Anche questa settimana @Mephistopheles conferma le sue qualità di bardo. Gran video.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Chiedo scusa per il ritardo massimo, ma sono di nuovo qui! Buona visione!
7x05 - Vai, gira il mondo
Davvero simpatica l'idea di usare questa canzone per citare l'ormai abusato teletrasporto!
Adesso ogni volta che compare Bran mi viene in mente la carriola
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Stupendo!!
L'ho guardato pur non avendo ancora visto la puntata (l'ho registrata, ma non ho avuto tempo a guardarla con calma). Così me la sono spoilerata alla grandissima... ma non ho resistito, ci tenevo troppo a vedere questo video! La disinfestazione per i Turly, Jorah appena guarito dal morbo pietrificatore che ci resta di sasso... due epic win! bravissimo davvero!
4 hours fa, Stella di Valyria dice:Stupendo!!
L'ho guardato pur non avendo ancora visto la puntata (l'ho registrata, ma non ho avuto tempo a guardarla con calma). Così me la sono spoilerata alla grandissima... ma non ho resistito, ci tenevo troppo a vedere questo video! La disinfestazione per i Turly, Jorah appena guarito dal morbo pietrificatore che ci resta di sasso... due epic win! bravissimo davvero!
Mi spiace avertelo spoilerato! Comunque il vero epic win sta nel riuscire a sopravvivere una settimana senza spoiler!
Ti dispiace? Ma noo, figurati ! La scelta di guardarlo è stata mia. Ovvio che mi sarei spoilerata la puntata; ma che sapevo che il video sarebbe stato bello e non ho resistito. E ne è valsa la pena, oh Sto ancora ridendo ora per il "ma chi ca**o ha scritto la sceneggiatura?" sull'assurda, folle uscita dei Magnifici Sette
11 hours fa, Mephistopheles dice:Chiedo scusa per il ritardo massimo, ma sono di nuovo qui! Buona visione!
7x05 - Vai, gira il mondo
Ecco l'arte.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
1 hour fa, Stella di Valyria dice:Sto ancora ridendo ora per il "ma chi ca**o ha scritto la sceneggiatura?" sull'assurda, folle uscita dei Magnifici Sette
Verissimo!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
La citazione di padre Maronno è il culmine del genio.
Bellissimo video!!
Ormai manca un solo episodio! Buona visione!
7x06 - Oldtown
Grandissimo!
Jon che fa snorkeling è stupendo!
Ma il massimo è la faccenda delle catene. In tantissimi ci siamo chiesti come facessero, i non-morti, ad averle. Se n'è anche parlato molto qui nel forum. E tu ci hai dato la risposta: perchè con neve e gelo si devono avere le catene, no?
(Nell'episodio non si vede, ma prima avevano provato a recuperare il drago usando le gomme antineve. Ma non aveva funzionato per niente.)
Ormai siamo ai sgoccioli... che peccato, con tutti questi bend the knee speravo di sentire in ginocchio da te prima o poi