Salve a tutti, vorrei condividere con voi tutti questo mio video, a puri fini parodistici, che, se piacerà, sarà il primo di una serie settimanale.
Ci ho messo davvero il cuore, quindi spero che apprezzerete! Buona visione!
7x00 - Nemici da Nord, Sud, Ovest, Est
7x01 - Chiacchierando non vale
7x02 - Volta la carta
7x03 - Perdere la guerra
7x04 - La regola della grotta
7x05 - Vai, gira il mondo
7x06 - Oldtown
La sesta stagione
Versione Cantata
6x01 - La Ballata dello Stark Cieco
https://www.youtube.com/watch?v=VPY1L7vNZkI
6x02 - Il Tridente Mormorava
Versione Karaoke
6x03 - Westeros Special
6x04 - SamarLanding
6x05 - L'Isola (di Ferro) che non c'è
6x06 - Questo Piccolo Grande Trono
6x07 - Spettro non c'è
6x08 - Solo una Bolton (per tutta la vita)
6x09 - Jon Snow ritorna dalla battaglia di Grande Inverno
bellissimo!!
Mi son piaciute soprattutto la parte su Margaery e quella di Daenerys! Complimenti!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Vi segnalo che ho pubblicato il secondo video della serie. C'è una miglioria grafica, testimonianza del fatto che andiamo in crescendo.
Godetevelo!
Ed eccoci alla terza puntata.
Questa volta lasciamo il passato a Bran, e ci spostiamo in epoca più recente, con "50 Special" dei Lunapop.
Buona visione!
6x03 - Westeros Special
Bentornati al nostro solito appuntamento settimanale.
Questa volta è stata una bella sfida, perché Bennato ha uno schema metrico davvero poco ordinato e molto basato sul cantato, ma spero rimarrete soddisfatti comunque del risultato.
Buona visione a tutti!
6x05 - L'Isola (di Ferro) che non c'è
Per questa settima puntata ho pensato di fare un salto direttamente negli anni '90, nonostante l'episodio stesso fosse abbastanza vuoto, nonostante tracciarne una sintesi sia stato più difficile di quanto credessi. Inoltre sono in piena sessione d'esami, quindi spero apprezziate lo sforzo di mantenere questo appuntamento puntuale per voi, che ormai state diventando un piccolo zoccolo duro di affezionati!
Buona visione!
(Se al fantagot non mi danno un bonus romanticismo a Brynden o Jaime mi incazzo)
6x07 - Spettro non c'è
A sorpresa, vi propongo il video bonus riassuntivo di tutta la sesta stagione. Buona visione.
Bonus - What is your destiny, Game of Thrones?
Ecco la versione 2.0 di questa puntata.
Ci ho messo una infinità di ore, ma il risultato mi piace molto. Ci sono ovviamente dei dettagli da limare, e la tecnica è senza dubbio da affinare, ma mi sembra comunque un buon punto di partenza.
Non vedo l'ora di rifare anche tutte le altre puntate che, grazie al cielo, hanno un ritmo più facile da gestire!
Buona visione!
P.S.
Fossi in voi, a meno che non siate Missandei, troverei un amico con cui fare un gioco del bere con questo video, fermando il video a caso e indovinando da quale scena è tratta la microsequenza di quel fotogramma. Scommetto che ne uscireste ubriachi!
Complimenti! Ne ho visti un paio e sono molto simpatici
Ecco il nuovo videoo. Come l'ultima volta anche a 'sto giro ho cambiato una linea di testo, perché non mi convinceva molto, e come l'ultimo video vi invito ad ubriacarvi con gli amici tentando di indovinare i brevi spezzoni da cui sono tratte le scene in alto a sinistra.
Godetevi il video, ma soprattutto: "fa***lo al cimitero!"