Sono ancora in tempo per fare una seconda squadra (ho troppi dubbi con la prima, meglio avere un'alternativa XD)? Se si in che famiglia?
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Certo, essendo Stark puoi scegliere anche se vuoi andare in quella Targ o Lannister, dimmi te, anzi mandami un mp, così ti dico direttamente la password xD
PS: se altri si vogliono aggiungere, anche con squadre BISY/TRIS questo è il momento!!
Posti ancora disponibili: 4/5 (manca LargGhost)
Squadra provvisoria: Tyrion - Jon - Bran - Daario - Melisandre - Lupi - Hodor - Jaqen - Olenna - Podrick
Sugli ultimi due non sono per niente sicuro. Chi è meglio prendere tra i personaggi da 20?
Altri consigli?
Al limite sostituirei Olenna con Kevan, ma siamo lì, gli altri ventini opzionabili sono poco convincenti.
Kevan dovrebbe morire, ma non penso possa fare tante altre apparizioni, quindi non vorrei rischiare di doverlo schierare proprio nell'episodio in cui magari, che potrebbe essere ad esempio il quinto! In fondo però è più facile che muoia nella seconda metà di stagione... Anche Olenna rischia di vedersi poco o niente, in effetti..
Allora, pensavo a:
Tyrion 100
Cersei 80
Sansa 70
Bran 70
Davos 50
Euron 40
Jaqen 30
Podrick 20
Olenna 20
Qyburn 20
Formazione prima puntata:
Sansa
Cersei
Qyburn
Podrick
Queste sono le mie squadre :
1: Jon Jaime Bran Davos Brienne Euron Draghi Metalupi Jaqen Hodor (Non mi convincono molto i Draghi..ma non so se resisterò a non prenderli !)
2: Tyrion Jon Bran Davos Brienne Jaqen Olenna Metalupi Hodor Asha\Yara
I personaggi da 20 crediti quest'anno ispirano proprio poco ,
Ad ogni modo, stando al mio stato di indecisione attuale, probabilmente domani dichiarerò due squadre completamente diverse .
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Ho cambiato ancora:
sharingan: Tyrion, Jon, Estranei, Brienne, Davos, Tormund, Draghi, Wun-Wun, Bronn, Hodor
Prof. Saimon: Tyrion, Jon, Melisandre, Brienne, Estranei, Davos, Draghi, Hodor, Kevan, Olenna
Molto simili.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ciao a tutti!
Ecco il mio wonder team:
Tyrion 100
Cersei 80
Bran 70
Brienne 50
Davos 50
Euron 40
Verme Grigio 40
Metalupi 30
Balon 20
Qyburn 20
Sono indecisa su Balon tra i ventini, spero di beccare l'episodio giusto in cui esce assieme a Euron (io voto il secondo), altrimenti soldi buttati.
Indecisa anche su Verme Grigio, sono scoperta sul fronte Grande Inverno ma Roose mi sa non combinerá molto.
Grande dubbio invece Cersei, non vorrei fosse uno spreco. Eviterei di schierarla in prima puntata quando arriva il corpo di Myrcella per il malus perdita persona cara, anche se c'e il momento tenero con Jaime. Spero che il funerale sia l'episodio dopo.
Formazione prima puntata:
Davos
Metalupi
Bran
Tyrion
ed invece il kamikaze team, squadra creativa diciamo così
Jon 80
Daario 60
Ramsay 60
Brienne 50
Gregor 50
Theon 50
Euron 40
Verme Grigio 40
Tormund 40
Bonn 30
Qui sono indecisa, nella mia seconda squadra dei grandi combattenti manca Jaime che potrei prendere al posto di Daario e cedendo Theon, prendendo qualche ventino.
Sono indecisa anche su Bronn, ma non vorrei fare una squadra troppo Nordcentrica.
Dubbi anche su Tormund, per voi vale la pena già adesso? E nel caso forse è meglio schierarlo in prima puntata?
Schieramento prima puntata:
Jon
Theon
Brienne
Gregor
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
ook fatto... i miei 10 sono....
dany
daario
mel
brienne
petyr
tormund
draghi
yara
loras
wun wun.....
prima puntata con.... dany,mel,dragi e brienne.... :) speriamo bene!!
Piccolo ulteriore cambio:
sharingan: Tyrion, Jon, Estranei, Brienne, Davos, Tormund, Draghi, Ellaria, Bronn, Hodor
Prof. Saimon: Tyrion, Jon, Melisandre, Brienne, Estranei, Davos, Draghi, Hodor, Kevan Podrick, Olenna
Ellaria al posto di Wun-Wun nella squadra sharingan.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
RICAPITOLIAMO
FAMIGLIA1: 14/15 manca Damoni
FAMIGLIA2: 12/14 mancano _ladybolton e Lo Schiavista
FAMIGLIA3: 12/14 mancano Arwen89 e LordGhost
FAMIGLIA4: 12/13 manca ArwenBIS
Posti ancora disponibili: 4
Ecco la mia squadra:
Tyrion 100
Jon 80
Bran 70
Brienne 50
Davos 50
Euron 40
Grey Worm 40
Metalupi 30
Kevan 20
Olenna 20
Sono molto indecisa se tenere Grey Worm però, con chi lo potrei scambiare?
Io ti consiglio di tenerlo, se dovesse combattere potrebbe prendere tanti punti! In generale i guerrieri sono sempre buoni acquisti.
In effetti lo avevo inserito al posto di Jaqen (penso che Braavos sarà abbastanza monotona), proprio per quello! Spero combatta effettivamente XD
Grazie mille :)
@Saradea noo, rimani anche tu senza Jon xD
Non so, quando ho capito che avevo la possibilità di prendere lui, Bran e Tyrion..... non ce l'ho fatta!
Anche perchè non ero molto convinta di High Sparrow e Verme Grigio...
Alla fine ho parlato bene per razzolare male: ho cambiato anche io xD Volevo fare la temeraria senza Jon, ma rischiare di perdere tutti quei punti era troppo. Mi dispiace molto per Sansa, però, avrà una stagione interessante (si spera) e quindi puntavo su di lei.
Nuova formazione:
Tyrion
Jon
Bran
Brienne
Davos
Draghi
Yara
Jaqen
Kevan
Pod
Più o meno dovrei coprire tutte le storyline, i guerrieri ci sono, i pensatori pure. Bha!
RICAPITOLIAMO ANCORA:
FAMIGLIA1: 14/15 manca Damoni
FAMIGLIA2: 14/14
FAMIGLIA3: 13/14 mancano Arwen89
FAMIGLIA4: 13/14 manca ArwenBIS
Posti ancora disponibili: 3
Quindi se volessi farmi una seconda squadra posso, visti i posti disponibili??
Perché sono indecisa tra il gusto del trash e quello della vittoria, con la seconda squadra non avrei il dubbio XDXD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“