Entra Registrati
Meera Reed
di the neck
creato il 08 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 7:43

Mi chiedo come farà a trasportare da sola Bran, mi pare che zio Ben li abbia lasciati senza nemmeno una lettiga o il cavallo. Certo sono all'albero dove Jon ha fatto il giuramento dei GDN, però non credo sia nel giardino del Castello Nero. Chi aiuterà Meera a portare Bran aldi la della Barriera? Se mai la passeranno.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 9:54

Ma alla fine il corvo a 3 occhi a cosa serve? Insegna a Bran ad avere le visioni e a viaggiare nel tempo e nello spazio ma solo nell' ambito della sua famiglia. L' unico incontro non familiare è quello con gli estranei e il re della notte. Ora benjen li ha spostati dalla dimora dell' ultimo corvo in qualche altro posto in cui c' è un albero a cui collegarsi per avere le visioni.

Domande:

1. bran può avere altre visioni che riguardino altre persone?
  2. può collegarsi da qualsiasi albero diga
  3. deve rimanere sempre oltre la barriera?

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 14:51 Autore

1)direi di si, aveva visto approdo del re sia con la neve e la sala del trono sventrata sia il disastro dell'altofuoco

2)sicuramente

3)benjen non dice niente in modo esplicito, ma se ci sono quelle leggi magiche nella barriera ora che ha il marchio forse non gli conviene superarla, probabilmente per esigenze di trama sia lui che gli estranei dovranno andare a sud della barriera prima o poi

dovranno spostarsi immagino ogni tanto, quindi a meera tocchera costruire qualcosa

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 14:56

Ma alla fine il corvo a 3 occhi a cosa serve? I

Eh bella domanda....

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 15:12 Autore

a farsi da parte e facendo subentrare bran al suo posto.........

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 15:17

Bran è stato marchiato del signore della notte e quindi secondo me lo cattureranno e lo useranno come lasciapassare magico per entrare nei tunnel della barriera. Se il signore della notte ha dei poteri tipo terremoto penso che farà crollare la barriera dal di dentro.. Mi viene in mente Il Signore degli anelli e l' assedio al fosso di helm. Quindi penso che vedremo un bella puntata di acchiapparello.. :D In alternativa visto che bran può collegarsi alle memorie globali magari riusciranno a farsi dire dov' è il corno di (non mi ricordo il nome) che dovrebbe far crollare la barriera.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 01 agosto 2017 6:19 Autore

con il ritorno di bran a grande inverno non so se nel resto della stagione rivedremo uno dei miei personaggi preferiti(cartacei e televisivi)! la mia meera!

leale, coraggiosa, pronta a sacrificare tutto senza ottenere niente per se, e anche capace di eliminare un WW!!

spero che non sia all'ultima apparizione nella serie!

Ellie%20Kendrick.jpg

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 01 agosto 2017 17:50

Per me riapparirà nella S8 nell'armata degli umani e nel gruppo del Nord. Piuttosto ciò che è discutibile è la totale assenza di Howland Reed vista la sua rilevanza. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 01 agosto 2017 17:52 Autore

quanto a howland reed direi che ormai sia evidente la scelta di soppiantarlo con bran, i crannogmen potrebbero essere chiamati a raccolta da meera nell'ultima stagione, me lo auguro almeno!

Ellie%20Kendrick.jpg

M
Meri
Confratello
Utente
547 messaggi
Meri
Confratello

M

Utente
547 messaggi
Inviato il 01 agosto 2017 22:41

Howland Reed sarebbe importante per confermare le parole di Bran su ciò che sappiamo (Vabbè forse  Dany dopo aver visto gli Estranei crederà più facilmente, oppure Sam troverà qualcosa tra i documenti... ma perchè allora rimarcare nella visione della Torre della Gioia, che quello era Howland il padre di Meera?)

Io spero che Meera appaia ancora questa stagione... poveraccia! per Bran ha perso il fratello, ha passato anni in quel cavolo di grotta in mezzo al nulla, si è scarrozzata quella palla al piede di Bran ovunque salvandogli spesso la pelle, è arrivata distrutta a Grande Inverno... un minimo di gratitudine e attenzione per sta ragazza!

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 agosto 2017 7:47

Infatti 

Meera si e' presa cura di Bran da sola ,Bran che cresce moltissimo peraltro.Si e' sobbarcata di un lavoro pesantissimo,fisico ed emotivo,senza egoismi di sorta dato che sapeva di doverlo fare e quanto importante fosse il suo ruolo

Arriva distrutta fisicamente a Castello Nero,riporta Bran a GI  e dopo tutta questa fatica le viene dato il benservito pare definitivo?

Mah...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 02 agosto 2017 9:42

Purtroppo è un altro buco di D&D!!

Nella 7x4 saluta Bran ( lasciamo perdere vedrete) e sparisce nella serie e con lei le ultime residue speranza di vedere Howland ...che tristezza!

Personaggio trattato malissimo a prescindere dalla fine .

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 02 agosto 2017 10:13

se fosse così, Bran ne uscirebbe malissimo

ad essere cortesi, dimostrerebbe una ingratitudine inammissibile per un giovane lord di una famiglia nobile, peggio ancora per uno Stark, totalmente indegno di un figlio di Ned Stark

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 02 agosto 2017 15:54

E' strano proprio il fattore Howland in sé. E' stato eletto un nuovo Re del Nord, tutti gli alfieri Stark si sono riuniti con lui ed egli sa che questo Re del Nord altri non è che il figlio di Lyanna. Eppure rimane al suo posto, non si reca lì né per parlargli né per giurare fedeltà. Anche Meera è stata ambigua sotto questo profilo.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 02 agosto 2017 22:27

Howland Reed hanno tutto il tempo per farlo vedere nella 8 (spero!).

Quanto a Meera, già si sa che verrà "liquidata" in malo modo da Bran? A quanto avevo capito, lei torna a casa volontariamente perchè ritiene la sua missione compiuta. Il che mi fa pensare che abbia fretta di ricongiungersi al padre per qualche motivo misterioso che potrebbe avere a che fare con qualcosa che accadrà nell'ottava stagione (la sua entrata in scena? Ari-spero!)

15ewqrq.jpg 

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE