Io mi aspetto di vederli prestissimo in azione come difesa aerea di Mereen.
Per quanto riguarda Euron, penso che se accadesse sarebbe proprio Daenerys a farlo bruciare dai draghi.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Però in questo caso mancherebbe il presupposto (idiota secondo me pure nei libri). I draghi dovrebbero ormai volare liberi in cielo.
Non c'è bisogno di nessun presupposto
Ecco, appunto!
Però credo che Niphredil si riferisse proprio alla scena com'è nei libri, che in effetti è diversa.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Esatto mi riferivo a quello! :)
Comunque non credo che Euron arrivi a Meeren solo per sbarcare ed essere bruciato all'istante da un drago che passava di la, sarebbe veramente ridicolo.
Frikidottore:
Nel suo modo attuale (ponendolo come domanda), conferma che Cersei userà l'altofuoco per friggere i suoi nemici.
Secondo lui, la mano insanguinata è un'immagine dalla Torre della Gioia che vedremo in maniera più estesa nell'ultima puntata della stagione.
Ma secondo voi c'è una minima possibilità che Arya faccia fuori l'orfana nella 7
Walder Frey nella 8
e poi
si unisca a Ditocorto col teletrasporto e entri nel suo esercito e questi la faccia uscire tipo nella 10 come dono a Sansa? XD
Oh, interessante le ultime di FrikiDoctor
Riguardo agli spoiler di Friki citati da Metamorfo
la mano è sicuramente di Ned, Robb non aveva quella protezione all'avambraccio alle Nozze Rosse sono sicura al 1000x1000
Confermato al 100% che la mano insanguinata è di
Ned e l'altra di Lyanna..hanno paragonato la protezione dell'avambraccio con quelle indossate dal giovane Ned nella visione di TOJ
Sì infatti anche per quello.
Oh ragazzi, ormai siamo ai livelli di CSI. XD
Ma secondo voi c'è una minima possibilità che Arya faccia fuori l'orfana nella 7
Walder Frey nella 8
e poi
si unisca a Ditocorto col teletrasporto e entri nel suo esercito e questi la faccia uscire tipo nella 10 come dono a Sansa? XD
Mi piace troppo questa ipotesi sotto spoiler, anche se non vedo perchè Arya dovrebbe mettersi sotto l'ala di uno come Baelish ._.
Una cosa che invece mi dispiacerebbe vedere mandata avanti è la fede di Margaery, cioè spero davvero che sia solo una finta per fregare l'Alto Passero e SuoBastone. Rivoglio la Margaery che c'era fino alla quarta stagione, per la miseria -.-"
No ma infatti ovviamente più per convenienza di entrambi, non come protezione, dato che
sappiamo che Baelish dovrebbe salvare la situazione nella battaglia
Mi piacerebbe semplicemente per l'idea della reunion ma so che è impossibile che se ne giochino 2 in una stagione
Ad Aprile, Turner (Sansa) e Williams (Arya), giocarono a "due verità e una bugia".
Dissero questo:
Turner:
1. “Ramsay muore.”
2. “Lady Stoneheart ritorna.”
3. “Arya spunta tre persone dalla sua lista.”
Williams:
1. “Arya va a Westeros”
2. “Arya è nel trailer più volte di quello che la gente pensa, perchè non hanno realizzato che è lei.”
3. “Arya non cancella nessun altro nome dalla sua lista.”
http://time.com/4341960/game-of-thrones-sophie-turner-maisie-williams-spoilers-truth-telling-game/
Se hanno seguito lo spirito del gioco, la bugia della Turner è la 2 (abbiamo anche la conferma di Martin che LS è stata tagliata), quindi la 1 e la 3 sono verità. Di conseguenza, la bugia della Williams è la 3.
Dunque, Arya andrà a Westeros, è nel trailer più volte di quanto sembra (può essere che si riferisca alla mano insanguinata che si vede alla fine di un trailer, o al suo essere irriconoscibile perchè con un'altra faccia), e cancella tre nomi dalla sua lista (che però significa che moriranno in questa stagione e non necessariamente che sarà lei ad ucciderli).
Ad Aprile, Turner (Sansa) e Williams (Arya), giocarono a "due verità e una bugia".
Dissero questo:
Turner:
1. “Ramsay muore.”
2. “Lady Stoneheart ritorna.”
3. “Arya spunta tre persone dalla sua lista.”
Williams:
1. “Arya va a Westeros”
2. “Arya è nel trailer più volte di quello che la gente pensa, perchè non hanno realizzato che è lei.”
3. “Arya non cancella nessun altro nome dalla sua lista.”
http://time.com/4341960/game-of-thrones-sophie-turner-maisie-williams-spoilers-truth-telling-game/
Se hanno seguito lo spirito del gioco, la bugia della Turner è la 2 (abbiamo anche la conferma di Martin che LS è stata tagliata), quindi la 1 e la 3 sono verità. Di conseguenza, la bugia della Williams è la 3.
Dunque, Arya andrà a Westeros, è nel trailer più volte di quanto sembra (può essere che si riferisca alla mano insanguinata che si vede alla fine di un trailer, o al suo essere irriconoscibile perchè con un'altra faccia), e cancella tre nomi dalla sua lista (che però significa che moriranno in questa stagione e non necessariamente che sarà lei ad ucciderli).
I tre nomi quindi di chi sarebbero?
Potrebbero essere Cersei , Walder Frey e Melisandre o Thoros . Vero che c'è pure Gregor, ma tecnicamente è già morto
Come scrissi qualche pagina addietro, secondo me:
La bugia di Maisie è la 3, perché appunto abbiam capito che farà fuori almeno Walder Frey,
Mentre anche quella di Sophie è la 3, perché ormai la lista di Arya è di soli 3 nomi (cersei, walder frey, la montagna) e non penso che la prima muoia.
Continuo a sostenere Sansa come Lady Stoneheart "morale"