Entra Registrati
Tokoroth
T di Tokoroth
creato il 09 giugno 2016

T
Tokoroth
Confratello
Utente
43 messaggi
Tokoroth
Confratello

T

Utente
43 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 23:16 Autore

Salve a tutti! Sono Michela ma potete tranquillamente chiamarmi Tokoroth! Ho 22 anni e sono vecchia, lo so.
Ho approcciato il magico (?) mondo di Westeros nel tardo 2012, quando ancora quasi nessuno che conoscessi si cagava la serie TV. Infatti, senza sapere dell'esistenza di una serie, ho iniziato i libri e me ne sono innamorata fin dal gelido, misterioso prologo dove muoiono tutti. Forse è per questo che - in fondo - tifo per gli Estranei? XD Lo so, è da pazzi, ma che ci volete fare: sono troppo f***i *^*
Ormai giunta quasi alla fine dei libri attualmente scritti da Martin (mi mancava solo la Danza dei Draghi, cioè il libricino piccolo perché io ho la versione-tascabile-piena-di-errori-di-battitura-ma-chissenefrega-tanto-è-facile-da-leggere-rispetto-ai-mattoni-che-vendono-oggi), ho iniziato a guardare la serie TV e continuo a seguirla tutt'ora, anche se farà spoiler dei libri. Ho fatto questo ragionamento: coi tempi che corrono, riuscire a non spoilerarsi gli eventi importanti di Game of Thrones è davvero un'impresa e, anche se avrei desiderato poter leggere The Winds of Winter prima di vedere questa sesta stagione, preferisco "spoilerarmi" gli avvenimenti più importanti guardandola, dato che è fatta bene ed è al cardiopalma, forse anche più del libro.
Detto ciò, che altro dirvi? Il mio personaggio preferito è Jon, da prima che scegliessero Kit Harington a impersonarlo... Poi che io abbia una colossale cotta per lui è un altro discorso XD
Sono Team Stark (no, non Iron Man... In quel caso ero #teamcap XD) e, pertanto, odio i Lannister... Beh, tranne Tyrion, Jaime e zio Kevan... Quindi diciamo che odio la metà dei Lannister XD Il personaggio che odio più in assoluto e che deve morire malissimissimo è Walder Frey, per ovvie ragioni. Ma Ramsay gli fa concorrenza.
Se dovessi esprimermi sul probabile finale, io spero tanto di vedere tutti morti a causa degli Estranei, che a quel punto faranno un patto coi Draghi e formeranno una libera Repubblica dove vivranno tutti felici e contenti XD
No, vabbeh... Lasciate perdere XD
Per allungare ancora un po' il Wall of Text (non è mai abbastanza XD) posso dirvi che seguo/ho visto un sacco di serie TV, tra le quali Breaking Bad (la mia preferita in assoluto), Black Sails, Lost e, ovviamente, GoT.

Leggo un sacco (anche se ora un po' meno, causa università). Ho letto Harry Potter, Hunger Games, Maze Runner, Divergent ecc ecc ecc... No, veramente, ho letto troppe cose XD
E niente, penso di aver finito. Se avete domande (lol, dubito XD) chiedete pure! Ora andrò un po' in giro a cercare teorie divertenti e predittive... XD

Ci si legge in giro!


 

«Cala la notte, e la mia guardia ha inizio.

Non si concluderà fino alla mia morte.

Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli.

Non porterò corona e non vorrò gloria.

Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.

Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla Barriera.

Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.

Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte.

Per questa notte e per tutte le notti a venire»

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 23:28

Ciao Michela, complimenti per i gusti che praticamente rispecchio pari pari (teamcap pure io :P) tranne Kevan forse, ma vabè!

 

E se te sei vecchia io sono decrepito :P


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 23:30

Benvenutissima.

Abbiamo diverse cose in comune.

Il mio preferito lo si intuisce dal nick.

Poi Breaking Bad, che è un must.

E infine Naruto.


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 23:35

Benvenuta!! :D


T
Tokoroth
Confratello
Utente
43 messaggi
Tokoroth
Confratello

T

Utente
43 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 23:37 Autore

Ciao Michela, complimenti per i gusti che praticamente rispecchio pari pari (teamcap pure io :P) tranne Kevan forse, ma vabè!

 

E se te sei vecchia io sono decrepito :P

 

No, dai, povero Kevan, alla fine è il meno peggio (considerando il fratello... XD)

 

 

Benvenutissima.

Abbiamo diverse cose in comune.

Il mio preferito lo si intuisce dal nick.

Poi Breaking Bad, che è un must.

E infine Naruto.

 

Io ancora non capisco come facciano le persone a vivere serenamente senza aver visto, non dico tutt'e due, ma almeno una tra Naruto e Breaking Bad XD


 

«Cala la notte, e la mia guardia ha inizio.

Non si concluderà fino alla mia morte.

Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli.

Non porterò corona e non vorrò gloria.

Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.

Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla Barriera.

Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.

Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte.

Per questa notte e per tutte le notti a venire»


Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 23:37

Benvenuta :)


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

T
Tokoroth
Confratello
Utente
43 messaggi
Tokoroth
Confratello

T

Utente
43 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 23:37 Autore

Benvenuta!! :D

Grazie ^^


 

«Cala la notte, e la mia guardia ha inizio.

Non si concluderà fino alla mia morte.

Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli.

Non porterò corona e non vorrò gloria.

Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.

Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla Barriera.

Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.

Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte.

Per questa notte e per tutte le notti a venire»

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 23:39

Benvenuta Vecchia Tokoroth! :D


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 23:39

 

Ciao Michela, complimenti per i gusti che praticamente rispecchio pari pari (teamcap pure io :P) tranne Kevan forse, ma vabè!

 

E se te sei vecchia io sono decrepito :P

 

No, dai, povero Kevan, alla fine è il meno peggio (considerando il fratello... XD)

 

 

Benvenutissima.

Abbiamo diverse cose in comune.

Il mio preferito lo si intuisce dal nick.

Poi Breaking Bad, che è un must.

E infine Naruto.

 

Io ancora non capisco come facciano le persone a vivere serenamente senza aver visto, non dico tutt'e due, ma almeno una tra Naruto e Breaking Bad XD

 

 

Breaking Bad paga l'essere partito con una prima stagione in sordina, che il più delle volte non lascia intuire allo spettatore neofita dove si andrà a parare, visto che il ritmo cambierà del tutto. Allo stesso modo Naruto paga una prima parte abbastanza superficiale, la cui qualità viene poi mostrata del tutto da Shippuden in poi. Se non altro la filosofia intrinseca di Kishimoto è raggiunta da pochissimi mangaka.


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

T
Tokoroth
Confratello
Utente
43 messaggi
Tokoroth
Confratello

T

Utente
43 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 23:41 Autore

 

 

Ciao Michela, complimenti per i gusti che praticamente rispecchio pari pari (teamcap pure io :P) tranne Kevan forse, ma vabè!

 

E se te sei vecchia io sono decrepito :P

 

No, dai, povero Kevan, alla fine è il meno peggio (considerando il fratello... XD)

 

 

Benvenutissima.

Abbiamo diverse cose in comune.

Il mio preferito lo si intuisce dal nick.

Poi Breaking Bad, che è un must.

E infine Naruto.

 

Io ancora non capisco come facciano le persone a vivere serenamente senza aver visto, non dico tutt'e due, ma almeno una tra Naruto e Breaking Bad XD

 

 

Breaking Bad paga l'essere partito con una prima stagione in sordina, che il più delle volte non lascia intuire allo spettatore neofita dove si andrà a parare, visto che il ritmo cambierà del tutto. Allo stesso modo Naruto paga una prima parte abbastanza superficiale, la cui qualità viene poi mostrata del tutto da Shippuden in poi. Se non altro la filosofia intrinseca di Kishimoto è raggiunta da pochissimi mangaka.

 

 

È la prima volta che sento dire una cosa del genere! *^* Finalmente XD Tutti a elogiare la prima parte quando, a parer mio, è sì bella ma niente a che fare con la profondità psicologica toccata nello Shippuden! Va beh, non voglio andare OT, però, quindi non aggiungo altro XD

 

 

 

Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto ^^


 

«Cala la notte, e la mia guardia ha inizio.

Non si concluderà fino alla mia morte.

Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli.

Non porterò corona e non vorrò gloria.

Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.

Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla Barriera.

Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.

Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte.

Per questa notte e per tutte le notti a venire»

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 23:42

Ciao Michela, sei uno spasso! Benvenuta ^_^


L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 0:11

Ciao Tokoroth :D

Ma quale vecchia? 22 anni sei una pischella.

Inizio con il dire che condividiamo gli stessi gusti su

 

Il mio personaggio preferito è Jon, da prima che scegliessero Kit Harington a impersonarlo... Poi che io abbia una colossale cotta per lui è un altro discorso XD

:figo: oltre che sui libri che hai citato (tranne maze runner, che non ho letto) :D

Ti troverai molto bene su questo forum per discutere sulle varie teorie. :)

Secondo me non ti devi preoccupare più di tanto per gli spoiler della sesta stagione su winds of winter, perchè ormai serie tv e libri hanno preso strade diverse su molte cose (tranne qualche inevitabile punto di incontro). Ma per questa e tante altre cose c'è modo di parlare nelle varie sezioni di questo bel forum :)

 

P.S. Speriamo tutti che zio martin si sbrighi con winds of winter ^_^


He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

 

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

 

The north remembers

 

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 0:26

Intanto andiamoci piano col vecchia, che io ho qualcosina in più di te ù.ù

 

detto questo, benvenuta! :D

 

Abbiamo qualche preferenza in comune, dal team Stark (solo che io sono pro Stark pure nell'universo Marvel :P) all'amore/odio per i Lannister, dipende di quale Lannister si parla, e all'odio per il caro Walder al punto che mi fa venire un attimo di incertezza quando sto per addentare cioccolata Frey..ma solo un attimo.

 

Ah e anche Naruto ovviamente u.u


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 6:57

Benvenuta :)


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 8:12

Abbiamo gusti molto simili a parte il fatto che non odio i Lannister ma disprezzo molto i Bolton e Theon che peraltro stanno agli antipodi degli STARK che adoro

benvenuta ;)

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

Messaggi
26
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
T
Tokoroth
6 messaggi
J
JonSnow;
2 messaggi
L
Lady DragonSnow
1 messaggi
L
Lochlann
1 messaggi