Il DVD mi sembra decisamente ben fatto...rende giustizia ad un film leggero e divertente, .
Ecco a questo mi riferivo quando parlavo di "capolavoro", un film leggero ma piacevole, in fondo anch'io l'ho comprato e già rivisto più volte. Johnny Depp è un mito ed è il punto di forza di questo film....non faccio commenti su Bloom :scettic:
Noto con piacere che nessuno loda l'inespressivo per eccellenza (ovviamente Orlando Bloom ovver l'eccezione a cui mi riferivo prima)...l'uomo monoespressione.
Alessia
..e per una giocodiruolodipendente come me... La bellezza di vedere un perfetto film in stile 7th sea!!!!!! ha le stesse atmosfere!!!!!
(e poi come non menzionare il Depp... )
Per chi avesse il dvd alla fine dei titoli di coda c'è una scena extra. Godetevela.
Veramente io ho notato proprio l'espressività di Bloom
Alcune scene mi hanno fatto ridere solo per la faccia che ha fatto e doveva proprio essere l'espressione il punto di forza in quell'ironia.. se poi si considera che uno può anche scomparire quando si trova accanto a un attore come Jhony Depp perché si nota solo lui.. beh allora..
Ho trovato bravissimo anche Orlando, e il film è stupendo, anch'io ho il dvd
Per chi avesse il dvd alla fine dei titoli di coda c'è una scena extra. Godetevela.
Visto che io non ho il DVD, ma il DVD pi... non si puo dire?
Cmq... mi potresti descrivere la scena extra?
Alla fine dei titoli di coda appare la Scimmietta di Barbossa che nuota verso la cassa dell'oro maledetto, vi si avvicina e prende uno dei dobloni. Se ne va con quello e passando sotto la luce della luna si vede che è tornata cadavere. La Scimmietta allora fissa la telecamera per poi gettarvirsi contro e l'immagine scompare.
Si vedeva anche al cinema alla fine dei titoli di coda
Davvero bisogna spezzare una lancia in favore di questo film ^^
è commerciale,ok, ma è anche fatto bene! Specialmente dopo questo deludentissimo 2004 cinematografico...
A me Depp in questo film ha fatto sognare ^^...
ma scherziamo, è un film di tutto rispetto! =D Certo "capolavoro" forse è un po grossa come parola... io ADORO il demenziale e per me Frankenstein Junior e Spaceballs - il film sono CAPOLAVORI... questo è un gradino sotto
Però è veramente bello, aspetto con trepidanza il seguito *__*
Bloom è molto bravo in quella parte, imho... penso che anche le sue espressioni "al minimo" facciano ridere proprio perché è l'unico personaggio "serio", "normale" in mezzo a personaggi estremisti, esagerati e "fracassoni" (apposta, è chiaro) per ottenere l'immedesimazione dello spettatore medio e per far risaltare ancora di più l'ironia e l'umorismo...
>SCIAF!<
questo non me lo meritavo!
>SCIAF!<
neanche questo te lo meritavi?
no no, questo mi sa che me lo meritavo davvero...
R-O-T-F-L