Entra Registrati
TWOW Shireen morirà ma........
N di negan
creato il 06 maggio 2016

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:05

E non sarebbe un cambiamento...ma la naturale e ovvia evoluzione.

2zexno1.png                       

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:08 Autore

non ho detto che non ci saranno piu elementi fantasy

semplicemente è risibile pensare che a un certo punto martin dica,bene ora cambiamo genere,mò solo fantasy

e non è inquadrabile nel fantasy,ne nel dark fantasy ecc....

è asoiaf

unico nel suo genere,il creatore di un genere

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:08

Su Sansa io lo trovo improbabile, la Valle sarebbe dalla sua solo nel caso Robert Arryn morisse e che lei sposi Harrold Harding. Le Terre dei Fiumi sono devastate dalla guerra come anche il nord. Senza contare che poi Varys e Ditocorto sono due "poli uguali" quindi si respingono.

I Tyrell dalla loro hanno il fatto di tenere Approdo del Re, ma dubito Varys acconsenta a un matrimonio con loro. Ricordiamoci poi che anche loro sono amici di Ditocorto.

La candidata più ovvia per Aegon è Daenerys, lei gli serve per essere accettato come Aegon Targaryen altrimenti la sua pretesa è fuffa. E immagino dovrà anche cavalcare un drago per provarlo.

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:09

Mettendo da parte l'orrore che provocherebbe il rogo di una bambina innocente, Aegon e Dany (che onestamente non vedo come propensa al barbecue di infanti - capisco che a molti lettori stia sullo stomaco, ma una cosa simile non è molto coerente con la psicologia del personaggio) potrebbero tranquillamente disfarsi di Shireen facendola entrare tra le Sorelle del Silenzio o diventare septa. Shireen poi, nonostante sia troppo giovane per avere una personalità completamene definita, non sembra un tipo alla Arianne Martell, e probabilmente accetterebbe senza problemi questo destino. Per Aegon e Daenerys costituisce un pericolo maggiore Edric Storm, che ha anche dalla sua "gli uomini del re".

Un'ipotesi da considerare: Shireen potrebbe essere anche portatrice sana del morbo grigio, che potrebbe a un certo punto attivarsi (per un deperimento organico e indebolimento del sistema immunitario) e ucciderla. In questo modo potrebbe essere effettivamente "divorata da un drago" (di pietra)

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:10 Autore

daenerys ......butto il libro e faccio causa a martin in caso di matrimoni aegon-dany,jon -dany ecc......

dany se vuole regnare può sposare jorah mormont o victarion o euron,stop

il resto è un romanzo che non questo

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:11 Autore

Mettendo da parte l'orrore che provocherebbe il rogo di una bambina innocente, Aegon e Dany (che onestamente non vedo come propensa al barbecue di infanti - capisco che a molti lettori stia sullo stomaco, ma una cosa simile non è molto coerente con la psicologia del personaggio) potrebbero tranquillamente disfarsi di Shireen facendola entrare tra le Sorelle del Silenzio o diventare septa. Shireen poi, nonostante sia troppo giovane per avere una personalità completamene definita, non sembra un tipo alla Arianne Martell, e probabilmente accetterebbe senza problemi questo destino. Per Aegon e Daenerys costituisce un pericolo maggiore Edric Storm, che ha anche dalla sua "gli uomini del re".

Un'ipotesi da considerare: Shireen potrebbe essere anche portatrice sana del morbo grigio, che potrebbe a un certo punto attivarsi (per un deperimento organico e indebolimento del sistema immunitario) e ucciderla. In questo modo potrebbe essere effettivamente "divorata da un drago" (di pietra)

ma ha sognato draghi che la divoravano,ne pietre ne altro

io l'ho detto che uno fra dany e aegon deve diventare heel

speriamo dany

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:12 Autore

Su Sansa io lo trovo improbabile, la Valle sarebbe dalla sua solo nel caso Robert Arryn morisse e che lei sposi Harrold Harding. Le Terre dei Fiumi sono devastate dalla guerra come anche il nord. Senza contare che poi Varys e Ditocorto sono due "poli uguali" quindi si respingono.

I Tyrell dalla loro hanno il fatto di tenere Approdo del Re, ma dubito Varys acconsenta a un matrimonio con loro. Ricordiamoci poi che anche loro sono amici di Ditocorto.

La candidata più ovvia per Aegon è Daenerys, lei gli serve per essere accettato come Aegon Targaryen altrimenti la sua pretesa è fuffa. E immagino dovrà anche cavalcare un drago per provarlo.

ma accettato da chi?

sta arrivando tipo il messia in un continente distrutto,a quel punto l'arrivo di dany lo metterebbe solo a disagio,soprattutto perchè dany sa ,o meglio intuirà ciò che lui è,ovvero un impostore

sansa per avere la valle deve solo dire che è una stark e far chiamare i vessilli al suo cuginetto ,che ora serve vivo

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:13 Autore

E non sarebbe un cambiamento...ma la naturale e ovvia evoluzione.

no dai per piacere

roba da bruciare i libri peggio di D e D

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:15

Ahahaah negan mi spiace, ma hai presente il fiore blu sul muro di ghiaccio nella casa degli eterni? Dany con Jon avrà a che fare in maniera intima.

E vabè se ri rende felice non è fantasy anche se in tutte le recensioni/librerie/biblioteche è fantasy.

Possiamo discutere di quanto sia un fantasy umano ma è fantasy.

Tornando al topic dopo queste belle digressioni... no. Non credo quanto dici avverrà. Non lo vedo plausibile.

2zexno1.png                       

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:17 Autore

Ahahaah negan mi spiace, ma hai presente il fiore blu sul muro di ghiaccio nella casa degli eterni? Dany con Jon avrà a che fare in maniera intima.

E vabè se ri rende felice non è fantasy anche se in tutte le recensioni/librerie/biblioteche è fantasy.

Possiamo discutere di quanto sia un fantasy umano ma è fantasy.

Tornando al topic dopo queste belle digressioni... no. Non credo quanto dici avverrà. Non lo vedo plausibile.

e verrà tradita,oh graize al cielo

spero tu lo abbia capito che il terzo destriero e il terzo tradimento sono la stessa persona :figo:

e vabbè prima o poi vedremo chi ha ragione,speriamo prima

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:18

Ho capito cosa intendi ma mi sembra un po azzardata la cosa.

2zexno1.png                       

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:21

Matrimonio Dany/Jon anch'io butterei il libro ma Dany/Aegon mi piacerebbe. Ovvio che poi, in quanto Blackfyre lui sarebbe uno dei tre tradimenti.. quello del sangue diciamo.. da solo però non ha la forza di conquistare a mantenere il potere su 7 regni se questi 7 lo considerano un impostore ed è per questo che Varys & Illyrio lo stavano spedendo da Dany. Lei non credo lo scoprirà, o non vorrà scoprirlo almeno.. mi pare che più volte lamenti di non avere una famiglia accanto, veder sbucare quello che dovrebbe essere suo nipote le farà così piacere da non porsi neanche il problema di un falso.

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:21

Ma sti draghi non li vuoi vedere in azione?

Ipotizzi Dany fa allo spiedo Shireen, già questo è dragontrainer.

2zexno1.png                       

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:23

Povera Shireen, non se la fila nessuno nemmeno nei topic dedicati a lei :)

@Negan: morbo grigio= drago di pietra è un'immagine simbolica ovviamente, e in inglese la similitudine è ancora più evidente perché la malattia si chiama "grayscale" dove "scale" è la scaglia di drago (e infatti il morbo lascia la pelle ruvida e a chiazze dure tipo coccodrillo o appunto drago). A me poi è sembrato che Martin nell'ultimo romanzo abbia dedicato un bel numero di passaggi al morbo grigio, con Jon Connington e tutto il resto - non credo sia una casualità.

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 06 maggio 2016 16:23

Dany non mi sembra affatto il tipo da linquidare Shireen constringendola ad entrare tra le sorelle del silenzio. Lei stessa sarebbe dovuta entrare nel Dosh Khaleen, non costringerebbe qualcun altro ad un destino simile.

Poi Shireen non penso si opporrebbe ad Aegon e Dany per il Trono.

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Creato
8 anni fa