Ecco la targhetta celebrativa per Lady Monica :)
Per quanto riguarda la frase: no e no!
Wow, che bella!!!!
E a me la targhetta del torneo d’autunno? Niente?
Sigh! Sigh!
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
E a me la targhetta del torneo d’autunno? Niente?
Sigh! Sigh!
Basta il pensiero.
Oddio Clitennestra, scusa, ero convinta di averla fatta e postata.. e invece sono andata a controllare e non ho postato nulla
Scusami davvero. Entro domani rimedio!
Oddio Clitennestra, scusa, ero convinta di averla fatta e postata.. e invece sono andata a controllare e non ho postato nulla
Scusami davvero. Entro domani rimedio!
Non ti preoccupare e non devi scusarti affatto, può succedere. ;)
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Eccola qui! E di nuovo sorry
PS Se nessuno indovina tra un paio di giorni posterò il primo indizio!
Grazie è bellissima. La copio e la metto nella mia bacheca virtuale.
Sparo a un topo perché può mordermi. Sparo a un coniglio perché posso mangiarlo. Perché dovrei mai desiderare di sparare a un tedesco? Non l’ho mai visto né conosciuto, un tedesco.
Primo indizio: si tratta di un libro per ragazzi (anche se io l'ho letto da adulta e mi è piaciuto moltissimo)
Niente di nuovo sul fronte occidentale?
Non è quello!
Secondo indizio: l'autore ha all'attivo più di cento libri, tra cui uno dei più famosi (da cui è stato tratto anche un film con attori molto noti) ha fra i personaggi principali un cavallo
Mi viene in mente Stephen King, ma il libro proprio no.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Acqua...
Chissà il perché, ho pensato a Dino Buzzati.