Secondo me tra i due meglio Tyrion. Beve, scopre cose, comanda, fa discorsi "saggi"... poi é amato dagli organizzatori e prende sempre punti extra xDSecondo voi, meglio Tyrion o Jon?
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Dei White Walkers cosa ne dite?
Ma sappiamo in quale puntata avverrà la scena in cui Jaime é al comando dell'esercito Tyrell davanti al tempio di Balor dalla scalinata sulla quale sono posizionati i "soldati" del Credo? Grazie
Secondo voi, meglio Tyrion o Jon?
bella domanda... sono due personaggi cardine... ma punterei più sul saggio lannister.. jon secondo me farà tante cose "cattive" ...
Secondo voi, meglio Tyrion o Jon?
Jon indispensabile nella seconda parte però se nella prima resuscita, farà un sacco di punti.
Dubbio tecnico: solo a me causa ancora problemi ad entrare? Mha...
Comunque me la sto rischiando e non ho preso Jon, anche se sicuro farà punti anche da morto.
Secondo voi ha senso prendere Meera? Non so chi altro scegliere in quella decina :/
In un'intervista l'attrice che interpreta Meera ha detto che per lei non sarà facile perché è morto suo fratello e deve tenere in vita Bran perché sempre più preso dalle visioni che non dalla realtà.
Grazie per il link Ichikyo!
In pratica non fa moltissimo...vado di metalupi xD
Squadra provvisoria: Tyrion - Jon - Bran - Daario - Melisandre - Lupi - Hodor - Jaqen - Olenna - Podrick
Sugli ultimi due non sono per niente sicuro. Chi è meglio prendere tra i personaggi da 20?
Altri consigli?
Dubbio tecnico: solo a me causa ancora problemi ad entrare? Mha...
Comunque me la sto rischiando e non ho preso Jon, anche se sicuro farà punti anche da morto.
Secondo voi ha senso prendere Meera? Non so chi altro scegliere in quella decina :/
non so se ci rientri nelle spese ma wun wun... lo vedo molto interessante...
Vi riepilogo la mia squadra
Davos
Brienne
Tyrion
Bran
Tormund
Euron
Metalupi
Hodor
Verme Grigio
High Sparrow
Per la prima schiererei Davos, i Lupi, Bran e Brienne.
Ma siamo poi sicuri che Bran comparirà?!
La mia squadra (molto provvisoria) è questa:
Tyrion
Jon
Davos
Bran
Jorah
Euron
Hodor
Metalupi
Qyburn
Podrick.
Sarei tentata di mollare uno tra Tyrion e Jon e fare un acquisto diverso, tipo Cersei che potrebbe cavarsela bene in questa stagione, soprattutto se vince lo scontro.
Ma sai che quasi quasi mollo High Sparrow e Verme e prendo Jon pure io.... ma così non ho proprio nessuno a King's Landing !
EDIT
Ho cambiato !
Davos Euron Bran Tyrion Jaqen qyburn Brienne Jon Snow Metalupi Hodor
Chi schiero alla prima!?
Davos Brienne Jon Metalupi!?
E BRAN?!?!?!?!??!
Squadra provvisoria: Tyrion - Jon - Bran - Daario - Melisandre - Lupi - Hodor - Jaqen - Olenna - Podrick
Sugli ultimi due non sono per niente sicuro. Chi è meglio prendere tra i personaggi da 20?
Altri consigli?
Al limite sostituirei Olenna con Kevan, ma siamo lì, gli altri ventini opzionabili sono poco convincenti.
Intanto la mia squadra provvisoria è:
Tyrion
Bran
Sansa
Brienne
Davos
Draghi
Yara
Metalupi
Jaquen
Kevan
In pratica a simpatia e sparsa il più possibile fra i sette regni. Sono superconfusa lol
@Saradea noo, rimani anche tu senza Jon xD
Chi è meglio prendere tra i personaggi da 20?
Quelli da 20 non mi convincono proprio quest'anno..io ho preso Qyburn e Kevan ma non sono convinta XD
Tra quelli da 30 che dite tra Tommen i Metalupi e Wun Wun? Per ora ho Tommen ma penso di cambiarlo..
Per la prima credo che schiererò Jon Sansa Davos e Brienne, considerando questa squadra
Tyrion - Jon - Sansa - Brienne - Davos - White Walker - Tommen - Jaqen - Kevan - Qyburn
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Altri consigli?
Al limite sostituirei Olenna con Kevan, ma siamo lì, gli altri ventini opzionabili sono poco convincenti.
Intanto la mia squadra provvisoria è:
Tyrion
Bran
Sansa
Brienne
Davos
Draghi
Yara
Metalupi
Jaquen
Kevan
In pratica a simpatia e sparsa il più possibile fra i sette regni. Sono superconfusa lol
@Saradea noo, rimani anche tu senza Jon xD
Non so, quando ho capito che avevo la possibilità di prendere lui, Bran e Tyrion..... non ce l'ho fatta!
Anche perchè non ero molto convinta di High Sparrow e Verme Grigio...