Voto Jane Eyre ed Elizabeth Bennett
Voto LIZZY BENNETT e JANE EYRE ^^
Voto La Creatura e Jane Eyre.
Jane Eyre
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Voto la mia amata Jane Eyre e Elizabeth Bennet
Purtroppo non posso contare i voti perché mi risultano meno di 10 tuoi post negli ultimi 12 mesi, esclusi giochi e topic di presentazione. Mi dispiace.
Ci sono ancora però parecchie ore per recuperare e quindi rivotare. ;)
Per il momento, "girl power" come ha detto qualcuno:
Jane Eyre 27 Elizabeth Bennet 25 La Creatura 8 Rossella O'Hara 4
accipicchia ... mi ero perso questo DM ???
possono votare tutti ?
voto LA CREATURA !
Vai Lizzy!
E se volete fare un quiz su che eroina austeniana siete, nel frattempo... http://www.strangegirl.com/emma/quiz.php
Indovinate chi è uscita a me?
accipicchia ... mi ero perso questo DM ???
possono votare tutti ?
voto LA CREATURA !
Possono votare tutti, a patto di avere almeno 10 messaggi nell'ultimo anno, esclusi quelli in giochi e nel topic di presentazione. ;)
ok, ho votato, ma posso aggiungere il secondo voto ?
la mi cognata m'ha chiesto di votare Jane Eyre e io non mi posso esimere ...
Voto jane e la creatura :)
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Bravo cognato bravo!!! La famiglia è la famiglia
Il mio primo voto va ovviamente a Jane Eyre Il secondo va ad un altro splendido personaggio, Elizabeth Bennet
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Naturalmente! Si possono dare due voti, anche in post separati (se poi specificate "primo" e "secondo" vi voglio anche molto bene, ma questa è una roba tutta mia) :)
La situazione in questo momento
Jane Eyre 30
Elizabeth Benneth 26
La Creatura 10
Rossella O'Hara 4
Voto Jane Eyre e Elizabeth Bennet
Voto Elizabeth Bennet!!!!
Voto Rossella come seconda scelta.