Il mio pronostico (ultraconservativo)
Se dopo questa giornata sarò ancora al comando potrei adottare questa tattica
Posso partecipare anch’io?
Abbiamo un nuovo giocatore?
Ci provo, così, tanto per giocare e vedere se ci azzecco:
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Vettel
4) Ricciardo
5) Verstappen
R1 Button (se piove è un campione sul bagnato, forse è la macchina che farà cilecca)
R2 Raikkonen
Non ho compreso questa frase:
"Puoi provare a competere nella classifica delle vittorie."
Ho guardato nel topic ma non ho trovato nulla, puoi spiegarmi meglio come devo fare?
Grazie. :)
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
C'è la classifica punti e la classifica vittorie, cioè per quel giocatore che più volte ha fatto il punteggio maggiore con i pronostici.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
C'è la classifica punti e la classifica vittorie, cioè per quel giocatore che più volte ha fatto il punteggio maggiore con i pronostici.
Quindi io non devo fare nulla fa tutto da sola, devo solo fare il pronostico. È così? Però io questa classifica delle vittorie non l’ho vista, ho visto solo queste due.
CLASSIFICA PUNTI
CHAMPION OF THE CHAMPIONS
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
La classifica vittorie è la Champion of the Champions. Tu devi solo fare il pronostico che pensi sia vincente e poi guardare la gara :)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La classifica vittorie è la Champion of the Champions. Tu devi solo fare il pronostico che pensi sia vincente e poi guardare la gara :)
Grazie! Io credevo che fosse in un altro topic! Sono proprio… è meglio non dirlo.
Pronostico alla cieca per Hockenheim!
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Raikkonen
4) Verstappen
5) Vettel
R1) Ricciardo
R2) Alonso
Pure io vado di ciecaggine!
1. Rosberg.
2. Hamilton.
3. Vettel.
4. Raikkonen.
5. Ricciardo.
R1. Verstappen.
R2. Bottas.
È cambiato il regolamento? Bisogna metterli alla cieca?
Ps. Verstappen, lo odio gli scoppiasse il motore in gara.
Puoi inserire il pronostico fino a 60 minuti prima che il gp cominci. Nulla vieta di fare un pronostico molto prima del gp. Se cambi idea puoi postare un nuovo pronostico che sostituisce il precedente ( in tal caso nuovo messaggio, mai fare edit) . Stasera pubblico le nuove classifiche!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Puoi inserire il pronostico fino a 60 minuti prima che il gp cominci. Nulla vieta di fare un pronostico molto prima del gp. Se cambi idea puoi postare un nuovo pronostico che sostituisce il precedente ( in tal caso nuovo messaggio, mai fare edit) . Stasera pubblico le nuove classifiche!
Grazie, sei stato molto gentile. :)
Eccoci qua con i risultati dell'ungheria!
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
*nota: nella colonna del GP numero 11 è erroneamente segnato il belgio -BEL- mentre ovviamente è HUN - Ungheria.
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
Esordio col botto per Clitennestra che non ha bisogno di consigli e si prende subito la vittoria di tappa! Ad affiancarla l'esperta Lady Monica, che mira in alto nella classifica punti.
Hobb 3 diti paga dazio per il suo rischioso pronostico, la classifica si accorcia un po'.
Diversi gli assenti a questo giro, sarà complice il caldo estivo? Speriamo in maggiori pronostici per la Germania :)
Per la Champion of the Champion Lady Monica sale sul podio, Clitennestra pone anche qui il suo primo sigillo.
Alla prossima
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Una domandina. Cosa significano quegli **** nell’ultima colonna nelle tabelle pronostici e risultati?
Che ci sono dei partecipanti, come me, che per un motivo o per l'altro non hanno postato il pronostico e quindi è stato utilizzato l'ultimo valido (ovvero, l'ultima volta che è stato postato un pronostico per un GP)
Grazie per il chiarimento. :)