Voto Roland Deschain e Severus Piton :)
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto ROLAND e SEVERUS
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Primo voto per Roland Deschain! Bei personaggi in questo turno!
Troppo belli per stare in un solo girone...
Due di loro erano nella mia lista, e gli altri due non ci sono entrati per un pelo!
Voto Eowyn e Severus Piton (il mio personaggio preferito di HP e tra i miei preferiti in assoluto. Un mondo interiore così complesso, pieno di dolore e contraddizioni... )
Chiunque passi sarò contento, ma mi piacerebbe vedere un antieroe brutto e antipatico fare molta strada ;)
Voto Roland ed Eowyn. :)
Voto Roland!
Voto Eowyn e Roland :)
Sicuramente Eowyn "Non sono un uomo!" e Severus "Sempre" Piton.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Roland e Piton!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Roland e Severus!
Voto Roland Deschain e la mia prediletta Eowyn :)
Voto Roland Deschain e Severus Piton :)
Voto Roland Deschain e Severus Piton