Entra Registrati
Anticipazioni Sesta Stagione
A di AlysanneTarg
creato il 13 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 15:00

Ma come??

muore davvero anche Edd? :shock: Ma quindi è vero che cade la barriera? I guardiani della notte non esistono più?? :wacko:

secondo me

piu che cadere in senso fisico succede che Bran l'attraversa ed essendo marchiato dal re della notte questo annullerà la magia. Un po come successo con la grotta di Bloodraven. Il blocco della barriera, ricordo, più che fisico è magico. Probabilmente Edd e i GDN moriranno nel disperato tentativo di fermarli. Penso che la stagione finirà cosi

ma nooo :(

si anche secondo me c'entra il marchio di Bran... Ma come fanno ad andare avanti per altri 13 episodi o poco più con gli estranei già alle porte dei sette regni :mellow:

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 15:05

Ma come??

muore davvero anche Edd? :shock: Ma quindi è vero che cade la barriera? I guardiani della notte non esistono più?? :wacko:

secondo me

piu che cadere in senso fisico succede che Bran l'attraversa ed essendo marchiato dal re della notte questo annullerà la magia. Un po come successo con la grotta di Bloodraven. Il blocco della barriera, ricordo, più che fisico è magico. Probabilmente Edd e i GDN moriranno nel disperato tentativo di fermarli. Penso che la stagione finirà cosi

ma nooo :(

si anche secondo me c'entra il marchio di Bran... Ma come fanno ad andare avanti per altri 13 episodi o poco più con gli estranei già alle porte dei sette regni :mellow:

se effettivamente mancheranno solo 13 episodi dopo questa stagione io voglio

gli estranei a far macello sotto la barriera

B
Brynden Pesce Nero
Confratello
Utente
23 messaggi
Brynden Pesce Nero
Confratello

B

Utente
23 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 15:12

So che lo ricordo ogni anno e so che l'ho già ricordato anche quest'anno ma è sempre meglio ribadirlo: IMDB non è una fonte ufficiale. E' un sito sul cinema che ha raggiunto una certa notorietà ma che si è dimostrato più e più volte poco affidabile perchè facilmente modificabile dagli utenti stessi. Magari la maggior parte lo sapeva già, ma visto che si insiste nel proporlo come fonte era meglio specificarne bene la natura ancora una volta.

sono nuovo del forum e in effetti imdb non ci ha mai azzeccato al 100% , però da quanto posso seguire al momento non ha mai fatto errori clamorosi, vedi

benjen nella scorsa puntata

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 15:18

Concordo con "maquantocimettemartin" ho immaginato il tuo stesso scenario, anche se fosse davvero così a Bran tocca il premio Attila, dove passo io faccio solo sfacelli... mi sorprenderebbe anche che

Benjen lo lasciasse fare, sapendo quello che può provocare varcando la Barriera

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 15:21

So che lo ricordo ogni anno e so che l'ho già ricordato anche quest'anno ma è sempre meglio ribadirlo: IMDB non è una fonte ufficiale. E' un sito sul cinema che ha raggiunto una certa notorietà ma che si è dimostrato più e più volte poco affidabile perchè facilmente modificabile dagli utenti stessi. Magari la maggior parte lo sapeva già, ma visto che si insiste nel proporlo come fonte era meglio specificarne bene la natura ancora una volta.

sono nuovo del forum e in effetti imdb non ci ha mai azzeccato al 100% , però da quanto posso seguire al momento non ha mai fatto errori clamorosi, vedi

Benjen nella scorsa puntata non è uno spoiler di IMDB, che si è limitata a riportare cose che erano già uscite da altre parti.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 15:24

Concordo con "maquantocimettemartin" ho immaginato il tuo stesso scenario, anche se fosse davvero così a Bran tocca il premio Attila, dove passo io faccio solo sfacelli... mi sorprenderebbe anche che

Benjen lo lasciasse fare, sapendo quello che può provocare varcando la Barriera

probabile che non ci pensino

B
Brynden Pesce Nero
Confratello
Utente
23 messaggi
Brynden Pesce Nero
Confratello

B

Utente
23 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 15:37

Benjen nella scorsa puntata non è uno spoiler di IMDB, che si è limitata a riportare cose che erano già uscite da altre parti.

quello ok, io mi sono "documentato" solo dando un occhio su IMDB e nient'altro. gli altri siti e fonti non li conosco se non da quando sono qua dentro

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 15:45

Estranei e Barriera:

Truede (spoiler affidabili):

Bran then has a vision of the Whitewalkers but the Night's King actually senses him and that's how the Whitewalkers learn of Bran's location and attack. That's all you see from them this season.

I White Walker non si vedranno più in questa stagione.

B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 15:50

Qualcuno sa qualcosa di questo?

arya rivedrà gendry in questa stagione

L ho letto da qualche parte ma è attendibile?

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 16:43

secondo me

Può anche essere, però se andasse davvero così significherebbe che il Night's King è un po' tonto (perché ammazzare la gente invece di marchiarla?) e che il corvo a tre occhi era un colossale idiota.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 17:06

Magari funziona solo con Bran che può fare da tramite...

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 17:31

Magari funziona solo con Bran che può fare da tramite...

Quindi il corvo era scemo, bastava lasciare Bran a sud per fregare gli Other. XD

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 17:44

Ma lui mica sapeva che avrebbe finito per farsi marchiare XP Altrimenti è morto proprio da scemo XD

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 18:10

In realtà perche Bloodraven non ha mai detto a Bran, sta attento perche se il re della notte ti tocca durante una visione non solo viene a sapere dove ti trovi ma la magia prottetiva viene annullata?

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 04 giugno 2016 19:16

Che poi scusate, ora Bran sa che essendo stato marchiato le barriere protettive non funzionano più, quindi sarebbe un completo idiota se passasse la Barriera.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE