Entra Registrati
Tokoroth
T di Tokoroth
creato il 09 giugno 2016

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 14:09

Benvenuta! :D

bellissima presentazione, poi una Kitter é sempre accetta sulla Barriera *-*

Buona permanenza!

 

inviato tramite corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King


Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 14:38

Benvenuta!!!


A
Arya di tarth
Confratello
Utente
658 messaggi
Arya di tarth
Confratello

A

Utente
658 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 14:39

Condividiamo l'appoggio al Team Stark e al Team Cap :glare:. I Lannister però mi piacciono molto ​ :glare:.

Benvenuta e complimenti per la presentazione :D.​​

Modificato il 05 July 2024 17:07

''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)

 

 

 

 

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 15:27

Ben arrivata sulla Barriera Michela! Complimenti per la tua presentazione scoppiettante :D Non posso che essere felice di accogliere un'altra fan di Jon, Breaking Bad, Lost e saghe letterarie da me amate :indica: Anche io all'inizio ero indecisa se seguire o meno la sesta stagione della serie tv, ma come ti hanno già detto ormai le due seguono strade separate, e almeno così possiamo soffrire un po' meno l'attesa di TWOW... Aspettiamo di leggerti in giro per il forum!

Nel frattempo, brindiamo al tuo arrivo ^_^ E ti lasciamo il nostro...

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
:D
PS come da regolamento, cambio il titolo del topic

T
Tokoroth
Confratello
Utente
43 messaggi
Tokoroth
Confratello

T

Utente
43 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 16:20 Autore

Ciao Michela, sei uno spasso! Benvenuta ^_^

 

Ahahah, grazie XD

 

Ciao Tokoroth :D

Ma quale vecchia? 22 anni sei una pischella.

Inizio con il dire che condividiamo gli stessi gusti su

 

Il mio personaggio preferito è Jon, da prima che scegliessero Kit Harington a impersonarlo... Poi che io abbia una colossale cotta per lui è un altro discorso XD

:figo: oltre che sui libri che hai citato (tranne maze runner, che non ho letto) :D

Ti troverai molto bene su questo forum per discutere sulle varie teorie. :)

Secondo me non ti devi preoccupare più di tanto per gli spoiler della sesta stagione su winds of winter, perchè ormai serie tv e libri hanno preso strade diverse su molte cose (tranne qualche inevitabile punto di incontro). Ma per questa e tante altre cose c'è modo di parlare nelle varie sezioni di questo bel forum :)

 

P.S. Speriamo tutti che zio martin si sbrighi con winds of winter ^_^

 

 

Beh, solitamente nei forum gira gente molto giovane, quindi parto prevenuta XD

Sul fatto che serie tv e libri avranno una piega diversa non ho dubbi, ed è anche per questo che seguo la sesta stagione a cuor leggero. E poi, altrimenti, l'attesa mi avrebbe uccisa XD

 

Intanto andiamoci piano col vecchia, che io ho qualcosina in più di te ù.ù

 

detto questo, benvenuta! :D

 

Abbiamo qualche preferenza in comune, dal team Stark (solo che io sono pro Stark pure nell'universo Marvel :P) all'amore/odio per i Lannister, dipende di quale Lannister si parla, e all'odio per il caro Walder al punto che mi fa venire un attimo di incertezza quando sto per addentare cioccolata Frey..ma solo un attimo.

 

Ah e anche Naruto ovviamente u.u

 

Sono contenta di aver scelto il mio avatar, allora XD Naruto è una delle mie grandi passioni... Assieme alla cioccolata :figo:

 

Benvenuta :)

 

Grazie ^^

 

Abbiamo gusti molto simili a parte il fatto che non odio i Lannister ma disprezzo molto i Bolton e Theon che peraltro stanno agli antipodi degli STARK che adoro

benvenuta ;)

 

Beh, sicuramente i Bolton (soprattutto Ramsay) devono fare una fine bruttissima XD


 

«Cala la notte, e la mia guardia ha inizio.

Non si concluderà fino alla mia morte.

Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli.

Non porterò corona e non vorrò gloria.

Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.

Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla Barriera.

Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.

Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte.

Per questa notte e per tutte le notti a venire»

T
Tokoroth
Confratello
Utente
43 messaggi
Tokoroth
Confratello

T

Utente
43 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 16:23 Autore

Benvenuta! :D

bellissima presentazione, poi una Kitter é sempre accetta sulla Barriera *-*

Buona permanenza!

 

inviato tramite corvo da Tapatalk

 

Grazie, come sempre ho scritto un sacco di cavolate ma sono contenta siano piaciute XD

 

Benvenuta!!!

 

Grazie :)

 

Condividiamo l'appoggio al Team Stark e al Team Cap :glare:. I Lannister però mi piacciono molto ​ :glare:.

Benvenuta e complimenti per la presentazione :D.​​

 

Ah, e io che pensavo di essere l'unica Team Cap!! XD

 

 

Ben arrivata sulla Barriera Michela! Complimenti per la tua presentazione scoppiettante :D Non posso che essere felice di accogliere un'altra fan di Jon, Breaking Bad, Lost e saghe letterarie da me amate :indica: Anche io all'inizio ero indecisa se seguire o meno la sesta stagione della serie tv, ma come ti hanno già detto ormai le due seguono strade separate, e almeno così possiamo soffrire un po' meno l'attesa di TWOW... Aspettiamo di leggerti in giro per il forum!

Nel frattempo, brindiamo al tuo arrivo ^_^ E ti lasciamo il nostro...

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
:D
PS come da regolamento, cambio il titolo del topic

 

 

Grazie mille per l'accoglienza, siete stati tutti davvero molto calorosi ^_^

Sono contenta di aver trovato tante persone a cui piacciono le mie stesse cose, anche al di là di ASOIAF!

Mi fiondo subito a dare la mia inutile opinione su qualcosa, sperando di non risultare ossessiva XD

 

Grazie di cuore a tutti :wub:


 

«Cala la notte, e la mia guardia ha inizio.

Non si concluderà fino alla mia morte.

Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli.

Non porterò corona e non vorrò gloria.

Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.

Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla Barriera.

Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.

Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte.

Per questa notte e per tutte le notti a venire»


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 16 giugno 2016 11:47

ciao e benvenuta!!


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

M
MaesterLuwin79
Confratello
Utente
162 messaggi
MaesterLuwin79
Confratello

M

Utente
162 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 20:38

Benvenuta Michela!

 

(se sei vecchia tu, io sono tuo nonno) :D


S
SirRichard
Confratello
Utente
16 messaggi
SirRichard
Confratello

S

Utente
16 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 13:52

Benvenuta! Non ho visto Breaking Bad, ma seguo moltissime serie Tv anche io!


M
Maestro Yandel
Confratello
Utente
195 messaggi
Maestro Yandel
Confratello

M

Utente
195 messaggi
Inviato il 23 giugno 2016 14:32

Benvenuta, anche se non tifi gli Stark in Civil War :)


*
***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

*

Utente
1752 messaggi
Inviato il 25 giugno 2016 10:43

Benvenuta!

Anche io adoro lost e breaking bad!

Modificato il 05 July 2024 17:07

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

 

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

 

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

 

***

 

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

 

 

Messaggi
26
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
T
Tokoroth
6 messaggi
J
JonSnow;
2 messaggi
A
Arya di tarth
1 messaggi
A
Albert Stark
1 messaggi