Grandi dubbi per la seconda squadra:
ipotesi 1: Jon, Jaime, Brienne, Theon, Gregor, Euron, Verme Grigio, Yara, Bronn, Balon con avanzo di 20
ipotesi 2: Jon, Daario, Ramsay, Brienne, Theon, Gregor, Euron, Verme Grigio, Yara, Bronn/ Balon
mi stuzzica pure l'ipotesi Sam che per lo meno dovrebbe far punti perchè arriva in una nuova località
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Continuo a mettere e togliere i Metalupi per Ellaria , ma credo che le squadre siano ormai definitive :
Arya Lothbrok: Tyrion Jon Davos Brienne Bran Draghi Hodor Metalupi Jaqen Olenna
Arya Ingstad: Jon Jorah Theon Euron Bran Davos Brienne Hodor Draghi Jaqen
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
A quanto pare hanno chiuso le famiglie.
Giacché mi ritrovavo con 2 nick in più, nel momento dell'annuncio mi sono inserito con entrambi nelle famiglie in cui già ero e il tentativo è risciuto.
Avrei preferito entrare nella famiglia 1, essendo già in tutte le altre, ma ho ricevuto un diniego in merito alla password, quindi al momento risulto con 5 utenze in tre famiglie.
Dovesse esser un problema, farò uscire le ultime 2 dalle famiglie, ma ho agito all'ultimo minuto per l'annuncio.
Problemi?
In caso servisse saperlo, i nick in più sono viserion e Sommo. Sono divisi al momento nelle due famiglie targaryen, ossia Torre delle Ombre e Forte della Notte.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Faccio notare al Sig.Animatore che la "Tabella Balonica" è un team condiviso...lo dico perché vedendo la lista delle famiglie non appare il sottoscritto alla voce della rispettiva squadra.Tabella Balonica (in collaborazione con Aegon il Mediocre) - FAMIGLIA 3:
Tyrion, Jon, Bran, Davos, Brienne, Yara, Bronn, Hodor, Metalupi, Qyburn
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Ma conosciamo il regista che dovrebbe aver girato le scene de "la torre della Gioia" ? Su internet dicono quello del quinto e sesto episodio....
Molti ipotizzano che Jon ritorna nello stesso episodio di questo ricordo per raccontarci le "due nascite" di Jon..
io avrei qualche dubbio..Jon non può rimanere morto così a lungo..con la seconda puntata saremo già a 24ore dalla morte...
C'è qualcuno che ha letto per caso quale regista si è occupato di girare la scena a Castello Nero in cui si vede del fuoco da immagini rubate? (erano quelle prese da un aereo/elicottero/drone).
Alberto quando vuoi apri pure il thread della 6x2, che qua siamo pronti e pieni di informazioni!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Faccio notare al Sig.Animatore che la "Tabella Balonica" è un team condiviso...lo dico perché vedendo la lista delle famiglie non appare il sottoscritto alla voce della rispettiva squadra.
Eh non c'era scritto in questa discussione, avevo letto solo via chat fb e avevo capito era la squadra BIS di _ladybolton...ma no problem, corretto!!
Alberto quando vuoi apri pure il thread della 6x2, che qua siamo pronti e pieni di informazioni!
Aperta!!
ANIMATORE MOD ON
Pongo l'attenzione su due punti di seguito:
1) Questo è un gioco di squadra. E' molto brutto veder chiedere di ridurre i punteggi a personaggi che hanno dei vostri compagni di squadra.
Se si vuole giocare individualmente si può, ma sarebbe gradito non unirsi alla Famiglia La Barriera (dico FamigliA perchè siamo un unica Famiglia, neppure quattro divise).
2) Sarebbe davvero gradito il non (non possiamo vietare, ma altrimenti sarebbe vietato) unirsi ad altri gruppi. Anche su FB, anche quei gruppi dove si discute insieme sulle formazioni.
Perchè sennò perde tutto il senso fare questo forum protetto da password.
ANIMATORE MOD OFF
Ora buon proseguimento e andiamoci a prendere il TRONO!!
ANIMATORE MOD ON
Pongo l'attenzione su due punti di seguito:
1) Questo è un gioco di squadra. E' molto brutto veder chiedere di ridurre i punteggi a personaggi che hanno dei vostri compagni di squadra.
Se si vuole giocare individualmente si può, ma sarebbe gradito non unirsi alla Famiglia La Barriera (dico FamigliA perchè siamo un unica Famiglia, neppure quattro divise).
2) Sarebbe davvero gradito il non (non possiamo vietare, ma altrimenti sarebbe vietato) unirsi ad altri gruppi. Anche su FB, anche quei gruppi dove si discute insieme sulle formazioni.
Perchè sennò perde tutto il senso fare questo forum protetto da password.
ANIMATORE MOD OFF
Ora buon proseguimento e andiamoci a prendere il TRONO!!
1) Ma allora il ragionamento vale per tutti i personaggi.
Magari c'è chi qua è l'unico ad essersi comprato Cersei e deve esserle riservato lo stesso trattamento di Ellaria nel caso dovessero darle punti senza senso. Se il ragionamento è questo (ossia di non cercare di dare malus a tutti i personaggi dei Barrieristi -che non si possono sapere con precisione quali sono perchè non tutti hanno scritto le loro rose... dunque a TUTTI i personaggi- e non quelli che PIU' Barrieristi hanno) ci può stare anche se non mi è chiaro il senso.
2) Per questo punto mi sembra sia ovvio il non condividere informazioni. Io personalmente proprio oggi mi sono iscritta ad un gruppo facebook sui Targaryen da dove ho visto in anticipo i punteggi (prima che venissero resi "ufficiali") e li ho condivisi immediatamente con voi. Non mi vorrei togliere perchè mi piace avere più punti di vista, personalmente non guardo neanche la serie e leggo/vedo solo i trailer per capire chi schierare. Non mi verrebbe mai in mente di condividere informazioni, essendo che giochiamo per le famiglie e non per le casate (lo dimostra il fatto che ho due squadre in due diverse casate )
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Scusate se mi permetto, ma gli stessi personaggi li hanno utenti del forum e non.
Per quanto mi riguarda, quando partecipo ad un gioco e quel gioco ha delle regole, ci tengo che siano chiare e sicure, di modo che l'esito dipenda dai singoli e non dalle interprerazioni dei giudici.
Inoltre correggere eventuali errori, anche se favoriscono utenti del forum (come favoriscono moltissimi non utenti), aiuta a garantire l'efficienza dei giudizi e del gioco stesso.
Io lo vedo come un atto di onestà.
Una svista che favorisce me utente può sfavorire te utente, è una bilancia. Ne risente soltanto la correttezza del gioco e la voglia di giocarvi, per quanto mi riguarda.
Non si può obbligare nessuno a fare nulla, quindi è solo una richiesta, una cosa gradita.
Per quanto mi riguarda, per me chiedere malus è proprio la classica cosa "antisportiva" (ora non facciamo inutili polemiche sul termine perché non serve a nulla, non è tra virgolette a caso), ma visto che viene fatto in modo sistematico dall'anno scorso è una cosa ormai divenuta consueta come il chiedere bonus. E parlo per il FantaGOT in generale, non solo per La Barriera.
Poiché qui giochiamo in squadra e non come singoli è molto gradito se fosse evitato di chiedere malus, visto che in pratica chiedete di penalizzare (anche) dei vostri compagni di squadra; è tutto qui, un concetto abbastanza semplice credo. E' maggiormente gradito se ci concentriamo sui bonus se vogliamo fare richieste agli organizzatori.
Ed è ovvio che vale per tutti i personaggi il non chiedere malus.
NB: Io non ho idea di chi ha chiesto malus e chi no, perché non ho guardato la pagina FB del FantaGOT.
Allo stesso modo non so chi si è unito ad altri gruppi.
Quindi prendete l'intervento da ANIMATORE come quello che è, ciò un intervento generale e non un attacco personale a qualcuno (se avete fatto una o due tra quelle cose).
Il concetto è chiaro.
Non aggiungo altro; non voglio appesantire il topic.
Credo si capisca già dal mio precedente intervento che la penso in modo opposto e ho una visione diversa di "sportività".
Volevo spezzare una lancia a favore di chi chiede modifiche.
Scusate ancora se mi sono permesso.
Molti malus sfuggono agli organizzatori, esattamente come i bonus, dunque è corretto farli presente in modo che non possano crearsi dei precedenti, a prescindere dal discorso famiglia/non famiglia è giusto per un gioco che sia il più obiettivo possibile.
Comunque don't worry, nessuno l'ha presa come una cosa personale, l'importante (almeno per me) è che sia valido per tutti i personaggi e non quelli posseduti dai "più"... In quest'ottica mi sta bene fingere di trovare coerenti le scelte assai opinabili degli organizzatori (tanto ci sarà sempre chi da fuori le farà presente XD).
Lo spirito da baston contrario è proprio della Tabella Balonica
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Sono uscite le classifiche!
Avete già guardato!?!
La famiglia Stark non è messa male, per ora 12sima, anche quella Targ, 16sima!!!
Lannister, non vi ho trovati!!!
non trovo nulla.... boh..