Mah gli indizi sono interessanti, è che rimango dubbiosa sull'opportunità. Nemmeno il massacro di innocenti mi è piaciuto.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Anche il pesce nero é stato ripescato dopo 3 stagioni, se ne parla ogni anno ma si sono create le premesse giuste per LS, magari l'hanno tenuto super nascosto.
Io un pó ci voglio sperare :)
Il pesce nero però a differenza di Cat non è morto con uno bello squarcio alla gola questo intendo per ridicolo il far rispuntare un personaggio morto da tre anni, non è ridicolo far spuntare un personaggio come il pescenero, che magari non tutti se lo ricordano ma non ha avuto una morte plateale al red wedding perchè non è mai morto.
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
In merito alle crocifissioni fiammeggianti che Ramsay farà trovare all'esterno di Winterfell m'era venuta la malsana idea che fossero i lord Karstark e Umber. (Ramsay stupirá il suo pubblico, reciterà si dice forse la sinossi della 6x09).
Poi però oggi mi sono andato a riguardare il primo trailer in cui brevemente si vede che....
Davos arriva a cavallo sulla collina davanti a Winterfell (per cui sulla croce lui comunque non c'è) e di croci fiammeggianti c'è ne sono non 2. Bensì 5. 5 persone bruciate...
A questo punto non so che pensare....
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Premetto che evito molto questo topic per non anticiparmi il finale di stagione, ma c'è una cosa che vorrei sapere anzitempo, sicuramente ne avrete parlato, il Claganebowl quando è previsto? 6x10?
no 6x09
no 6x09
Grazie mille Boomer!!
Non leggere se non volete avere spoiler:
ma dai leak non si era capito che il claganebowl non ci sarà affatto?
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Ho capito male io. pensavo fosse lo scontro al nord. Scusate.
Ha ragione LyannaSnow.
Non leggere se non volete avere spoiler:
ma dai leak non si era capito che il claganebowl non ci sarà affatto?
Sì esatto
pare che poco prima del processo (quindi presumibilmente del trial by combat), Cersei metta in atto la sua vendetta, impedendo di fatto che il processo abbia luogo.
Infatti la mia paura è che, se nel frattempo Sandor fosse nominato Campione del Credo, muoia assieme a tutti gli altri rendendo veramente molto meeeh la sua reintroduzione
Ricordo gli spoiler di Truede su:
Fratellanza:
Who else is still alive?
The Hound. He is saved by some followers of some sort. They all get killed by some former Brotherhood Without Banners members while he is away. The Hound meets up with the other Brotherhood Without Banners and gets revenge.
Quelli che uccidono sono ex membri della Fratellanza. Il Mastino andrà a vendicarsi con la vera Fratellanza (e molto probabilmente ucciderà Thoros in duello)
Cleganebowl:
do we get cleganebowl?
No. Trial by combat is denied.
Quindi il piano piromane di Cersei prenderà vita quando gli verrà negato il trial by combat.
Riverrun
Jaime is forced to go to Riverrun and retake the castle from The Blackfish for the Freys. Brienne also goes to Riverrun to try and get the Tullys to join up and retake Winterfell. Brienne fails but escapes. Edmure is forced by Jaime to enter Riverrun and give it up since he is the rightful owner. The Blackfish apparently dies in battle but we never actually see it happen.
Il mastino quindi sopravvive a fine stagione? e la montagna? Può essere che lo scontro tra fratelli sia rimandato di una stagione?
tutti al mastino ripetono il signore della luce/i sette dei ancora non hanno finito con te, hai ancora un ruolo da giocare, ma quale sarebbe questo ruolo ancora non me lo spiego. Perchè reintrodurlo in questa settima puntata? Non penso che sia solo per fare piazza pulita di quello che rimane della fratellanza senza vessilli
The north remembers
Non ci sono chiari leaks sul destino del Mastino, ma è probabile che muoia nel finale perché
Si parla di un totale sterminio con altofuoco fatto da Cersei in cui moriranno pg importanti a iosa
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Giusto per curiosità, ma se i Tyreel schiattano tutti allora Randyl diventerà il nuovo lord dell'AltopiaNO ? Dopotutto nella serie non sta nel concillio ristretto e dubito lo abbiano messo unicamenrte per la trama di Sam
In merito alle crocifissioni fiammeggianti che Ramsay farà trovare all'esterno di Winterfell m'era venuta la malsana idea che fossero i lord Karstark e Umber. (Ramsay stupirá il suo pubblico, reciterà si dice forse la sinossi della 6x09).
Poi però oggi mi sono andato a riguardare il primo trailer in cui brevemente si vede che....
Davos arriva a cavallo sulla collina davanti a Winterfell (per cui sulla croce lui comunque non c'è) e di croci fiammeggianti c'è ne sono non 2. Bensì 5. 5 persone bruciate...
A questo punto non so che pensare....
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Dal trailer è difficile capire se
il fotogramma di Davos sia in continuità con la scena delle 5 croci, quindi teoricamente non possiamo escludere che uno dei crocifissi sia lui (ricordo un po' di speculazioni sul fatto che uno dei cadaveri inquadrato da vicino sembrasse avere le dita amputate). Nel forum americano si è fatta anche l'ipotesi che uno dei cadaveri sia Melisandre che, dopo essere stata scacciata dall'accampamento una volta venuto a galla il suo ruolo nel rogo di Shireen, sia stata fatta prigioniera da Ramsay e poi scuoiata e crocefissa. Un'altra ipotesi popolare è che uno sia il cadavere di Stannis, ma minimo, visto che sono passate settimane se non mesi dalla sua morte, Ramsay deve averlo messo in congelatore . Di Walda (altra ipotesi fatta a suo tempo) non credo sia rimasto molto, dopo la merenda dei cani.
Quindi tra le varie ipotesi, il quintetto delle croci potrebbe essere composto da 5 dei seguenti nomi:
Davos
Melisandre
Roose (non si capisce perché però, visto che Ramsay si è premurato di dire in giro che è stato avvelenato "dai nemici"),
Osha (morta più di recente, quindi con i tempi direi che ci siamo, però d'altra parte chi la dovrebbe conoscere in mezzo all'esercito di Jon? I Bruti da cui era fuggita da anni?)
Stannis (se hanno un congelatore potente)
Lyanna Mormont (quella ragazzina non la vedo bene nell'accampamento dell'impresa dei 20 good men, e poi le ragazzine massacrate a fine stagione fanno sempre colpo e Ramsay, se uscirà di scena, lo farà di sicuro coi fuochi d'artificio)
Glover (se Ramsay fa un colpo da matto o se Glover tenta un'alzata di ingegno)
Karstark e Umber li escluderei, anche perché un rumor parlava di Karstark ucciso da Tormund. Escludo anche Rickon, perché per lui si prospetta una fine diversa. I GdN, quindi anche Edd, non credo prenderanno parte alla battaglia (perché dovrebbero)?