Entra Registrati
Fanta Games of Thrones
A di Albert Stark
creato il 16 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 14:04

Secondo voi, meglio Tyrion o Jon?

Secondo me tra i due meglio Tyrion. Beve, scopre cose, comanda, fa discorsi "saggi"... poi é amato dagli organizzatori e prende sempre punti extra xD

 

inviato tramite corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 14:13

Dei White Walkers cosa ne dite?

 

Ma sappiamo in quale puntata avverrà la scena in cui Jaime é al comando dell'esercito Tyrell davanti al tempio di Balor dalla scalinata sulla quale sono posizionati i "soldati" del Credo? Grazie


D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 14:20

Secondo voi, meglio Tyrion o Jon?

bella domanda... sono due personaggi cardine... ma punterei più sul saggio lannister.. jon secondo me farà tante cose "cattive" ...


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 14:31

Secondo voi, meglio Tyrion o Jon?

Jon indispensabile nella seconda parte però se nella prima resuscita, farà un sacco di punti.


N
No One
Confratello
Utente
239 messaggi
No One
Confratello

N

Utente
239 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 14:49

Dubbio tecnico: solo a me causa ancora problemi ad entrare? Mha...

 

Comunque me la sto rischiando e non ho preso Jon, anche se sicuro farà punti anche da morto.

Secondo voi ha senso prendere Meera? Non so chi altro scegliere in quella decina :/


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 14:57

In un'intervista l'attrice che interpreta Meera ha detto che per lei non sarà facile perché è morto suo fratello e deve tenere in vita Bran perché sempre più preso dalle visioni che non dalla realtà.

 

https://m.youtube.com/watch?v=-0mfnMQF9Tw


N
No One
Confratello
Utente
239 messaggi
No One
Confratello

N

Utente
239 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 15:26

Grazie per il link Ichikyo!

In pratica non fa moltissimo...vado di metalupi xD


J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 16:13

Squadra provvisoria: Tyrion - Jon - Bran - Daario - Melisandre - Lupi - Hodor - Jaqen - Olenna - Podrick

 

Sugli ultimi due non sono per niente sicuro. Chi è meglio prendere tra i personaggi da 20?

Altri consigli?


D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 16:15

Dubbio tecnico: solo a me causa ancora problemi ad entrare? Mha...

 

Comunque me la sto rischiando e non ho preso Jon, anche se sicuro farà punti anche da morto.

Secondo voi ha senso prendere Meera? Non so chi altro scegliere in quella decina :/

non so se ci rientri nelle spese ma wun wun... lo vedo molto interessante...


S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 16:50

Vi riepilogo la mia squadra

Davos

Brienne

Tyrion

Bran

Tormund

Euron

Metalupi

Hodor

Verme Grigio

High Sparrow

Per la prima schiererei Davos, i Lupi, Bran e Brienne.

Ma siamo poi sicuri che Bran comparirà?!


L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 17:05

La mia squadra (molto provvisoria) è questa:

 

Tyrion

Jon

Davos

Bran

Jorah

Euron

Hodor

Metalupi

Qyburn

Podrick.

 

Sarei tentata di mollare uno tra Tyrion e Jon e fare un acquisto diverso, tipo Cersei che potrebbe cavarsela bene in questa stagione, soprattutto se vince lo scontro.


S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 17:08

Ma sai che quasi quasi mollo High Sparrow e Verme e prendo Jon pure io.... ma così non ho proprio nessuno a King's Landing !

 

EDIT


Ho cambiato !

Davos Euron Bran Tyrion Jaqen qyburn Brienne Jon Snow Metalupi Hodor

 

 

 

Chi schiero alla prima!?

 

Davos Brienne Jon Metalupi!?

E BRAN?!?!?!?!??!


N
No One
Confratello
Utente
239 messaggi
No One
Confratello

N

Utente
239 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 17:22

Squadra provvisoria: Tyrion - Jon - Bran - Daario - Melisandre - Lupi - Hodor - Jaqen - Olenna - Podrick

 

Sugli ultimi due non sono per niente sicuro. Chi è meglio prendere tra i personaggi da 20?

Altri consigli?

Al limite sostituirei Olenna con Kevan, ma siamo lì, gli altri ventini opzionabili sono poco convincenti.

 

Intanto la mia squadra provvisoria è:

 

Tyrion

Bran

Sansa

Brienne

Davos

Draghi

Yara

Metalupi

Jaquen

Kevan

 

In pratica a simpatia e sparsa il più possibile fra i sette regni. Sono superconfusa lol

 

@Saradea noo, rimani anche tu senza Jon xD


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 17:44

Chi è meglio prendere tra i personaggi da 20?

 

 

Quelli da 20 non mi convincono proprio quest'anno..io ho preso Qyburn e Kevan ma non sono convinta XD

 

Tra quelli da 30 che dite tra Tommen i Metalupi e Wun Wun? Per ora ho Tommen ma penso di cambiarlo..

 

Per la prima credo che schiererò Jon Sansa Davos e Brienne, considerando questa squadra

Tyrion - Jon - Sansa - Brienne - Davos - White Walker - Tommen - Jaqen - Kevan - Qyburn


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 18:23

 

Squadra provvisoria: Tyrion - Jon - Bran - Daario - Melisandre - Lupi - Hodor - Jaqen - Olenna - Podrick

 

Sugli ultimi due non sono per niente sicuro. Chi è meglio prendere tra i personaggi da 20?

Altri consigli?

Al limite sostituirei Olenna con Kevan, ma siamo lì, gli altri ventini opzionabili sono poco convincenti.

 

Intanto la mia squadra provvisoria è:

 

Tyrion

Bran

Sansa

Brienne

Davos

Draghi

Yara

Metalupi

Jaquen

Kevan

 

In pratica a simpatia e sparsa il più possibile fra i sette regni. Sono superconfusa lol

 

@Saradea noo, rimani anche tu senza Jon xD

 

Non so, quando ho capito che avevo la possibilità di prendere lui, Bran e Tyrion..... non ce l'ho fatta!

 

Anche perchè non ero molto convinta di High Sparrow e Verme Grigio...


Messaggi
317
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE