Viene confermata una cosa super trash che sostengo da tempo:
Il dannato cervo era ignifugo
inviato tramite corvo da Tapatalk
?
Comunque, sembra che il Mastino non è che sia poi diventato così pacifico
Hodor
ma se Hodor tiene la porta chi porta bran in braccio x scappare dai WW? Meera diventa Hulk? L'attore è grossotto ormai, non è più un bambino... comuqnue vediamo come la mettono...
"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”
She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.
“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”
"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor.
penso che Hodor terrà la porta nel passato, durante la visione di bran, non nel presente, nella caverna! Quando bran incontra il re della notte è in piedi, quindi ciò avverrà durante una delle sue visioni! [\spoiler]
Le cose più interessanti sono
la faccenda Hodor - sono curiosa -, Benjen confermato Manifredde direi, e Arya, anche se vorrei vedere come si mette. La scelta difficile sarebbe uccidere l'attrice o meno?
Davos almeno torna in se; il Mastino
Asha/Yara e Theon sono diventati Victarion, ma non capisco perché Theon, che dice di sentirsi in colpa ecc con gli Stark, vorrebbe alleanza con Dany, che in teoria dovrebbe odiarli anche se non sarà così.
Vediamo cosa succede nelle terre dei fiumi.
Sam prevedibile; ruba la spada? Uhm
Quindi
se il Mastino si vendica, dobbiamo supporre che Beric Dondarrion venga definitivamente eliminato? Spero che risparmino The Blackfish, anche se, nel caso riuscisse a scappare, sarebbe la seconda volta che la scampa per miracolo, roba che manco Tyrion
Almeno vedremo che fine hanno fatto alcuni di questi personaggi. Basta che non si finisca nell'inverosimile.
sinossi 6 e 7 puntata
http://watchersonthewall.com/game-thrones-releases-info-episodes-606-607/#more-65593
La sinossi della 6 dice molto più di quella della 7, veramente sibillina.
Finalmente si torna dai Tully, non se ne può più di Jaime che gironzola a KL nullafacente. Lord Fray per me non durerà molto, probabile che già nella 7 incontri il suo destino (lo dico per quel "The North is reminded", anche se appunto potrebbe riferirsi più alla parte di Jon.
Arya per me resterà ancora a Braavos, dubito se ne vada prima di fine stagione.
Posto anche il link a queste dichiarazioni interessanti di Pryce, l'Alto Passero, che fanno intuire come potrebbero evolversi le cose ad Approdo:
Pryce says he looked through the season six scripts when he got them to see what happens to his character and found a scene that was just unbelievable. Later he quite openly describes the (setup of a) scene from a future episode concerning Cersei’s trial. It is going to take place at the Great Sept and practically everyone is said to be present there. The High Sparrow has grown over-confident and believes that Cersei simply has to show up, even though he gets informed she has not left her chambers. At the same time, there is a great deal of scheming taking place behind his back, in the immediate vicinity. The Sept slowly fills with people and the High Sparrow is still pleased with the situation, with everything apparently going according to the plans – little does he know that fate has an unpleasant surprise in store for him.
fonte: http://watchersonthewall.com/jonathan-pryce-hints-high-sparrows-future-storyline-polish-interview/
Quindi parrebbe che Cersei si sbarazzi del Credo prima del Trial by combat, ciò vorrebbe dire "ciao ciao Cleganebowl" (non che mi dispiaccia, ma non vorrei che ci abbiano trollato e alla fine non avremo neanche il ritorno di Sandor)
I leak postati da Metamorfo però un po' mi rincuorano
Cioè tutto qua ? Ma dai l'intera storyline di Bran trattata cosi....
Sam con una spada di acciaio di Valyria?!
Cioè tutto qua ? Ma dai l'intera storyline di Bran trattata cosi....
Bè, se i leak saranno veri non mi pare poi così poco, per Bran...
visioni di Grande Inverno, visioni della ToJ, scoperta sui Figli della Foresta e legame con gli Estranei, incontro col Re della Notte, fuga dalla caverna e magari pure reunion con zio Benjen (questa cosa mi sorpenderebbe molto, anche perchè Martin aveva negato che Benjen fosse Manifredde, comunque potrebbero farlo tornare anche solo come Benjen Stark, chissà)
Direi che di roba ce n'è :)
Destino di Hodor...
state tranquilli che Hodor non morirà..in un dietro le quinte di questa stagione si vedono Foglia,Meera,Hodor e Bran che corrono fuggendo da qualcosa (Bran ovviamente è nel carretto trascinato da Hodor che abbiamo visto nelle stagioni scorse)
Dio mio...
Jon reso Re del Nord come Snow? Che Dio ce ne scampi. Sarebbe uno scenario pessimo e incoerente. Se l'obiettivo era quello, cosa gli costava far spuntare dai Mormont un testamento di Robb? Avevano finito il budget sulla carta?
A questo punto spero che Jon non ottenga nessun titolo e prosegua semplicemente in battaglia.
Quanto ai Frey, qualcuno gliele suonerà. Avremo di sicuro un Red Wedding 2.0 e lo stesso attore di Walder l'ha lasciato intendere. Spero che tocchi ad Arya e ai Lupi fare ciò, ma è molto più probabile che accada grazie a Sansa, Brynden ed Edmure.
I Lannister la faranno invece franca.
A questo punto credo che agli uomini del Nord non importi più molto se Jon sia legittimo o no. In ogni caso la carica di "Re del Nord" non è una carica "riconosciuta", si tratta di un'acclamazione e sono gli stessi uomini del Nord a gestirla. Jon ha pur sempre sangue di Stark quindi può anche starci che venga acclamato come re. Certo, se avessero inserito la faccenda della legittimazione sarebbe stato meglio, ma lo sappiamo che D&D hanno i loro beniamini e non badano a simili sottigliezze...
Come al solito alcuni spoiler mi fanno felice, altri decisamente no. Il Mastino
Troppi spoiler! Non si capisce più quali siano veri e quali falsi ahahah
Jon Re del Nord è in effetti una forzatura...sia perché ci sono altri Stark di mezzo sia perché il riconoscimento di questa qualifica comporta automaticamente la guerra con Approdo e i Lannister(ricordo che i Bolton sono i Protettori del Nord come gli Stark con Ned...non sono Re).
Peraltro da quello che si legge sopra combatterebbe la Battaglia dei Bastardi con i Bruti e i Mormont...e nessun'altra casata a suo supporto
Dalle varie foto si vede chiaramente che oltre ai Mormont e Bruti si uniscono a lui anche gli Hornwood e i Crannogmen/Reed
Riguardo Hodor
anche Frikidoctor fa intendere che reggerà la porta della caverna. E' l'unico spoiler che non riesco ad inquadrare pienamente. Paradosso temporale? E perchè dice che sarà forzato a tenere la porta? Bran si metamorfizzerà in lui?
Riguardo il seguito
il ritorno di Zio Benjen era scontato: l'avevano nominato troppe volte. Non è necessario fare una connessione con Manifredde: può essere al di là della Barriera senza essere un nonmorto
Un altro punto a favore dell'autore dei Leaks: un paio d'anni fa, aveva anticipato correttamente anche il finale di True Detective (da cui il nick Truede). Probabile sia qualcuno dell'ambiente: ci sono addetti ai lavori del settore televisivo che vedono le serie in anticipo (ce n'era uno italiano in un altro forum a cui succedeva di vedere intere stagioni con molto anticipo rispetto alla messa in onda).