Entra Registrati
E se Daenerys fosse "cattiva"?
L di LyannaSnow
creato il 01 giugno 2016

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 13:51

Dopo la 8x03 

Il mio giudizio su Dany è cambiato, è stata perfetta, di gran cuore e coraggio. Ha dato una pista a Jon. Ha perso praticamente tutto per salvare il Nord, come minimo ora Sansa le si deve inginocchiare davanti subito.

Non la vedo diventare una pazza all’improvviso. Semplicemente nelle prime due puntate non sapeva come comportarsi in un posto così straniero per lei e ha mostrato troppa arroganza. Ma venuti al dunque è stata quella che è sempre stata, una vera Regina Guerriera.

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 13:52
2 hours fa, Fungo dice:

È antipatia femminile :excl2:

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 13:58
4 minutes fa, niphredil dice:

Dopo la 8x03 

Mostra contenuto nascosto

Il dialogo tra sansa e Tyrion mi fa pensare che potrebbe essere indicativo di un possibile tradimento però 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 14:08
15 minutes fa, niphredil dice:

Dopo la 8x03 

Nascondi Contenuto

Il mio giudizio su Dany è cambiato, è stata perfetta, di gran cuore e coraggio. Ha dato una pista a Jon. Ha perso praticamente tutto per salvare il Nord, come minimo ora Sansa le si deve inginocchiare davanti subito.

Non la vedo diventare una pazza all’improvviso. Semplicemente nelle prime due puntate non sapeva come comportarsi in un posto così straniero per lei e ha mostrato troppa arroganza. Ma venuti al dunque è stata quella che è sempre stata, una vera Regina Guerriera.

Toh.. io invece ho cambiato completamente opinione da questa notte. O meglio, ormai non mi sorprenderei se la facessi impazzire per la morte di Jorah e quindi farla passare dalla parte del torto in qualche modo e poi farla fuori 

A
Angorian
Confratello
Utente
249 messaggi
Angorian
Confratello

A

Utente
249 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 14:36

Anche secondo me a questo punto potrebbero farla ammattire perché sì. Senza un briciolo di rispetto per il personaggio, tra l'altro.

«When you heard him play his high harp with the silver strings and sing of twilights and tears

and the death of kings, you could not but feel that he was singing of himself and those he loved.»

— A STORM OF SWORDS

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 14:42

Per quale motivo dovrebbero farla ammattire? Solo perché nn vi è piaciuta la puntata di ieri? Mi sembrano commenti molto di pancia

A
Angorian
Confratello
Utente
249 messaggi
Angorian
Confratello

A

Utente
249 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 14:48

Perché cercano a tutti i costi il colpo di scena, anche senza rispettare la costruzione dei personaggi, e questo di sicuro lo sarebbe. Sarei lieta si essere smentita, ma al momento la vedo veramente nera.

«When you heard him play his high harp with the silver strings and sing of twilights and tears

and the death of kings, you could not but feel that he was singing of himself and those he loved.»

— A STORM OF SWORDS

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 15:01

Addirittura ammattire per Jorah? E

perché?

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 15:09
20 minutes fa, Ghost86 dice:

Per quale motivo dovrebbero farla ammattire? Solo perché nn vi è piaciuta la puntata di ieri? Mi sembrano commenti molto di pancia

Non solo per Jorah.

Lei probabilmente vorrà cercare la vendetta nei confronti di Cersei. Ciò la porterà a scontrasi nuovamente con un. Esercito imponente, a distanza di pochi giorni con quello che è accaduto con gli estranei Jon non sarà molto favorevole,  idem Sansa. 

Mi aspetto una presa di posizione anche di Varys

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 15:10

Vabbè ma così più che matta sarebbe scema, perché dovrebbe fare una vaccata simile? Senza esercito poi? Ma poi in realtà non dovrei farmi certe domande, D&D son capaci di tutto.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 15:13

Non è che serve un esercito, basta prendere un drago, volare sulla Fortezza Rossa e accendere un falo

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 15:15

Nel trailer si vede tutta la flotta targaryen, potrebbe essere diretta a raccogliere rinforzi, nn credo attaccherà approdo del re subito

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 15:17

I draghi sono feriti. Abbiamo visto che possono essere abbattuti nella 7x4... 

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 15:44

Vi state tutti concentrando su Daenerys, ma la frase di sansa “essere leali a due donne è un problema”secondo me è più indicativa di quanto si pensi... se fosse lei a tradire in qualche modo? Dopotutto viene dalla scuola di cersei ed è passata per Ramsay e Ditocorto:excl2:

È un idea che mi è venuta adesso, nn so quanto possa essere plausibile

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi