Entra Registrati
Meera Reed
di the neck
creato il 08 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Meri
Confratello
Utente
547 messaggi
Meri
Confratello

M

Utente
547 messaggi
Inviato il 02 agosto 2017 22:33

Ma Bran avrà detto a Meera cosa ha visto nella visione della Torre della Gioia? possibile che, noi lo sapremo solo in seguito, in realtà possano aver deciso insieme che Meera deve tornare a casa per convincere magari un riluttante Howland a confermare davanti a tutti la verità su Jon? 

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 02 agosto 2017 22:42

Credo che alla fine sarà così... O introdurranno Lord Reed come testimone delle rivelazioni di Bran oppure, ma spero di no, Bran convincerà tutti dando una dimostrazione che le sue visioni sono reali, tipo fornendo la classica informazione che solo il diretto interessato può conoscere, come ha fatto, con molto "tatto", con Sansa...

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 02 agosto 2017 23:34 Autore

che poi un howland reed con il ritorno degli stark a grande inverno non va a chiedere norizie sulla sorte dei suoi due figli? considerando anche poi che la torre delle acque grigrie, essendo per un sacco di motivi imprendibile, puo andare avanti e indietro tranquillamente anche senza di lui per un po!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 07 agosto 2017 5:46 Autore

post 7x04

come previsto, con meera hanno chiuso, almeno per questa stagione, anche se ho la sensazione, visto il riferimento allo "stare con la propria famiglia quando arriveranno", che sia un'uscita di scena definitiva!!

ciao ellie, hai interpretato un bellissimo personaggio in modo divino!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 agosto 2017 14:32

Spero che meera Reed trovi vendetta nei confronti di bran nei libri. L'abbiamo vista trascinare lo storpio bran insieme ad hodor nella neve del nord per poi essere ripudiata senza tanti complimenti.. Nessuno degli altri stark l'ha ringraziata per aver riportato a casa il fratello. Dura la vita dei vassalli.. 

M
Meri
Confratello
Utente
547 messaggi
Meri
Confratello

M

Utente
547 messaggi
Inviato il 07 agosto 2017 19:09

Infatti. almeno una mezza scena con  sansa che ringrazia e saluta... che figuraccia! 

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 agosto 2017 19:19

Non ci avevo pensato...se Bran ormai ha i sentimenti di un pezzo di legno stagionato ,ciò non dovebbe aver impedito a Sansa di ringraziare Meera per aver salvato Bran che in effetti le deve la vita

Da regina del Nord inoltre avrebbe anche dovuto darle dei doni da portare al suo padre,un fedelissimo di Ned e non mi venite a dire che al Nord sono freddi e distaccati...Sansa non lo era e aveva sofferto anche lei la freddezza assoluta di Bran

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 agosto 2017 23:02

Riprendo la discussione dopo alcuni spunti nel topico della puntata 7x4. Meera ha faticato tantissimo per portare bran da vecchio corvo a tre occhi. Bran la liquida senza battere ciglio e lei giustamente ci rimane di legno. La Lady di grande inverno non la calcola e la poverina torna a casa senza il fratello. Rimane da capire quando bran e meera tagliano i rapporti umani. Si parla va della torre della gioia, del tocco del re Dell notte, del passaggio delle conoscenze dal predecessore. Ci sarebbe pure un incongruenza nella sesta stagione dove lasciamo bran in vista della barriera ancora in grado di essere umano. Il distacco dalla sua umanità probabilmente bran lo completa con il. Contatto con l' albero diga nel giardino degli dei a grande inverno. Tutto questo se non consideriamo un errore le ultime scene di bran della sesta stagione. Io avrei voluto vedere howland  Reed in attesa della figlia a grande inverno. Spero di vedere anche l'incontro con jon snowboard nell'ottava stagione. Bran è il santone più antipatico che mi ricordi.. Lode a meera reed 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 0:19

Non è detto che Meera non sia stata adeguatamente ringraziata da Sansa off-screen. Comunque convengo con @the neck. Ellie ha valorizzato un personaggio minore offrendo sempre ottime performance. 

Per il resto la scena finale fa capire che lei si fosse affezionata seriamente a Bran. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 09 agosto 2017 2:24 Autore

chiaramente off screen un "grazie e avverti la tua gente" ci sara stato, ma i crannogmen nella serie sembrano non esistere!!

Ellie%20Kendrick.jpg

K
knight70
Confratello
Utente
56 messaggi
knight70
Confratello

K

Utente
56 messaggi
Inviato il 09 agosto 2017 8:18

Vorrei spezzare una lancia in favore di Bran. Avete ragione e concordo con tutto ciò che avete detto ma io, nonostante le apparenze, preferisco pensare che Bran si comporti in quel modo perché è conscio del suo ruolo e, probabilmente, del futuro che lo aspetta. Forse sa che non potrà mai più essere un semplice essere umano e sceglie di essere freddo con Meera per non illuderla che ci possa essere un rapporto come due normali esseri umani.

Non ci sono evidenze di tutto questo mio ragionamento, ma mi consola il pensiero :D

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE