Ma ramsay nn doveva attaccare il castello nero? Che sia l'unico senza teletrasporto?
Melisandre
segue Jon perché lo ha detto ,non va a trattare con lui , non ci sarebbe motivo,anzi peggiorerebbe le cose ,e poi questa volta non solo conosce gli esiti della battaglia ma userà pare anche i suoi poteri come da spoiler
Vediamo se è vero che userà questi incantesimi per far vincere Jon. Nel caso, Stannis dovrebbe tornare come zombie e magnarsela a mozzichi, urlando: "tacci tua, per me gli incantesimi non li potevi fare, eh?"
No non li poteva fare
Stannis non se l'e portata nella battaglia delle acque nere e poi circa la battaglina di grande inverno lei ha realizzato che il principe promesso non era Stannis ed e' corsa da Jon che era in pericolo,con teletrasporto ovvio ma aveva una fretta da matti
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Dopo ieri con il rifiuto dei Glover di unirsi alla causa degli stark mi è venuto un dubbio su chi altro combatterà per loro. Dai leak si sa quali altre casate del nord si uniranno a Jon? Sempre se ce ne sono
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Dopo ieri con il rifiuto dei Glover di unirsi alla causa degli stark mi è venuto un dubbio su chi altro combatterà per loro. Dai leak si sa quali altre casate del nord si uniranno a Jon? Sempre se ce ne sono
Hornwood, Cerwyn, Mormont, Reed, Glover.
I Glover faranno marcia indietro chiedendo scusa a Jon e verrà proclamato Re del Nord da tutte le varie Case.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Io credo che Lord Manderly quando apparirà farà passare dalla parte degli Stark parecchie casate, forse anche i Glover.
In questo momento solo l'esercito Bolton, senza Umber o Karstark, basterebbe a spazzarle via l'esrcito di Jon, senza contare che sembrerebbe che Ramsay abbia dei mercenari nel suo esercito durante la battaglia
I Glover faranno marcia indietro chiedendo scusa a Jon e verrà proclamato Re del Nord da tutte le varie Case.
Grazie :)
Che bello quindi avremo un altro confronto Jon-Sansa/Glover... mi pareva strano che liquidassero tutto così, che facessero passare Robb per un idiota e senza menzionare un tradimento dei Bolton e dei Frey
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Ma tutto questo dovrebbe succedere nella prossima puntata ed ancora dei Cerwyn e dei Reed non c'è ne neanche l'ombra, io ancora spero nei Manderly visto che li menzionano sempre
Io vorrei comunque avere più leaks su:
- Chi e cosa vi sia nella ToJ
- La fine di Theon e Yara
- Cosa accadrà ai Frey
Su queste tre cose non c'è stata molta chiarezza nei leaks.
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Non ho leaks per conferma, ma per come si mettono le cose e dal trailer in cui sansa parla di vendetta con le immagini dei fray e di ramsey che scorrono mentre parla... tutto mi fa pensare che il lord delle due torri e tutta la sua numerosa progenie farà una brutta fine.
The north remembers
Io vorrei comunque avere più leaks su:
- Chi e cosa vi sia nella ToJ
- La fine di Theon e Yara
- Cosa accadrà ai Frey
Su queste tre cose non c'è stata molta chiarezza nei leaks.
Per quello che so :
ToJ quello che ha detto su reddit Truede
Theon e Yara niente
Per i Frey ho saputo che
La festa non finisce tanto bene, succede qualcosa ma non so niente in particolare.
Una mia teoria è che sicuramente Jaime verrà preso prigioniero alle Torri Gemelle
La persona su reddit da cui sono trapelati leaks ha affermato che era presente alle riprese nelle parti di Nord e in parte di Approdo.
Suppongo sia per questo che non abbiamo molte informazioni riguardo le storyline girate in Spagna o Croazia.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Beh ma quello che ha detto truede su Reddit:
E' confusionario. C'è il promise me e parla di un neonato, ma non è specificato niente. Non dice se Lyanna è stata ferita, chi c'era con lei, se Jon era legittimo o meno, se Rhaegar avesse lasciato qualcosa, se Lyanna era consenziente, ecc.
Anche sulla Battle Of The Bastards non c'è un minimo di chiarezza.
A volte mi chiedo perché rivelino gli spoiler solo a metà. Se devi spoilerare, allora fallo bene.
Per quanto riguarda i Frey, c'è una teoria (non un leak) secondo cui la ragazza bionda che si vede nel trailer alla festa Frey (tra i tavoli), sarebbe Arya con un'altra faccia (alcuni pensano alla faccia di The Waif). Teoria che si basa anche sul fatto che Maisie abbia detto che Arya è presente nel trailer più volte di quanto la gente possa pensare.
Non sarebbe la prima volta che ci lasciano senza spiegazioni.Beh ma quello che ha detto truede su Reddit:
E' confusionario. C'è il promise me e parla di un neonato, ma non è specificato niente. Non dice se Lyanna è stata ferita, chi c'era con lei, se Jon era legittimo o meno, se Rhaegar avesse lasciato qualcosa, se Lyanna era consenziente, ecc.
Anche sulla Battle Of The Bastards non c'è un minimo di chiarezza.
A volte mi chiedo perché rivelino gli spoiler solo a metà. Se devi spoilerare, allora fallo bene.
Comunque secondo i leaks
Nella 10 ci sarà una grande rivelazione, dovremmo aspettare quell'episodio. Se non chiarissero bene tutto non mi stupirei, come ad esempio la storia di Benjen, per citarne uno.
Comunque io confido che ci venga detto tutto.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King