voto Vitangelo Moscarda
voto Vitangelo Moscarda
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Voto Andrej Bolkonskij
Voto Vitangelo Moscarda
Voto Vitangelo Moscarda
Salve a tutti!
È un vero peccato che non posso votare,
sono una pivella, appena iscritta al forum, altrimenti il mio voto sarebbe andato a VITANGELO ( Gengè ) MOSCARDA.
I romanzi russi (a parere mio, e strettamente personale) li trovo molto pesanti.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Vendo il mio voto ^^.
Salve a tutti!
sono una pivella, appena iscritta al forum, altrimenti il mio voto sarebbe andato a VITANGELO ( Gengè ) MOSCARDA.
I romanzi russi (a parere mio, e strettamente personale) li trovo molto pesanti.
Se vuoi puoi metterti in pari con i messaggi (credo?!) e votare!
Salve a tutti!
Se vuoi puoi metterti in pari con i messaggi (credo?!) e votare!
Grazie del consiglio. ;)
Andrò a spammare un po' a destra e a sinistra
nella speranza che qualcuno non mi cacci a calci nel mio lato B.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Voto Andrej
Voto Andrej
Voto per Andrej Bolkonskij!
Voto per Vitangelo Moscarda
Voto Andrej Bolkonskij
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto per Vitangelo Moscarda.