooooooo.....
Non in DVD però, la videocassetta ç_ç
Lo comprerò...perchè è troppo bello come film, troppo divertente!!!!
Ehi Jon
Johnny Depp è stato candidato all'oscar come miglior attore protagonista per il ruolo di Jack Sparrow
davvero un bel film!!!Mi procurerò il dvd il prima possibile!!!
Che uomo Jack Sparrow...
Cmq il mio idolo è il commodoro (o quello che è) inglese!
E soprattutto non è da buttare la ragazza.
Perché non ci hai messo lei nell'avatar Snow?
Ahahahahahah!!!
E soprattutto non è da buttare la ragazza.
Keira Knightley è bellissima e anche molto brava se consideriamo che ha solo 17 anni
Guarda che ne ha 20
Nelle interviste del DVD degli extra dicono che ne ha 17, magari si riferiscono al periodo della realizzazione del film che comunque è avvenuta fra fine 2002 inizi 2003, quindi ne avrà 18/19... poi bo... nel dvd dicevano così
Mi sa che non abbiamo ragione nessuno dei due.
La Knightley è nata il 22 marzo 1985, quindi fra un po fa 19 anni.
Comunque al momento di girare il film ne aveva 17
Grande uomo Jack Sparrow :D
Grande uomo Johnny Depp me lo sono comprato anch'io, è un film molto divertente..non è certo un capolavoro ma si guarda che è un piacere
Bacioni, Alessia
non è certo un capolavoro
ma io vorrei spezzare qualche lancia per questo film.
innanzitutto è molto probabilmente il massimo che potrei avere come "film di monkey island," non oso sperare che Lucas ne faccia uno.
poi sarà anche vero che è nato come pubblicità dell'attrazione piratesca di disneyland, ma è un film sui pirati di tutto rispetto -- divertente, avventuroso, la storia sta in piedi e non ha difetti nella trama, la regia e gli effetti sono spettacolari e il barcollante Johnny Depp ha fatto un'interpretazione magistrale.
cmq il dvd l'ho preso e l'ho già visto più di una volta. credo che alla lunga andrà a fare compagnia ai Blues Brothers e a Frankenstein Junior come "film di cui ho perso il conto di quante volte l'ho visto."
Il DVD mi sembra decisamente ben fatto...rende giustizia ad un film leggero e divertente, ma ben recitato (a parte una notevole eccezione) che rende giustizia ai grandi classici degli anni 40/50. Johnny Depp come Errol Flynn per il nuovo millennio è strepitoso.
Noto con piacere che nessuno loda l'inespressivo per eccellenza (ovviamente Orlando Bloom ovver l'eccezione a cui mi riferivo prima)...l'uomo monoespressione.
Come sarebbe a dire che non è un capolavoro?!? Questo film è stupendo, fa ridere un sacco e ha una bella storia, cosa si vuole di più? Un brindisi poi al mitico Jack Sparrow!